Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 quale completo montare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 06 quale completo montare??

    ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa...ho un r6 '06 con la quale giro in pista ed ho iniziato a fare qualche garetta, attualmente come scarico ho un completo arrow...su banco mi ha dato qualche cv in meno rispetto alla mia stessa moto con un completo akrapovic (che mi hanno prestato per provare su banco, i cv di differenza alla fine son pochi ma la distribuzione sulla curva dell'akra ? di gran lunga superiore specialmente ai medi, penso sia dovuto alla struttura dei collettori...in alto invece siamo l?) quindi ho intenzione di cambiare il mio attuale arrow in vista della prossima gara a novembre, ma qualcuno mi ha messo la pulce del leovince da trofeo...qualcuno di voi ha dati reali (banco) su quale dei due completi effettivamente rende meglio su questa moto??? GRAZIE

    p.s. molti mi hanno detto: " se nel cup usano il leo un motivo ci sar?"...bene volendo essere malizioso potrei pensare che pu? essere solo un accordo economico, se cos? non ? per favore smentitemi prima di farmi svenare per un akra :-) (pensavo di prendere un evo, ma poi ho scoperto che il racing ? identico a parte che i collettori sono in acciaio anzich? in titanio e quindi c'? solo differenza di peso di circa 1,5kg, anche a voi risulta che l'evo e il racing sono identiti a parte il material usato???)
    Last edited by rearcur; 02-10-08, 00:03.
X
Working...
X