Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su futuro upgrade r6 x pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli su futuro upgrade r6 x pista

    ragazzi che consigli mi potete dare?
    Vorrei incominciare da qualche cosa per migliore il tempo su giro(si spera...) anche se ? solo per soddisfazione personale...
    Vi ringrazio dei preziosi consigli e pareri

  • Font Size
    #2
    mmm bho

    comincia dai tubi in treccia ( se non li hai già ), mono e forcella modificata, scarico completo e una centralina.

    stop...

    già la moto originale puo tranquillamente girare in temponi

    Comment


    • Font Size
      #3
      so che la moto originali puo' fare temponi....pero' devi avere anche il manicone...
      di certo anche con una super moto se hai il manichino fai il tempino....pero' di certo aiuta...
      Non ho i tubi in treccia.
      Comunque stavo pensando che le forche e il mono potrebbero aiutare molto,almeno cosi' mi hanno detto diverse persone...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        so che la moto originali puo' fare temponi....pero' devi avere anche il manicone...
        di certo anche con una super moto se hai il manichino fai il tempino....pero' di certo aiuta...
        Non ho i tubi in treccia.
        Comunque stavo pensando che le forche e il mono potrebbero aiutare molto,almeno cosi' mi hanno detto diverse persone...
        Sicuramente ti permetteranno di viaggiare in pista con + sicurezza ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          dal basso della mia ignoranza a volte con la vecchia moto,anche solo provando alcune regolazioni mi sono trovato a girare subito meglio e sono rimasto a bocca aperto.
          Poi (anche se magari è diverso) dopo aver fatto l'assetto alla macchina mi sono accorto che tendevo ad andare piu' veloce( e in questo caso mi sono subito trattenuto dato che in strada ci sono i limiti).....
          Quindi ho pensato...che cavolo ho fatto l'assetto alla car(con cui devo andare piano) e invece ho la moto full full stock?
          Ripeto...io mi faccio solo domande.... Vi ringrazio pilotelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh direi prima di tutto la sicurezza...qindi tubi intreccia,pastiglie buone e magari i dischi,ma quelli puoi anche non cambiarli...poi carene in vtr per evitare di piangere,uno scarico completo(su r6 leovince o akrapovic),filtro,centralina,sospensioni e delle gomme buone...poi più avanti puoi cambiare catena,corona e pignone

            Comment


            • Font Size
              #7
              io invece ho già pignone,vtr e gomme

              Comment


              • Font Size
                #8
                -tubi in treccia
                -pastiglie giuste
                -pompa freno
                -molle e pompanti per le forcelle
                -mono

                Scarico e centralina non servono per fare i temponi...al limite il terminale per estetica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by President View Post
                  -tubi in treccia
                  -pastiglie giuste
                  -pompa freno
                  -molle e pompanti per le forcelle
                  -mono

                  Scarico e centralina non servono per fare i temponi...al limite il terminale per estetica
                  bien infatti il terminale non mi interessa.
                  Sarei intenzionato a alla regolazione delle forche e del mono....pero' anche pastiglie e tubi in treccia mi mancano... vabb? vedro' durante l'inverno che fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la pompa freno va bene anche quella orignale...frena molto bene e in modo potente...nell'r6 cup hanno la pompa originale e guarda che tempi fanno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X