Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandone Pedane Arretrate R1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandone Pedane Arretrate R1 04

    Domandone:
    Come fai tu piccolo motociclista a capire che devi montarti le pedane arretrate/regolabili e soprattutto come regolarle?
    Dico caspita dal 2004 ad adesso mai avuto problemi.. ultimamente pero' mi sento che per uscire in piega non sono fluido e male a ginocchia e muscoli... Da qui la domanda: Chi te lo dice?

  • Font Size
    #2
    le compri e le provi, se ti piacciono... hai fatto la cosa giusta!!
    io le ho comprate sulla mia 2003 dopo una scivolata...
    ti posso dire che la posizione di guida cambia abbastanza e c'? chi si
    trova bene, come me, e chi si trova male... ? una questione personale suppongo

    uniko motivo serio che ti pu? portare al montaggio di pedane arretrate su una moto, ? l'ormai eccessivo strusciamento delle originali in ogni piega... o cambi le pedane, o pieghi de meno!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ho sempre avuto come la sensazione di esser troppo alto e di conseguenza di doverle spostare indietro , magari scopro che spostandole divento agile come una cavalletta capito. comprare e montare. Qualcuno ha consigli sul modello?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by NeoOnR1 View Post
        Domandone:
        Come fai tu piccolo motociclista a capire che devi montarti le pedane arretrate/regolabili e soprattutto come regolarle?
        Dico caspita dal 2004 ad adesso mai avuto problemi.. ultimamente pero' mi sento che per uscire in piega non sono fluido e male a ginocchia e muscoli... Da qui la domanda: Chi te lo dice?
        ....quando vedi che gratti le pedane originali e alla fine non ti ci rimane + nulla..allora quello e' il momento di cambiare!

        io cosi' ho fatto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          asdasd
          Ma non sono mai andato in pista . son anni che vorrei e mi frena sempre troppo l ansia.Che non ricordo le bandiere , che rompo le palle a quelli piu veloci che poi magari mi vengono addosso oppure succede qualcosa e devo vendere un rene x la motina , uff.Volevo iniziare andare col mio gruppo ma poi loro vanno e io lavoro.Alla fine uno e' diventato anche bravo e corre dei trofei e vince. E io ancora mai stato :/

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo capisci quando le pedane originali si iniziano ad accorciare di centimetri....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella domanda, mai montato pedane regolabili, ma voglio provare anche io, dato che sono altino e non stò proprio comodo con le gambe...
              Aggiungo anche che, prima uscita in pista con l'r1, dopo pochi giri ho dato una impuntata a terra che mi ha costretto a raddrizzare, finendo quasi fuori; quindi, anche se non sono consumate, le cambierò lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa ... a me non sembra di aver mai toccato le pedaline, però son sicuro di aver toccato il pedale del freno, a voi è mai successo ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sevenik View Post
                  Scusa ... a me non sembra di aver mai toccato le pedaline, per? son sicuro di aver toccato il pedale del freno, a voi ? mai successo ???
                  puo' succedere.se questo e' messo abbastanza basso come regolazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mica bisogna toccare a terra con le pedane, perchè uno decida di mettere
                    quelle regolabili.

                    Una cosa è arretrare le pedane,bastano gli arretratori, altra cosa
                    è decidere di montare pedane regolabili,montando queste ultime
                    si può impostare meglio la propia posizione in sella e sulla moto.
                    E si possono avere dei grossi benefici in fatto di guida.
                    Quindi meglio pedane regolabili,che quelle arretrate.
                    Last edited by DevilR1; 06-10-08, 09:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      le originali non le ho mai lasciate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ancora original...ma ci arriveremo a due belle pedane regolabili!!!
                        Last edited by GOPPAI46#; 07-10-08, 21:28.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X