Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali scarichi per una R1 03?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali scarichi per una R1 03?

    Quale pensate che siano i migliori scarichi per la suddetta moto?

    Sia in termini di rapporto qualit?/prezzo che di prestazioni o anche di gusti personali

    Vorrei montare solo il terminale della Akrapovic, ma vorrei avere altri pareri

  • Font Size
    #2
    Omologato stapabbile, canta che ? un amore anche con il tappo
    Leovince SBK Evolution II
    Titanio Ovale 290euro circa passaggio normale

    al mio amico con l'akra l'ho fatto schiatta', pagando di meno avendo comunque un prodotto di ottima qualit?... ho dato un CV in pi? al banco fatto alla Yamaha Fest 04
    dei CV me ne frega comunque poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      qualita' prezzo estetica Leovince,chiedi ad anoter

      Comment


      • Font Size
        #4
        x i sotto culo, magari piace
        sta uscendo la nuova forma, che me fa' piagne' a vederla x quanto la trovo oscena

        Nuova forma ovoidale con le parti superiori ed inferiori piatte.



        FOTO GRANDE, cliccarci su


        x la R1 '04, disponibile: racing silenziatore e completo; omologato stabbile Evolution II silenziatore e completo


        qui per tutte le marche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma lo fanno anche col rivestimento in carbonio? (Il LeoVince)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FZAllert
            Ma lo fanno anche col rivestimento in carbonio? (Il LeoVince)
            Esiste alluminio, carbonio e titanio

            Ha portata di mano ho solo quella del Fazerone, ma ? uguale la forma

            Comment


            • Font Size
              #7
              IO SULLA MIA 03 AVEVO IL LEOVINCE , VI FARA' RIDERE MA APPENAM PRESO NON MI ERO ACCORTO CHE NELLE ESTREMITA' ERA PIATTO E NON COME L AKRA CONICO E NON MI PIACEVA PER NIENTE (MI PIACEVA SOLO IL SOUND E IL CARBONIO..) , ORA L HO VENDUTO E MI SONO PRESO IL GPONE , (IO VADO ALMENO PER LO SCARICO AD ESTETICA , TANTO I CV NON MANCANO...)SECONDO ME E' MOLTO BELLO TIPO QUELLO DA MOTOGP , L HO PAGATO MI SEMBRA SUI 230 EURO E CANTA MOLTO BENE...RIMANE STRETTO , ABBASTANZA LUNGO E PUNTA VERSO L ALTO...(PERO' SE A NOVEMBRE RIESCO AD ORDINARE L R1 05 A QUELLA I LEOVINCE LI METTO CHE PER QUELLA MOTO LI' SECONDO ME SONO I PIU' BELLI... )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda, non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che andrea info@newtechracing.com abbia in magazzino a prezzone un paio di scarichi cazzuti per la tua.. digli che sei di DDG.. che ti tratti ancora meglio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono solo sogni quelli di sperare di poter acquistare gli scarichi che magari corrono in ss o sbk
                  quelli sono costruiti su specifiche dei motoristi per la preparazione dei motori e se messi in vendita probabilmente il 95% delle moto in giro andrebbero peggio.........logicamente me lo ha detto 1 amico che fa l'europer e che 1 scarico per r6 usato leovince ( ma quelli buoni) lo ha pagato 1600? dopo aver preso a botte il venditore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a quel prezzo credo che sia un completo e non un terminale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO sulla mia r1 2003 ho l'akra e da anni che monto questa marca e posso affermare che sia la migliore x prestazioni e qualit? costruttive..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Manetta
                        IO sulla mia r1 2003 ho l'akra e da anni che monto questa marca e posso affermare che sia la migliore x prestazioni e qualit? costruttive..
                        ed aggiungerei indubbie qualit? estetiche.....

                        Vedere le saldature violacee sul beccuccio d'uscita in titaio mi f? sbrodolare e poi la fascetta che chiude i tappi (dove sono i rivetti...) ? tutta intera senza aperture, che dal punto di vista estetico ? molto meglio, per non parlare del full titanium, che ha anche (oltre ai fondelli del normale) il tubo di raccordo in titanio...


                        Max

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate l'ingnoranza...(che mi sa che ? molta), ma con akra intendete akrapovic??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FZAllert
                            Scusate l'ingnoranza...(che mi sa che ? molta), ma con akra intendete akrapovic??
                            si

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Manetta
                              IO sulla mia r1 2003 ho l'akra e da anni che monto questa marca e posso affermare che sia la migliore x prestazioni e qualit? costruttive..
                              all'omologata al banco gli ho datto un CV, ripeto non mi frega del cavallo... ma mi da da pensare se devo pagare di pi? sinceramente io quando devo spendere ci penso, putroppo lo stipendio ? quello che ?
                              io sono dell'idea che hanno un settore marketing che lavori bene

                              io faccio comunque un discorso per i prodotti di largo consumo e non quelli specifici da pista per le gare, li alzo le mani sinceramente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X