Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi? che ha monatato il gas rapido DOMINO sulla R1 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi? che ha monatato il gas rapido DOMINO sulla R1 07

    Dopo molte discussioni volevo sapere chi aveva montato il gas rapido della DOMINO sulla R1 07...
    Last edited by mikk; 26-09-08, 12:42.

  • Font Size
    #2
    Io no ma col gas rapido la moto va pi? forte?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A proposito, ho un contamarce da montare: tu lo hai? Difficile da installare? Ciao Mikk.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Io no ma col gas rapido la moto va pi? forte?
        Ciao mikk io lo montato sull'R6 06 e ti posso garantire che la situazione ? migliorata parecchio!! nn ? troppo corto e neanche troppo lungo ? giusto! almeno x il 600! Poi yamaha avendo il sistema yccp cio? una specie di ride by wire(spero si scriva cosi) e comunque controllato tutto dalla centralina per? giustamente il tutto si accorcia come tempistica di apertura gas! almeno a m? sembra!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RD56 View Post
          Ciao mikk io lo montato sull'R6 06 e ti posso garantire che la situazione ? migliorata parecchio!! nn ? troppo corto e neanche troppo lungo ? giusto! almeno x il 600! Poi yamaha avendo il sistema yccp cio? una specie di ride by wire(spero si scriva cosi) e comunque controllato tutto dalla centralina per? giustamente il tutto si accorcia come tempistica di apertura gas! almeno a m? sembra!
          Per montarlo hai dovuto rifare i cavetti o ti e bastato intervenire sui registri di serie? Hai dovuto smontare anche mezza moto per intervenire sui registri posti nei corpi farfallati? Un'amico vorrebbe montare il rapido domino sulla sua r6 '07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buks83 View Post
            Per montarlo hai dovuto rifare i cavetti o ti e bastato intervenire sui registri di serie? Hai dovuto smontare anche mezza moto per intervenire sui registri posti nei corpi farfallati? Un'amico vorrebbe montare il rapido domino sulla sua r6 '07.
            Per i registri dovrebbe bastare alzare il serbatoio della benzina poi i registri se vanno ritoccati,dovresti vederli.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Per i registri dovrebbe bastare alzare il serbatoio della benzina poi i registri se vanno ritoccati,dovresti vederli.......
              sull'erreuno 05, ma penso sulle yamaha in genere ? presente anche un registro a monte, sotto la manopola tra gli steli forka...
              basta registrare un pochino quello...
              ai corpi farfallati non ? necessario arrivarci...
              per le impressioni, sulla 2005 ? la perfezione, ne troppo corto, ne troppo lungo. unico appunto ? che ci si deve prendere un p? la mano perch? si azzera il gioco dell'acceleratore, causa boccola pi? grande, ed il gas diventa molto sensibile. All'inizio sembra quasi innaturale, ma poi ci si prnde la mano

              per? sull'r1 2007 controllerei prima la grandezza della manopola gas... ho confrontato la corsa che ha il mio gas domino e l'originale 2007 del mio amico... sembrano quasi uguali. Esssendo il gas rapido di una sola misura non vorrei lo comprassi per poi avere il medesimo risultato...
              poi la mia pu? esser stata solo un'impressione, mi interesserebbe leggere di qualcuno che lo monta sulla 2007...
              attendiamo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Io no ma col gas rapido la moto va pi? forte?
                Non lo s?...ma sicuramente non ti devi slogare il polso in rettilineo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto che interessa anche a me qualcuno segnerebbe il modello, costo e dove recuperarlo ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mod. 3484.03 versione GOLD e manopola forata..

                    Last edited by mikk; 29-09-08, 09:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molte grazie!
                      prezzo? dove trovarlo a meno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mikk View Post
                        mod. 3484.03 versione GOLD e manopola forata..

                        dove posso trovarlo??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Per montarlo hai dovuto rifare i cavetti o ti e bastato intervenire sui registri di serie? Hai dovuto smontare anche mezza moto per intervenire sui registri posti nei corpi farfallati? Un'amico vorrebbe montare il rapido domino sulla sua r6 '07.
                          Ciao Buks si possono usare i cavi originali ci vanno benissimo nel comando!
                          X montarlo c'? da smontare mezza moto! via sella serbatoio airbox e con molta praticita si riesce a montarli senza smontare i corpi farfallati! per? si riesce!
                          x Chi lo cerca da carpi moto! nn costa tanto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RD56 View Post
                            Ciao Buks si possono usare i cavi originali ci vanno benissimo nel comando!
                            X montarlo c'? da smontare mezza moto! via sella serbatoio airbox e con molta praticita si riesce a montarli senza smontare i corpi farfallati! per? si riesce!
                            x Chi lo cerca da carpi moto! nn costa tanto!
                            Come mai tutto questo lavoro?Proprio per raggiungere i registri posti sui cavetti che arrivano ai corpi farfallati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sulla 07 non mi sembra ci siano i registri vicino ai corpi farfallati...c'è solo il registro appena dopo l'acceleratore, ed il mio è quasi tutto avvitato...e il cavo ha pochissimo gioco...

                              è x questo che chiedevo se qualcuno lo avesse montato sulla 07..non vorrei fossero troppo corti ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X