Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di dove sei?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by nickfury65 View Post
      Di dove sei?

ravenna

Comment

• Font Size
        azz, 150? ? regalato !

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzacci, la mia SZR ha deciso di rovinarmi l'estate... dopo varie tribolazioni senza frutto (non era la pompa benzina) ora si pensa sia il pick up a dar problemi: a caldo inizia ad andare male, smagrisce troppo, rischia di spegnersi, si spegne, lascia certi botti in rilascio da gridare all'attentato terroristico...

Qualcuno che abbia un pick up o uno statore + pick up da vendermi?

CI sono usati e nuovi sulla baia, ma i pick up nuovi mi sa che sono tutti made in china...

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzacci, la mia SZR ha deciso di rovinarmi l'estate... dopo varie tribolazioni senza frutto (non era la pompa benzina) ora si pensa sia il pick up a dar problemi: a caldo inizia ad andare male, smagrisce troppo, rischia di spegnersi, si spegne, lascia certi botti in rilascio da gridare all'attentato terroristico...

Qualcuno che abbia un pick up o uno statore + pick up da vendermi?

CI sono usati e nuovi sulla baia, ma i pick up nuovi mi sa che sono tutti made in china...

Comment

• Font Size
              Oramai ? tutto fatto nel continente rosso.
              Non farti problemi, e tenta con un prodotto cinese. Non sempre sono prodotti scarsi. Anzi
              La qualit? la conoscono bene i cinesi, bisogna vedere cosa richiede il mercato.
              Probabilmente ci hanno invaso di prodotti di infima qualit? (dai giocattoli a prodotti after market da moto), ma perch? glielo richiedavano i consumatori finali. E i prezzi eccessivamente bassi, si sa che..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcoweb View Post
                se interessa vendo scarico termignoni in carbonio per szr 660
                ok, volevo specificare che eventualmente vendo solo lo scarico,
                senza collettori, al limite l'ultimo pezzo dello stesso. quello attaccato al terminale.
                Last edited by marcoweb; 08-08-16, 06:52.

Comment

• Font Size
                  Solo lo scarico quanto lo fai?

Comment

• Font Size
                    Quasi finita. Cambiato scarico, messi tubi in treccia, forche sfilate di 12 mm con olio nuovo, gommata Pirelli SC.
                    Questo inverno arriveranno collettori, kit dynojet, filtro aria e vediamo se riusciamo a fare qcosina alla testa
                    Gioved? se tutto va bene secondo test, in pista chiaramente.
                    Datemi un consiglio sulla colorazione.
                    Vorrei eliminare completamente l'azzurro.

Last edited by solex; 17-09-16, 07:48.

Comment

• Font Size
                      Bella! Alla fine hai optato per codone rofidal e carena rs 250, in effetti col serbatoio ci stanno bene.

Sinceramente io terrei una colorazione yamaha, quindi o quello stesso blu o un altro o una gialla 60th anniversary o una bianco-rossa.

Anche se italo-giapponese tra carene e componentistica ? pur sempre una yamaha!

La mia ? morta invece, problemi di... boooh, elettronica/elettrici, si riscalda e non va pi? fino a spegnersi. Mi sono rassegnato all'estate senza moto, che, tra l'altro, ? quasi finita.

Comment

• Font Size
                        Bella! Alla fine hai optato per codone rofidal e carena rs 250, in effetti col serbatoio ci stanno bene.

Sinceramente io terrei una colorazione yamaha, quindi o quello stesso blu o un altro o una gialla 60th anniversary o una bianco-rossa.

La mia ? morta invece, problemi di... boooh, elettronica/elettrici, si riscalda e non va pi? fino a spegnersi. Mi sono rassegnato all'estate senza moto, che, tra l'altro, ? quasi finita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bubagan View Post

Potrebbe essere un problema di statore/generatore/condensatore
                          Verifica l?.
                          Per la colorazione della mia, ho pensato ad un replica Valencia. Con personalizzazione per?....
                          Serbatoio e parafango ant colore rosso, carene e codone bianchi con inseriemento di rombi/quadretti rossi, racchiusi in una bordatura nera.
                          Si insomma, nulla di particolare, anche perch? se mi stendo rovino tutto.

Comment

• Font Size
                            Arretratori di pedane dove posso trovarle?
                            Avrei bisogno anche di biellette del mono pi? corte per alzarla un po' dietro, di modo che sia pi? rapida negli inserimenti e nel prendere la corda.
                            Chi pu? mi aiuti.....

Comment

• Font Size
                              sulle biellette eccoti un sito, arretratori pedana boh, chiedi loro, magari li producono.

Non ricordo come si cercano gli oggetti nello store del venditore ebay, ma il venditore ? lui trx-girl su eBay

ha anche un sito fuori da ebay

Comment

• Font Size
                                sulle biellette eccoti un sito, arretratori pedana boh, chiedi loro, magari li producono.

Non ricordo come si cercano gli oggetti nello store del venditore ebay, ma il venditore ? lui trx-girl su eBay

ha anche un sito fuori da ebay

Comment

X
                                Working...
                                X