Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzacci, la mia SZR ha deciso di rovinarmi l'estate... dopo varie tribolazioni senza frutto (non era la pompa benzina) ora si pensa sia il pick up a dar problemi: a caldo inizia ad andare male, smagrisce troppo, rischia di spegnersi, si spegne, lascia certi botti in rilascio da gridare all'attentato terroristico...
Qualcuno che abbia un pick up o uno statore + pick up da vendermi?
CI sono usati e nuovi sulla baia, ma i pick up nuovi mi sa che sono tutti made in china...
Ciao ragazzacci, la mia SZR ha deciso di rovinarmi l'estate... dopo varie tribolazioni senza frutto (non era la pompa benzina) ora si pensa sia il pick up a dar problemi: a caldo inizia ad andare male, smagrisce troppo, rischia di spegnersi, si spegne, lascia certi botti in rilascio da gridare all'attentato terroristico...
Qualcuno che abbia un pick up o uno statore + pick up da vendermi?
CI sono usati e nuovi sulla baia, ma i pick up nuovi mi sa che sono tutti made in china...
Oramai ? tutto fatto nel continente rosso.
Non farti problemi, e tenta con un prodotto cinese. Non sempre sono prodotti scarsi. Anzi
La qualit? la conoscono bene i cinesi, bisogna vedere cosa richiede il mercato.
Probabilmente ci hanno invaso di prodotti di infima qualit? (dai giocattoli a prodotti after market da moto), ma perch? glielo richiedavano i consumatori finali. E i prezzi eccessivamente bassi, si sa che..................
se interessa vendo scarico termignoni in carbonio per szr 660
ok, volevo specificare che eventualmente vendo solo lo scarico,
senza collettori, al limite l'ultimo pezzo dello stesso. quello attaccato al terminale.
Quasi finita. Cambiato scarico, messi tubi in treccia, forche sfilate di 12 mm con olio nuovo, gommata Pirelli SC.
Questo inverno arriveranno collettori, kit dynojet, filtro aria e vediamo se riusciamo a fare qcosina alla testa
Gioved? se tutto va bene secondo test, in pista chiaramente.
Datemi un consiglio sulla colorazione.
Vorrei eliminare completamente l'azzurro.
Bella! Alla fine hai optato per codone rofidal e carena rs 250, in effetti col serbatoio ci stanno bene.
Sinceramente io terrei una colorazione yamaha, quindi o quello stesso blu o un altro o una gialla 60th anniversary o una bianco-rossa.
Anche se italo-giapponese tra carene e componentistica ? pur sempre una yamaha!
La mia ? morta invece, problemi di... boooh, elettronica/elettrici, si riscalda e non va pi? fino a spegnersi. Mi sono rassegnato all'estate senza moto, che, tra l'altro, ? quasi finita.
Bella! Alla fine hai optato per codone rofidal e carena rs 250, in effetti col serbatoio ci stanno bene.
Sinceramente io terrei una colorazione yamaha, quindi o quello stesso blu o un altro o una gialla 60th anniversary o una bianco-rossa.
La mia ? morta invece, problemi di... boooh, elettronica/elettrici, si riscalda e non va pi? fino a spegnersi. Mi sono rassegnato all'estate senza moto, che, tra l'altro, ? quasi finita.
Potrebbe essere un problema di statore/generatore/condensatore
Verifica l?.
Per la colorazione della mia, ho pensato ad un replica Valencia. Con personalizzazione per?....
Serbatoio e parafango ant colore rosso, carene e codone bianchi con inseriemento di rombi/quadretti rossi, racchiusi in una bordatura nera.
Si insomma, nulla di particolare, anche perch? se mi stendo rovino tutto.
Arretratori di pedane dove posso trovarle?
Avrei bisogno anche di biellette del mono pi? corte per alzarla un po' dietro, di modo che sia pi? rapida negli inserimenti e nel prendere la corda.
Chi pu? mi aiuti.....
Comment