Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R 1 09-Prezzo ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ronny.mazza View Post
    non si niente di preciso fino al mercoled? della settimana della fiera di Milano. da quella data in poi si sapra qualcosa di piu certo.
    quello che posso dire ? che ? confermato che la '08 rimarr? a listino.
    il prezzo della 09 sar? oltre i 16.000 (di listino)

NON ? una serie limitata, ma ? stato deciso da mamma Yama, di mettere sul mercato italiano solo 1.000 esemplari per un primo periodo (non ben definito).
    ad esempio nella zona di treviso ne sono destinate non piu di 5 esemplari x tutti i negozi ufficiali.

consegna prevista: non prima di fine febbraio...

(cosi credo )
    che la 08 rimene in listino e che la 09 coster? 17000?, penso sia una caxxata che dicono i conce x vendere le 08 rimanenze di magazzino.
    x quanto riguarda i 1000 esemplari yamaha fece la stessa cosa nel 2004, con in regalo un corso di guida e la targhetta numerata nella moto.

del resto a me esteticamente la nuova r1 piace e mi stuzzica molto il motore, ma se l'aprilia avr? prezzi onesti (versione base al max 1000/1500? in + delle jap e factory 17-18000?) e si dimostrer? affidabile.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by cco4681 View Post
      che la 08 rimene in listino e che la 09 coster? 17000?, penso sia una caxxata che dicono i conce x vendere le 08 rimanenze di magazzino.
      x quanto riguarda i 1000 esemplari yamaha fece la stessa cosa nel 2004, con in regalo un corso di guida e la targhetta numerata nella moto.

del resto a me esteticamente la nuova r1 piace e mi stuzzica molto il motore, ma se l'aprilia avr? prezzi onesti (versione base al max 1000/1500? in + delle jap e factory 17-18000?) e si dimostrer? affidabile.............
      Motociclismo, uscito oggi, non parla della '08 ancora a listino Ma parla del prezzo di listino della '09 a 15500/16000

Comment

• Font Size
        hai preso il b-king e venduto il 1400??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Motociclismo, uscito oggi, non parla della '08 ancora a listino Ma parla del prezzo di listino della '09 a 15500/16000
          Dai..ho sbagliato di poco...
          se fanno come la 04...coster? 15...790?...

Comment

• Font Size
            17000€??? ma ke sono pazzi???
            nn credo andranno a sciami a comprare la '09...

Comment

• Font Size
              se vendono un tmax a 10000 euro credo che l'r1 a 17000 sia più che veritiero!!!!

Comment

• Font Size
                se dovessero metterla a 2000 euro di listino,pi? della 2008,non credo che ne venderanno molte!

C'? troppo aria di crisi e nessuno ha voglia di buttare i soldi,soprattutto tenendo conto,che se non vendono, nel giro di 3/4 mesi le scontano di 3000euro come minimo...

e poi per quale motivo sui sito americano della yamaha la danno con lo stesso prezzo della 2008?

Comment

• Font Size
                  è diventato un vero tormentone sapere il prezzo della R 1 2009--- Ognuno dice la sua ma non si capisce di preciso.. Facciamo una media attorno ai 15.500,00 euro ... ??????? mah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Dacci qualche info seria,non presunta in +-- prezzo senza usato... Disponibilit? della moto da quando..Quante unit? arriveranno .. Attendiamo notizie
                    Consegne NON vendibili, solo esposizione ultime settimana di DICEMBRE...
                    Prime consegne fine GENNAIO... quante unit? ancora non si ? capito.. devono smaltire le 2008 e creare una buona aspettativa per la 2009...

Il prezzo.. stimato... ? quello... o nelle IMMEDIATE vicinanze.

Ovviamente nulla che possa essere UFFICIALE ma se me le hanno fatte mettere fuori a quel prezzo............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders View Post
                      se dovessero metterla a 2000 euro di listino,pi? della 2008,non credo che ne venderanno molte!C'? troppo aria di crisi e nessuno ha voglia di buttare i soldi,soprattutto tenendo conto,che se non vendono, nel giro di 3/4 mesi le scontano di 3000euro come minimo...

e poi per quale motivo sui sito americano della yamaha la danno con lo stesso prezzo della 2008?
                      io invece credo che le venderanno tutte proprio perch? costa di pi?...fidati, l'italiano ? cos?, crisi o non crisi...
                      Scommetto che le vendite di "S" e "Factory" non sono poi cos? distanti da quelle delle versioni base...
                      All'italiano piace essere inculato, si sa...
                      ma sai quanti ho visto in pista con cartucce forca da 1000 e rotti euro andare a ritmi da fermone...e per giunta lamentandosi dell'acquisto...ma tornando indietro...comprerebbero cartucce ancora pi? costose!
                      Poi l'R1 , messa cos?, secondo me 2000 euro in pi? ,che sempre il cojone medio si fotte in portatarga, viter?a, terminali economici, pompa radiale di fusione, tubi in treccia, freccine e specchietti e tuta in tinta SE LI MERITA tutti...son 2 stipendi...e meno di uno stipendio dell'utente che normalmente si compra un 1000 SS...non ? tutta 'sta cifra per avre un mezzo SUPERIORE sulla carta alla versione "da poveri"(ossia un eventuale '08 a listino).
                      Mai sottovalutare il popolo degli early owners...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chef View Post
                        hai preso il b-king e venduto il 1400??
                        Yessir...il graffio sul telaio non lo potevo digerire.
                        Cos? ho comprato una moto che non mi piacesse di modo che i graffi mi pesassero meno.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Yessir...il graffio sul telaio non lo potevo digerire.
                            Cos? ho comprato una moto che non mi piacesse di modo che i graffi mi pesassero meno.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Ma perch? negli "states" costano 2-3000 euro in meno che da noi? Vedi il 1098 modello base che pare costi circa 13.500euro

Comment

X
                                Working...
                                X