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Ma è sempre meglio partecipare no?
stanno almeno a 3000 euro di valore, se ? scambio alla pari prendila subito! una SZR dove mai ? valsa 3000 euro!? Fatti questo conto, un giorno potrai guadagnarci.
Questo ? vero per? non mi attizza granch?....apparte le finiture del telaio e qualche pezzo in carbonio alla fine ha un 600cc della fzr......non mi pare sta gran roba.....sospensioni paioli come la szr....
alla grande Endriu! io continuo a scoreggiare per le strade anche d'inverno!
Io e lupo le abbiamo in vendita ma nessuno se le caga!
@Lupo_TypeR certo resta una moto col motore fzr a carburatori, rispetto a una 600cc recente sar? sempre dietro, almeno la szr esce dalle curve a bomba sempre! (aiutano sia la coppia che la ciclistica)
Le uniche moto con cui si pu? paragonare la szr sono el ktm duke.....per? pi? di 15 anni di evoluzione pesano.....mentre per la bimota ci sono 2000 moto che a mio avviso meritano di pi?.......insomma, come mi avete pi? volte sentito dire, per me la SZR ha assolutamente il suo perch? e meriterebbe pi? considerazione.
Ciao Endriu, buba ti ha aggiornato alla grande!
Io ho ricevuto 3 proposte, una a 2000? una a meno di 2000 e uno che mi sta proponendo lo scambio alla pari con una bimota YB9 SR del 1994....per? non sono convinto e penso di tenermi l'szr.....sar? matto ma almeno ho la moto 100% ok senza dubbio alcuno.
ooo ma ragassi! che mazzo le vendete a fare? un szr ? per sempre
nel senso che chi la compra se la tiene perch? ? conscio della sua irrivendibilit?
lupo.. te se la tieni a modino come hai sempre fatto, forse tra un p? di anni diventer? veramente un pezzo raro d'antiquariato e forse, chiss?, prender? anche un p? di valore...s? mai..
qualcuno che le ha bombardate per bene non c'?? motoristicamente parlando!
io son fermo agli step evolutivi dopo la verniciatura finale..l'anno scorso usata pochissimo per via del tempo (non mio ma del signor meteo..) , per? mi piacerebbe dargli una botta di cv perch? anche coi rapporti pi? corti sento la mancanza di puledri (ma secondo me ? imputabile alla scarsa resa del mio airbox artigianale e alla mala carburazione..) .
Insomma se a qualcuno scappa un albero a camme step 1 / 2 me lo dica
Io sto valutando di portarla a 102 di alesaggio con pistone ad alta compressione e asse a camme (sto cercando i dati di fase dell'asse a camme originale per sapere cosa fare) e molle valvole (ci vogliono sia con l'asse a camme 2 che 3).
Le ultime due cosette da fare sulla mia sarebbero proprio l'abero a camme ed il volano alleggerito....per? io ho deciso di fermarmi qui, troppo sbattimento per ottenere ancora di pi? quando gi? cos? mi diverto alla grande.
Ho abbassato il prezzo a 2.000? ......in pratica con tutto quello che ci ho fatto la sto regalando.... per? se voglio andare avanti con l'altro progetto devo darla via....
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