Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 naked......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gi?...evviva il rispetto per il lavoro altrui...

    Puoi non condividere ma chi sei per giudicare?

    In ogni caso la steel fighter sa proprio di posticcio...molto meglio The One piuttosto che almeno ? una special vera...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi..... io non volevo attaccare chi ha attaccato la mia creatura del 2003. Rispetto SEMPRE il parere di tutti. Ci mancherebbe!Una cosa piace a me, ma pu? anche non piacere al 99% del resto della gente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cokay
        Originally posted by Pabloexup

        Comunque con quella cifra mi prendo la 2004...carenata...

        Ineccepibile!
        CRISTALLINO!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by H.M.R.
          secondo me avevo ancora un po di moto vecchie nei magazzini e per smaltirle si sono inventati sta roba qui
          strano che appena ne acchittano una nel negoziante, che ce l'ha data per l'esposizione, non ci vuole tanto che sparisca

          Comment


          • Font Size
            #20
            ripeto...
            hanno ancora qualche vecchia rimanenza di magazzino. Cos? le fanno fuori senza dare nell'occhio. Iportano il kit o parte del kit. Ed i negozianti che le hanno le vendono kittate e7o vendono i kit ai proprietari delle 2003. Cos? capiscono anche se funziona il Tuning aftermarket Yamaha, senza esporsi troppo.
            Originally posted by MartePower
            Originally posted by H.M.R.
            secondo me avevo ancora un po di moto vecchie nei magazzini e per smaltirle si sono inventati sta roba qui
            strano che appena ne acchittano una nel negoziante, che ce l'ha data per l'esposizione, non ci vuole tanto che sparisca

            Comment


            • Font Size
              #21
              Certo che i primi kit, non so ora se sia cambiata la cosa, in Italia sono arrivati di importazione dalla Francia senza il passaggio Yamaha Italia
              Tant'? che come ho scritto la dirigenza Yamaha Italia (Takahashi & company) sono venuti a vederla presso lo stand FazerItalia allo YF04... Devo dire che sono rimasti colpiti: hanno gradito

              Forse dovrebbero imparare qualcosa dalla Francia in merito a come gestire l'after market

              Comment


              • Font Size
                #22
                Paolo Adiletta ? l'uomo aftermarket yamaha Motor Italia. Ti posso assicurare che sapevano dell'esistenza del kit perch? ne avevo parlato con lui e con i vertici di persona quando sono andato per mettermi d'accordo su come fare le tre moto che poi abbiamo esposto quest'anno. La mentalit? ? molto diversa, ma..... ti assicuro che ci stanno arrivando. Altrimenti non ci avrebbero commissionato per il secondo anno di seguito le loro moto da rendere "Special". e' QUESTIONE DI TEMPO. Solo di quello. La mentalit? giusta di qualche persona (anche importante) in Yamaha motor Italia c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che lo sapessero era facile, non penso vivano sulle palafitte.
                  Certo non l'avevano vista realizzata e non ci piove.

                  Io direi che la mentalit?, direi che ora c'? grazie al nuovo corso secondo me. Sicuramente le cose sono in miglioramente e si vede da come comunque cominciano a gestire il rapporto fidelazione con il cliente che prima non era il massimo (non parlo solo di servizi legati alla moto).
                  Gi? la stessa presidenza e i collaboratori pi? stretti sono un segnale del nuovo corso. Te lo dico alla romana: so veramente un tajo sti jap
                  Il braccio destro del presidente c'? venuto a salutare prima di andare via venendo in scooter con la figlia al seguito Anche questo per me ? un modo di fidelizzare
                  Lo stesso "personale" che lavora in Yamaha sente questa nuova vitalit? credo, comunque mi da questa sensazione avendo parlato con qualcuno di loro come un amico fazerista che lavora li e la gente che organizza i corsi.

                  W il nuovo corso
                  Il passaggio come Yamaha-Italia da belgarda penso porter? belle cosuccie

                  Certo me ripeto, quando vedo il sito yamaha-france cazzarola
                  Per dire sulla Fazer vendono modelli gi? preparati niente male e hanno una selezione di accessori niente male

                  Comunque in foto rende male, meglio dal vivo questa R1 Steel Fighter

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X