Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? Piastre R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma perchè non cogli l'occasione e metti 2 piastre maggiorate, magari usate? Alla fine per un centinaio di pleuri magari qualcosa trovi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho realizzato il progetto di piastre racing per la mia r1 del 99, poi ho venduto la moto e le mie piastre le ho date ad un amico che ha la 2002, non ci sono stati problemi per il montaggio.

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 2102 View Post
        Io ho realizzato il progetto di piastre racing per la mia r1 del 99, poi ho venduto la moto e le mie piastre le ho date ad un amico che ha la 2002, non ci sono stati problemi per il montaggio.

        ciao
        non ? che hai ancora il progetto????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post
          Ma perch? non cogli l'occasione e metti 2 piastre maggiorate, magari usate? Alla fine per un centinaio di pleuri magari qualcosa trovi...
          Sapessi dove trovarle le prenderei volentieri, hai qualke indicazione?

          sulla baya ci sono solo a prezzi molto superiori di un centinaio..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Ma perch? non cogli l'occasione e metti 2 piastre maggiorate, magari usate? Alla fine per un centinaio di pleuri magari qualcosa trovi...
            Tu sai dove?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 13Promet View Post
              Tu sai dove?
              Si sono fatti tutti furbi, eh?!? Potete provare anche Secondamano o alcuni produttori, magari hanno delle rimanenze...
              Alla fine, comunque, non ? che le piastre siano una roba fantascientifica, se porti le tue da un fresatore e gli dici che le vuoi uguali, ma di spessore maggiorato, hai bell'e che fatto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 2102 View Post
                Io ho realizzato il progetto di piastre racing per la mia r1 del 99, poi ho venduto la moto e le mie piastre le ho date ad un amico che ha la 2002, non ci sono stati problemi per il montaggio.

                ciao
                Ecco, bravo, quanto ti era costato il tutto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vogliamo il file!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Attenzione, io siccome ci ho studiato un po' sopra vi posso dire che per poterle ralizzare bene occorre fare un buon progetto meccanico, poi devi trovare non un semplice fresatore, ma qualcuno che ha una macchina a controllo numerico, e poi se proprio vuoi fare un lavoro ottimo devi scegliere un materiale che abbia delle caratteristiche meccaniche ottime.
                    Qui entrano in ballo i costi che possono anche raddoppiare in base al materiale, io le ho realizzate con il migliore in assoluto che e' il la lega 7075.
                    ora vi metto su due immagini delle mie creature.
                    p.s. ho messo anche l'eccentrico per regolare il passo 0, +5 , -5mm.



                    Last edited by 2102; 14-10-08, 09:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      çazzo sono da urlo!!

                      a lavoro ho due centri di lavoro deckelmouse..
                      una elettroerosione a filo, una a tuffo, tutto agie-charmilles
                      un paio di rettifiche, tornio ecc

                      dici che bastano

                      veramente belle!
                      le hai anche anodizzate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Molto belle !!! Fatte con SolidWorks vero ???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X