Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su r1 del 98.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pareri su r1 del 98.......

    Raga qualche parere su questa moto?

    In attesa di vostre risposte vi saluto

  • Font Size
    #2
    gran motorone...molto cattiva (penso sia la serie piu' cattiva anche per una prima piu' corta delle altre)
    i difetti di gioventu' sono le sospensioni che l'accompagnano fino al 2001...mi pare che la 2002 sia gia' meglio...moto in generale molto nervosetta...pero' a me piace ancora tanto...il cambio non ha la precisione delle ultime serie..
    cmq io ho la 2001...la 98 ormai te le regalano..sicuramente rispetto allo fzr c'e' un abisso...cmq penso sia una moto ancora molto valida..certo in pista a parita' di manico piglia un po' le "bucce" dalle ultime r1 e dalle altre marche 04...
    mi pare che persone passate dalle prime seire alla 04 abbia migliorato 2 secondi secchi al giro...
    cmq pijala bianca e rossa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendila.. ? fantastica....

      Poi dipende che cerchi in una moto..

      Io avevo la 98 infatti... e mi ha dato grandi soddisfazioni.. occhio che ? cattiva e perdona poco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bianca e rossa e' fantastica.... , io se non riesco a prendere la 05 quest inverno la mia 03 la coloro come la 98 tutta bianca e rossa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie raga......infatti anche alcuni miei amici mi hanno detto che ? molto nervosa come moto..... ma anche a bassi regimi ? cos? tanto scorbutica?Mi potrebbe mettere in crisi su x qualche passo di montagna ad andatura diciamo un p? allegra?Non s? i? di scorbutico h? provato una rsv 1000 di un mio amico pi? o meno ? su quei livelli ? ? un p? pi? gestibile ai bassi regimi?

          Ps...bianca e rossa ? la meglio!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi la '99 ti posso dare la mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho una R1 del 99 e ti posso dire che sui passi di montagna, tipo Penice, la sfrutti abbastanza bene, dato che il motore ? pieno a tutti i regimi e quindi anche utilizzandola ai medio bassi va che ? un piacere.
              certo che la ciclistica lascia un p? a desiderare, ma ti garantisco che con forcelle modificate e un discreto mono diventa veramente una bella belva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho una 2000 (che ? praticamente uguale a parte l'erogazione un p? + piatta) e ti confermo che ? una gran moto anche in montagna; l'ho rifatta di sospensioni e in pista ti diverti una cifra. Certo richiede un p? pi? di impegno "fisico" rispetto alle ultime serie ma ? comunque divertentissima. Tra l'altro (parere del tutto personale si intende) con i carburatori ? pi? gestibile se vai a passeggio perch? ? molto "piena" anche ai bassi / medi regimi , perde un p? di allungo in confronto ad es. con suzuki e R1 successive. Come ti hanno gi? consigliato ? d'obbligo almeno un monoammortizzatore "serio" che proprio ci vuole

                Se cerchi una 98 sappi che le prime serie avevano qualche noia al selettore del cambio (poi modificato)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok grazie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67
                    se vuoi la '99 ti posso dare la mia
                    Ecco. questo sarebbe un affare.. prendere la moto da uno maniaco, meticoloso e preciso come DOC...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sar? di parte.... R1 '98????? SIMPLY THE ONE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prendila,anche io l'avevo e mi ha regalato belle soddisfazioni,ma anche tante paure.
                        E' d'obbligo pero' un buon mono(possibilmente WP) ed un ammortizzatore di sterzo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          okkio al cambio,(ne ho visti alcuni spaccati) assicurati che sia un esemplare fresco, e' vero che si trovano a poki soldi, ma e' una moto che per andare forte ha bisogno di essere ok di sospensioni e freni, il motore e' molto cattivo anche dopo molti km, (ne ho visti esemplari con 52000 sul tacchimetro )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io se non riesco a prendere la 05 quest inverno la mia 03 la coloro come la 98 tutta bianca e rossa...
                            eheheheheh... la + bella colorazione di sempre... guarda mia R6 sulla firma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nabucodonosor

                              eheheheheh... la + bella colorazione di sempre... guarda mia R6 sulla firma...
                              Quoto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X