Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le due maggiorazioni date da yamaha, che lasciano parecchia carne al cilindro, sono 100,05 e 101.
    Poi ne esistono altre fino ad arrivare a 102,5 che io sappia ....105 non l'avevo mai sentita.
    Quando ho rettificato il mio cilindro onestamente di carne ne aveva parecchia per fare esperimenti.

Comment

• Font Size
      io ho in soffitta il pistone CP da 105
      Yamaha Raptor 660 686 Big Bore Kit with CP 11 1 Piston M1018A C7798 | eBay
      la camicia da alesare, ci sono pure gli fcr da 39

ma al momento mancano i soldi per biella, albero a camme, molle e valvole e manodopera.

se si muove qualcosa vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
        La camicia per il 105 ? diversa da quella originale? Molto?

Comment

• Font Size
          Ho riprovato lo sparo sul dritto e stavolta i 180 li ha passati e saliva ancora. Non e' cosi' spompo come credevo all'inizio. Qualcuno ha provato a cambiare le massette al manubrio? mettendole piu' leggere vibra molto di piu' o resta accettabile?

Comment

• Font Size
            Io le ho tolte in attesa di sostituirle con altre un p? pi? leggere. Vibrare anche di pi?, non saprei dire, ma se ? cos? io non lo trovo fastidioso. (Pesano un botto le sue)

Comment

• Font Size
              Con delle massette pi? leggere che aveva messo giuseppe vibrava molto di pi? che con quelle originali.

Comment

• Font Size
                Con delle massette pi? leggere che aveva messo giuseppe vibrava molto di pi? che con quelle originali.

Comment

• Font Size
                  Avevo letto qui parecchio piu' indietro che alcuni hanno la manetta del gas che non ritorna bene. A me proprio faceva ribrezzo. Ho appena aperto il comando e l'ho sistemato. Adesso scorre benissimo la rottamosita' e' andata via.
                  Apena ho tolto la massetta ho notato che scorreva un filo meglio ma comunque non bene.
                  Ho aperto il tutto, pulito e oliato con una bomboletta di quelle che spruzzano, richiudo e nulla... allora rismonto e dopo aver esaminato bene vedo che sul dischetto-puleggino, quello a cui sono attaccati i fili, c'e' come una bava di plastica lateralmente che in pratica sfregando contro la sua sede fa un attrito indegno
                  Allora l'ho grattato via e ho lisciato sto dischetto, richiudo e appena uno molla il gas fa stac!! e chiude!

Comment

• Font Size
                    Le sue masette inclusi i bulloni fanno 740 grammi

Comment

• Font Size
                      i contrappesi manubrio non li uso. pesano troppo.

Comment

• Font Size
                        Signori, ho deciso.... mi spiace ma ho deciso di vendere l'szr.
                        Ho in mente un nuovo progetto e mi servono soldi e spazio quindi ho inserito l'annuncio.

So di non chiedere poco per? visto tutti i lavori fatti e quello che monta e do insieme alla moto penso sia anche poco.

Se vi servono info sono qui....anche se leggendo sto 3d saprete gi? tutta la sua storia.

Comment

• Font Size
                          Non posso guidarla cos?, si spegne da un momento all'altro. Lo avevo cambiato ma anche quello montato presenta difetti di connessione. Qualcuno pu? aiutarmi? Mi vende il suo o l'intero blocchetto chiavi? (magari chi ha una szr da pista...)

Ho chiesto su subito ad alcuni utenti, provo anche qui.

Comment

• Font Size
                            oppure, alternativa pi? economica... mettere un pulsante on/off da qualche parte (ai manubri non c'? molto spazio in effetti...)

Ma quali cavi si collegano su ON e quali su OFF? avete uno schema elettrico?

EDIT: lo avevo lo schema elettrico.

Comment

• Font Size
                              Bubagan ma come si e' rotto il blocchetto? sulla mia che ha un sacco di ruggine un po' dappertutto quello funziona benissimo.
                              Ho un problema alla spia della riserva che non si accende in modo fisso ma ogni tanto si accende per una frazioen di secondo quando e' davvero in riserva e ll comando del chocke e' duro da tirare e spesso la mattina rimane incastrato, va a posto con le vibrazioni...
                              Per il resto mi sto trovando benissimo Ho fatto un altro giro qui al parco Eifel ieri che c'era un filo di bel tempo e :1: una belva sulle curve Io non sono di certo uno smanettone incallito ma ora sto capendo un po' come va guidata sta cosa mi son divertito un sacco!! Bella Bella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreaingermany View Post
                                Bubagan ma come si e' rotto il blocchetto? sulla mia che ha un sacco di ruggine un po' dappertutto quello funziona benissimo.
                                Ho un problema alla spia della riserva che non si accende in modo fisso ma ogni tanto si accende per una frazioen di secondo quando e' davvero in riserva e ll comando del chocke e' duro da tirare e spesso la mattina rimane incastrato, va a posto con le vibrazioni...
                                Per il resto mi sto trovando benissimo Ho fatto un altro giro qui al parco Eifel ieri che c'era un filo di bel tempo e :1: una belva sulle curve Io non sono di certo uno smanettone incallito ma ora sto capendo un po' come va guidata sta cosa mi son divertito un sacco!! Bella Bella
                                ma che ne s?, quello in foto l'ho aperto io per far vedere di che pezzo si tratta, ne ho un altro sulla moto, che ogni tanto fa falso contatto... ? questione di cavi. cmq per ora ho risolto, provvisoriamente... se ripresenter? il fastidio dovr? comprarne uno usato.

Tra le curve ? divertentissima, verissimo! ? una gran moto, peccato solo per quei pochi cv e il peso eccessivo IN RAPPORTO ai cv che ha.

Mi chiedo come andrebbe con un motore ktm 690 bello incazzato, o con un bicilindrico in linea tipo quello mt 07, sarebbe da paura. secondo me come spazi potrebbe anche entrarci, in tanti su quel telaio hanno piazzato il blocco rd 350 che ? bicilindrico parallelo...

Comment

X
                                Working...
                                X