Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ditemi la vostra sull'R1 dal 2004 /05/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho avuto la 2004, ora ho la 2008.

    che dire, io della mia 04 ne ero innamorato, è una moto splendida da guidare e da vedere! ha dei bassi un po scarsi e medi non troppo corposi, ma ti basta saperla tenere leggermente piu alta rispetto ad un altro mille, diciamo, devi guidarla piu come un 600. ma non farti influenzare dai mille discorsi che si sentono in giro, ha dei medi normali, sono gli alti che sono stratosferici!!!!

    prendila!

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me la 2004 è la R1 più bella che abbiano fatto assieme alla 98

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oma-R View Post
        io ho avuto la 2004, ora ho la 2008.

        che dire, io della mia 04 ne ero innamorato, ? una moto splendida da guidare e da vedere! ha dei bassi un po scarsi e medi non troppo corposi, ma ti basta saperla tenere leggermente piu alta rispetto ad un altro mille, diciamo, devi guidarla piu come un 600. ma non farti influenzare dai mille discorsi che si sentono in giro, ha dei medi normali, sono gli alti che sono stratosferici!!!!
        umm.... si, vero, ha dei medi normali, ? la suzuki che ha dei medi mostruosi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Giusto per informazione, temo che le foto che abbia postato siano tutte della versione '06 ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sevenik View Post
            Giusto per informazione, temo che le foto che abbia postato siano tutte della versione '06 ...
            no, la prima che ha postato è una 2004, la rossa una 2005 lava red e la 3 una 2006
            Last edited by Oma-R; 30-09-08, 11:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              il difetto più grosso di questa moto è il CALORE....il radiatore di serie come masse radianti è ridicolo,i 100° sono sempre dietro l'angolo.I rimedi più efficaci sono un triangolo aggiuntivo o un radiatore r1 07 08 , leggermente modificato nel tubo di carico che però negli ingombri è identico all'originale 04 05 06 ma ha concentrate più masse radianti quindi un raffreddamento migliore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oma-R View Post
                no, la prima che ha postato ? una 2004, la rossa una 2005 lava red e la 3 una 2006
                Ma la versione 2004/2005 non avevano la parte inferiore della carena in tinta ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E' un cesso!!


                  compra una Ducati
                  forse ? meglio se continui a girare con l'xt 600.. che fai pi? bella figura!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grazie a tutti x le risposte ragazzi!
                    quella che era gi? la mia idea ? che mi sembra abbastanza normale che un motore che gira mediamente 500/1000 giri pi? alto delle concorrenti di pari cilindrata sia leggermente meno pieno ai medi! insomma inizia a camminare un p? dopo ma poi cammina di pi?! come dire, o la botte piena o la moglie ubriaca!
                    e poi sono sempre 172cv che diventano 180 con air-box in pressione! dire che sia vuota sotto mi sembra un p? eccessivo... altrimenti le 600 che sono da buttare?????
                    e per quanto riguarda l'assenza della frizione antisaltellamento? ? un particolare da poco al quale si pu? porre rimedio giocando un p? con la frizione in frenata(parlando di guida stradale tralascio il termine staccata anche se il concetto resta lo stex) o se ne sente la necessit??
                    l'altro modello che mi piace e metterei in ballottaggio con l'R1 in questione ? il gixxer 1000 k5!
                    personalmente i modelli prodotti nell'annata 2005 2006 mi piacciono un sacco. mi sanno tanto di moto vere e poco di bellissimi oggetti ipertecnologigi da mostrare al bar! con tutto il rispetto per i nuovi modelli e per chi se ne ? potuto portare a casa uno!

                    grazie raga!

                    lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabriel View Post
                      grazie a tutti x le risposte ragazzi!
                      quella che era gi? la mia idea ? che mi sembra abbastanza normale che un motore che gira mediamente 500/1000 giri pi? alto delle concorrenti di pari cilindrata sia leggermente meno pieno ai medi! insomma inizia a camminare un p? dopo ma poi cammina di pi?! come dire, o la botte piena o la moglie ubriaca!
                      e poi sono sempre 172cv che diventano 180 con air-box in pressione! dire che sia vuota sotto mi sembra un p? eccessivo... altrimenti le 600 che sono da buttare?????
                      e per quanto riguarda l'assenza della frizione antisaltellamento? ? un particolare da poco al quale si pu? porre rimedio giocando un p? con la frizione in frenata(parlando di guida stradale tralascio il termine staccata anche se il concetto resta lo stex) o se ne sente la necessit??
                      l'altro modello che mi piace e metterei in ballottaggio con l'R1 in questione ? il gixxer 1000 k5!
                      personalmente i modelli prodotti nell'annata 2005 2006 mi piacciono un sacco. mi sanno tanto di moto vere e poco di bellissimi oggetti ipertecnologigi da mostrare al bar! con tutto il rispetto per i nuovi modelli e per chi se ne ? potuto portare a casa uno!

                      grazie raga!

                      lamps
                      bassi e medi poco corposi, per la guida "sportiva" stradale, non sono affatto un problema, anche perch? avere 80 cavalli a 8000 giri piuttosto che 90, in uscita di curva su strada non li sfrutti cmq; in pista ovviamente giri a regimi pi? elevati, quindi il problema non si pone. L'assenza dell'antisaltellamento neanche, due dita sulla frizione e via, ma forse sono poco obiettivo perch? provengo da un gsx-r 750 del 2000, che in staccata non saltellava, ma picconava
                      Come linea, che dire, la cosa ? molto personale, ma a me piace tantissimo.
                      Se ne stai cercando una vendo la mia, ? un 2006 blu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by facssss View Post
                        bassi e medi poco corposi, per la guida "sportiva" stradale, non sono affatto un problema, anche perch? avere 80 cavalli a 8000 giri piuttosto che 90, in uscita di curva su strada non li sfrutti cmq; in pista ovviamente giri a regimi pi? elevati, quindi il problema non si pone. L'assenza dell'antisaltellamento neanche, due dita sulla frizione e via, ma forse sono poco obiettivo perch? provengo da un gsx-r 750 del 2000, che in staccata non saltellava, ma picconava
                        Come linea, che dire, la cosa ? molto personale, ma a me piace tantissimo.
                        Se ne stai cercando una vendo la mia, ? un 2006 blu.
                        Cosa vorresti prendere facssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabriel View Post
                          grazie a tutti x le risposte ragazzi!
                          quella che era gi? la mia idea ? che mi sembra abbastanza normale che un motore che gira mediamente 500/1000 giri pi? alto delle concorrenti di pari cilindrata sia leggermente meno pieno ai medi! insomma inizia a camminare un p? dopo ma poi cammina di pi?! come dire, o la botte piena o la moglie ubriaca!
                          e poi sono sempre 172cv che diventano 180 con air-box in pressione! dire che sia vuota sotto mi sembra un p? eccessivo... altrimenti le 600 che sono da buttare?????
                          e per quanto riguarda l'assenza della frizione antisaltellamento? ? un particolare da poco al quale si pu? porre rimedio giocando un p? con la frizione in frenata(parlando di guida stradale tralascio il termine staccata anche se il concetto resta lo stex) o se ne sente la necessit??
                          l'altro modello che mi piace e metterei in ballottaggio con l'R1 in questione ? il gixxer 1000 k5!
                          personalmente i modelli prodotti nell'annata 2005 2006 mi piacciono un sacco. mi sanno tanto di moto vere e poco di bellissimi oggetti ipertecnologigi da mostrare al bar! con tutto il rispetto per i nuovi modelli e per chi se ne ? potuto portare a casa uno!

                          grazie raga!

                          lamps

                          Il mio percorso ? stato un po particolare...ho avuto una 10r '04, poi un Gsx-r 1000 k5...e poi una r1 2004! ...che come vedi in firma sto vendendo..

                          Cmq, la moto in questione ? si vero che va tenuta un pelo pi? altina di giri per dare il meglio...ma ? altrettanto vero che ripaga con una ciclistica sanissima ed una agilit? che oggi trovi solo su un 600....e aggiungo su qualche!

                          Esteticamente ? semplicemente stupenda....ed insieme all'Mv e alla R6 ? personalmente la pi? bella moto mai concepita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sevenik View Post
                            Ma la versione 2004/2005 non avevano la parte inferiore della carena in tinta ??
                            no, solo la prima versione uscita in anteprima in rete (forse la versione americana), ma quella "nostrana" aveva la parte sotto nera

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JfK View Post

                              Esteticamente è semplicemente stupenda....ed insieme all'Mv e alla R6 è personalmente la più bella moto mai concepita!
                              quoto! anche se a me la R6 piace un po di più...per me è la piu bella di tutte....
                              Last edited by Oma-R; 01-10-08, 06:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Oma-R View Post
                                no, solo la prima versione uscita in anteprima in rete (forse la versione americana), ma quella "nostrana" aveva la parte sotto nera
                                Mmmm perplessit? ... la mia ha la parte inferiore in tinta ma soprattutto le grafiche diverse ...




                                Boh..... la mia ? del 2005

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X