Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R 1 09-Prezzo ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non portate ascolto ai concessonari sono venditori.
    Vogliono vendere ancora le 08 che hanno,per questo sparano quelle cifre.

    A quei prezzi sarebbe fuori mercato la 09.

    Io credo 14.500€ 14.800€ di listino.
    In USA costa 12.000$ ok

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per me è impossibile vista la scarsa componentistica (sopspensioni, freni, ruote) che costi più di 1000 € in più dell'attuale...


      Ho seguito il post sulla nuova R1, e da quello che hai detto lì mi pare strano che tu non dica che può anche costare € 1000, ma in assoluto

      Secondo me se la mettono a 17, e tengono anche in produzione la 08, mi sa che si danno le martellate sui .....
      Last edited by Zul; 27-09-08, 15:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Non portate ascolto ai concessonari sono venditori.
        Vogliono vendere ancora le 08 che hanno,per questo sparano quelle cifre.

        A quei prezzi sarebbe fuori mercato la 09.

        Io credo 14.500? 14.800? di listino.
        In USA costa 12.000$ ok
        Quoto!!

        Pur di cercare di piazzare una 08 a prezzo si inventano certe baggianate!!

        Se dovevano fare una versione limitata,gli mettevan su 2 ohlins farlocche e 2 cerchi marchesini,allora si che la vendevano a 17/19.000 euro senza problemi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          non hanno bisogno di inventarsi niente..perche' la R1 "08 rimarra' in vendita insieme alla "09....quindi si potra' scegliere.

          Ovvio che la "09 e' una moto destinata a chi corre specialmente nelle categorie stock..

          Il mio concessionario la vende intorno ai 16,700.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ruffryders View Post

            Se dovevano fare una versione limitata,gli mettevan su 2 ohlins farlocche e 2 cerchi marchesini,allora si che la vendevano a 17/19.000 euro senza problemi!
            Bhe un R1 a 17/19.000 ? che la vendano senza problemi ho qualche dubbio..... (pensando che tra un anno te la valutano 7/8 mila in meno....!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Paiolino View Post
              Bhe un R1 a 17/19.000 ? che la vendano senza problemi ho qualche dubbio..... (pensando che tra un anno te la valutano 7/8 mila in meno....!
              quoto alla grande ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paiolino View Post
                Bhe un R1 a 17/19.000 ? che la vendano senza problemi ho qualche dubbio..... (pensando che tra un anno te la valutano 7/8 mila in meno....!
                Ma se hai letto ho scritto che bastava che gli mettevan su 2 ohlins farlocche e 2 marchesini per venderle a quel prezzo (come han fatto con la versione"speciale"del 2006)!!

                cos? com'? non posson andar oltre i 14500 euro...visto che in USA il prezzo ? di 12.400 dollari!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Zul View Post
                  Ho seguito il post sulla nuova R1, e da quello che hai detto l? mi pare strano che tu non dica che pu? anche costare ? 1000, ma in assoluto

                  Secondo me se la mettono a 17, e tengono anche in produzione la 08, mi sa che si danno le martellate sui .....
                  Credo che queata nuova R1 sia un oggetto veramente orribile ma ci? non toglie che possa essere esagerata in pista, e non per gli irregolari ma per la ciclistica stravolta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Credo che queata nuova R1 sia un oggetto veramente orribile ma ci? non toglie che possa essere esagerata in pista, e non per gli irregolari ma per la ciclistica stravolta...

                    Tu la troverai orribile!!

                    Orribili son moto come la nuova suzuki e l'aprilia!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ruffryders View Post
                      Tu la troverai orribile!!

                      Orribili son moto come la nuova suzuki e l'aprilia!!
                      queste sono semplicemente opinioni personali.. cmq tornando al tema del post la storia dei 17000 se la sono inventata per vendere le 08 che hanno ancora in magazzino..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        su motosprint parlavano di "oltre 15000 euro"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Credo che queata nuova R1 sia un oggetto veramente orribile ma ciò non toglie che possa essere esagerata in pista, e non per gli irregolari ma per la ciclistica stravolta...

                          Ciclisticamente mica tanto...o meglio a parte le solite rivisitazione sulla rigidità...insomma come ogni 2 anni...
                          Last edited by JfK; 29-09-08, 09:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JfK View Post
                            Ciclisticamente mica tanto...o meglio a parte le solite rivisitazione sulla rigidit?...insomma come ogni 2 anni...
                            ...no no...ha ragione l'ing. mikiff...la ciclistica ? completamnte stravolta rispetto al precedente modello..
                            ..guarda le caratteristiche nella cartella stampa di presentazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ruffryders View Post
                              Tu la troverai orribile!!

                              Orribili son moto come la nuova suzuki e l'aprilia!!
                              Mi dispiace ma a mio avviso...l'Aplilia ? veramente bella...+ della R1 09
                              dico ci? con la tristezza ne cuore da Yamakista convinto...
                              anzi ti dico che il CBR visto ieri con i colori Repsol non era malaccio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Il mio conce Yamaha dice 15200-15500 di listino...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X