Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi la vostra sull'R1 dal 2004 /05/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sulla 2004 la vasca era nera, sulla 2005 in tinta e nel 2006 di nuovo vasca nera, insieme a forcellone, coperchio frizione, sedi/guide valvole.

    Comment


    • Font Size
      #32
      l' R1 blu 2004 e 2006 hanno la pancia nera, la 2005 ce l' ha blu

      Comment


      • Font Size
        #33
        io parlavo della 2004 infatti, dicevo la prima ? una 2004 nela foto, la tua ? una 2005....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ecco la 2006 (la mia):


          forcelle oro e condotti aria in tinta
          Last edited by facssss; 01-10-08, 20:29.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JfK View Post
            Cosa vorresti prendere facssss
            non so, ? solo che l'r1 non mi ha fatto innamorare, a livello di guida.
            E' esteticamente stupenda, ogni volta che la guardo rimango incantato, si guida bene, facile a ritmi tranquilli e divertente forzando l'andatura, ma a livello di sensazioni trasmesse non mi ha mai entusiasmato.
            Provengo, come detto, da un gsx-r 750 del 2000, neanche lontanamente paragonabile a livello di prestazioni, eppure la preferivo perch? aveva una erogazione pi? ignorante e richiedeva una guida pi? di forza...
            Sono strano?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by facssss View Post
              non so, ? solo che l'r1 non mi ha fatto innamorare, a livello di guida.
              E' esteticamente stupenda, ogni volta che la guardo rimango incantato, si guida bene, facile a ritmi tranquilli e divertente forzando l'andatura, ma a livello di sensazioni trasmesse non mi ha mai entusiasmato.
              Provengo, come detto, da un gsx-r 750 del 2000, neanche lontanamente paragonabile a livello di prestazioni, eppure la preferivo perch? aveva una erogazione pi? ignorante e richiedeva una guida pi? di forza...
              Sono strano?
              No, la moto e le sue peculiarit? vanno interpretate soggettivamente...quindi sei NORMALE

              Comment


              • Font Size
                #37
                per quanto mi riguarda, passando da un 600 (R6 '00) ad una 1000 (R1 '05), la differenza la senti eccome...la R1 '05, tralasciando l'estetica che è qualcosa di soggettivo, e che cmq a me fa impazzire tanto è bella, ti posso dire che a livello di motore è cazzuta: bassi e medi secondo la mia categoria (fermone!!!) vanno bene, gli alti....paura!!!
                Poi, certo, tutto è soggettivo, e molto dipende da come porti la moto, da ke tipo di pilota sei...cmq nn posso far altro ke lodarla, la '05, nn foss'altro che c'è l'ho!!!
                Last edited by GOPPAI46#; 02-10-08, 09:18.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ho anche io una r1 del 2005 (prima avevo una r6) e secondo me usandola in strada ce n'? abbastanza, anche troppo considerando quandi deficienti girano per strada con le macchine e che non vedono o non vogliono vedere le moto. Alla fine i 1000 sono tutti delle belve e trovo pi? giusto comprare la moto tenendo conto pi? dell'estetica e magari della ciclistica che contando i cavalli che eroga il motore ... a meno che non la si usi soprattutto in pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    grazie a tutti ragazzi mi state dando un sacco di dritte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by facssss View Post
                      ecco la 2006 (la mia):


                      forcelle oro e condotti aria in tinta
                      come quella che avevo io
                      che dire io mi sono trovato benissimo
                      e mi dispiace non avercela pi?

                      diversamente da quella che ho adesso e sto cercando di vendere

                      e non dico solo il fatto estetico che ? soggettivo
                      ma soprattutto lato guida e quello ? oggettivo

                      ciao... e se posso darti un consiglio prendila

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        porta la moto come il tipo in video...VEDRAI CHE I PROBLEMI AI BASSI NON ESISTONO!!!


                        questa moto si guida come una 600... MAI ANDARE SOTTO I 9000 GIRI!!!

                        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/R2c-PMdPAmg&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/R2c-PMdPAmg&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                        Last edited by amax54; 02-10-08, 18:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ah ... lo conosco bene questo video ! visto e rivisto svariate volte :-)
                          alla ascari sia in ingresso che in uscita mi f? impazzire. usa ogni millimetro dei cordoli! e anche di pi? !

                          x quanto riguarda il feeling di guida, di mille jap ho provato solo lo ZX10 2006 di un amico per una 40ina di km sul lago di como.nn vi sto neanche a raccontare che quando sono tornato sulla mia rivolevo quel motore ... x? nella guida nn mi ha convinto molto! mi era sembrata un p? paciosa nei movimenti e lenta nei cambi di direzione. molto stabile, come essere su due binari x? un p? "sovrappeso" per divertirsi in mezzo alle curve.
                          da quello che mi state dicendo voi x? mi sembra di capire che dopo un p? di km x impratichirsi l'R1 si guida quasi come un 600!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabriel View Post
                            ah ... lo conosco bene questo video ! visto e rivisto svariate volte :-)
                            alla ascari sia in ingresso che in uscita mi f? impazzire. usa ogni millimetro dei cordoli! e anche di pi? !

                            x quanto riguarda il feeling di guida, di mille jap ho provato solo lo ZX10 2006 di un amico per una 40ina di km sul lago di como.nn vi sto neanche a raccontare che quando sono tornato sulla mia rivolevo quel motore ... x? nella guida nn mi ha convinto molto! mi era sembrata un p? paciosa nei movimenti e lenta nei cambi di direzione. molto stabile, come essere su due binari x? un p? "sovrappeso" per divertirsi in mezzo alle curve.
                            da quello che mi state dicendo voi x? mi sembra di capire che dopo un p? di km x impratichirsi l'R1 si guida quasi come un 600!
                            esatto...e anche ciclisticamente!..e' una bicicletta

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              una bella bicicletta !

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Basta che monti pignone-1 dente e vedrai se va bene,poi io ho messo il barra 55 al post. e le marce diventano uno spettacolo a livello di rapportatura,io ho una R1 05 comprat nuova a febbraio scorso pagata 9600 euro NUOVA DA METTERE IN MOTO!,perch? il conce chideva l'attivit? e poi gli ho montato un po' di cosucce tipo:scarichi Leovince EVO II titanio scat. pignone - 1 dente ,kit tubi freno in kevlar mono post. Mupo con interasse regolato a +4mm,filtro BMC + Power Commander usb 3,pompa radiale 19 per 19 Discacciati,ammortizzatore di sterzo WP perch? quello di serie ? una ciofeca gi? da nuovo,barra 55 al post.ed in fine cupolino tarsparente della Fabbri perch? il vento ti porta via altrimenti
                                Penso di avere messo tutto................
                                Risultato una moto spettacolare sia di motore che nella guida
                                Che te lo dico a fare?ma si telo dico ,comprala e ti regaler? un sacco di soddisfazioni!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X