Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R 1 09-Prezzo ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A st? cifra mi prendo la 08 e ci monto le ohlins e con gli sconti che fanno ci metto anche altre cosette.
    Secondo me ? un p? esagerato, tranne se poi ti fanno un mega sconto visto che il mercato ? in sofferenza.
    Originally posted by mikk View Post
    Il mio conce Yamaha dice 15200-15500 di listino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracanà View Post
      ...no no...ha ragione l'ing. mikiff...la ciclistica è completamnte stravolta rispetto al precedente modello..
      ..guarda le caratteristiche nella cartella stampa di presentazione...
      ehm...proprio per quello...

Se dovessimo seguire le evoluzione telaistiche dal 1995 ad oggi, sommando le percentuali di rigidità, arriveremo a livelli simili al diamante!!!

Hanno ridisegnato e migliorato...sicuro...ma non ovviamente in proporzione a quanto ti dice ua cartella stampa..
      Last edited by JfK; 29-09-08, 10:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Non portate ascolto ai concessonari sono venditori.
        Vogliono vendere ancora le 08 che hanno,per questo sparano quelle cifre.

A quei prezzi sarebbe fuori mercato la 09.

Io credo 14.500? 14.800? di listino.
        In USA costa 12.000$ ok
        ...quoto alla stragrande.... sveglia ragazzi.... e poi cosa ho sentito? La 2008 ancora in produzione?? Tutte cavolate signori.... anche nel sett/ott 2003 sentivo queste cavolate sulla 2003.... hanno i magazzini pieni di 08... devono venderle.... e giustificare a chi ora vuole comprare una 2008 che non sta comprando una moto vecchia.... ancora in produzione la 08... bah... signori, senza offesa per nessuno... SVEGLIA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Magus View Post
          ...quoto alla stragrande.... sveglia ragazzi.... e poi cosa ho sentito? La 2008 ancora in produzione?? Tutte cavolate signori.... anche nel sett/ott 2003 sentivo queste cavolate sulla 2003.... hanno i magazzini pieni di 08... devono venderle.... e giustificare a chi ora vuole comprare una 2008 che non sta comprando una moto vecchia.... ancora in produzione la 08... bah... signori, senza offesa per nessuno... SVEGLIA!!!
          Nel 2003 la r1 er ain promo a 11700

Comment

• Font Size
            Originally posted by JfK View Post
            Nel 2003 la r1 er ain promo a 11700
            ...PI? UN CORSO GRATIS IN PISTA....

Comment

• Font Size
              non si niente di preciso fino al mercoledì della settimana della fiera di Milano. da quella data in poi si sapra qualcosa di piu certo.
              quello che posso dire è che è confermato che la '08 rimarrà a listino.
              il prezzo della 09 sarà oltre i 16.000 (di listino)

NON è una serie limitata, ma è stato deciso da mamma Yama, di mettere sul mercato italiano solo 1.000 esemplari per un primo periodo (non ben definito).
              ad esempio nella zona di treviso ne sono destinate non piu di 5 esemplari x tutti i negozi ufficiali.

consegna prevista: non prima di fine febbraio...

(cosi credo )
              Last edited by ronny.mazza; 29-09-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ronny.mazza View Post
                non si niente di preciso fino al mercoled? della settimana della fiera di Milano. da quella data in poi si sapra qualcosa di piu certo.
                quello che posso dire ? che ? confermato che la '08 rimarr? a listino.
                il prezzo della 09 sar? oltre i 16.000 (di listino)

NON ? una serie limitata, ma ? stato deciso da mamma Yama, di mettere sul mercato italiano solo 1.000 esemplari per un primo periodo (non ben definito).
                ad esempio nella zona di treviso ne sono destinate non piu di 5 esemplari x tutti i negozi ufficiali.

consegna prevista: non prima di fine febbraio...

(cosi credo )

Fosse vero, 2 son le cose:

- o yamaha non crede nel progetto
                - o vuole spostarsi in un mercato ancora pi? d'elite
                - o si ? montata la testa e vuole perdere clienti

Se garantisce questo modello per 3/4 anni, se ne puo anche parlare, ma se tra un'anno e mezzo fa uscire il nuovo....

Beh...ci rimarrei male...pi? di quanto non lo sia nell'aver visto quest'ultimo modello in foto..

Comment

• Font Size
                  ma scusate, un concessionario la vende già a 14000 euro e di listino dovrebbe costare sui 17000? Come riesce a rientrare nei costi?
                  Quindi il prezzo di listino dovrebbe essere poco più di 14000 euro
                  Last edited by Burny; 29-09-08, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Premetto che io ho una R1 05 e sono strafelice ma...
                    Yamaha R1 09:
                    ciclistica Yamaha completamente regolabile
                    200 cv?
                    freni misto brembo yamaha
                    si parla di 15800 ? ->

Aprilia RSV4
                    Tutto Ohlins
                    200 cv
                    tutto brembo
                    regolazioni da motoGp (persino la posizione del motore nel telaio)
                    si parla di 16000 ?

Io non so se comprerei l'R1...

Comment

• Font Size
                      Ti sbagli l'Aprilia factory è data a 20.000 €...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Chiedo a voi bene informati ::

O sentito qualche mio cliente che ? andato in conce a informarsi sul prezzo della nuova R 1 ,la versione 2009.. Dicono che l attuale r 1 2008 rimarra in produzione per tutto l anno 2009 con i prezzi e gli sconti odierni e ,che la nuova R 1 2009 coster? attorno ai 17.000,00 euro di listino.. Mi sembra personalmente una cifra abbastanza impegnativa,Forse troppo considerando che poi se usata come facciamo noi per correre a bisogno ancora di una considerevole mole di ricambi Aftermarket e di lavoro di affinamento...

Chi ne sa qualcosa ... Grazie ,,, massi
                        Beh, probabilmente hanno pensato che se un 1098 base costa 17350, perch? non chiedere una cifra simile per un r1?
                        Almeno quest'ultima non si rompe.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dominik34 View Post
                          confermo, sono passato da un conc yamaha dove lavora una mia parente ? mi ha detto che la 08 rimane in produzione,
                          non ci credo che la 08 resti in produzione, non avrebbe significato, ? plausibile che rimanga a listino per esaurire le scorte invendute.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1727546

questo concessionario la vende a 14000 euro

Quel concessionario siamo noi... cio?... io lavoro l?...
                            Il prezzo sar? quello o nelle immediate vicinanze...
                            La moto... ? bella... strana ma bella... secondo me vender? bene..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nickfury65 View Post
                              Premetto che io ho una R1 05 e sono strafelice ma...
                              Yamaha R1 09:
                              ciclistica Yamaha completamente regolabile
                              200 cv?
                              freni misto brembo yamaha
                              si parla di 15800 ? ->

Aprilia RSV4
                              Tutto Ohlins
                              200 cv
                              tutto brembo
                              regolazioni da motoGp (persino la posizione del motore nel telaio)
                              si parla di 16000 ?

Io non so se comprerei l'R1...
                              La factory ha 180cv non 200.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy View Post
                                Quel concessionario siamo noi... cio?... io lavoro l?...
                                Il prezzo sar? quello o nelle immediate vicinanze...
                                La moto... ? bella... strana ma bella... secondo me vender? bene..
                                Dacci qualche info seria,non presunta in +-- prezzo senza usato... Disponibilit? della moto da quando..Quante unit? arriveranno .. Attendiamo notizie

Comment

X
                                Working...
                                X