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SZR 660 Supersingle

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    #3766
    La Powerbronze lo fa per la nostra piccina...

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      #3767
      La vite che dico non e' il "choke" che almeno sulla mia va tirato verso l'esterno, ma e' un'altra piu' piccola... forse il minimo?

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        #3768
        No, il choke ? vicino. Io intendevo il minimo, ho sbagliato a scrivere...

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          #3769
          Ho tolto il serbatoio, la scatola filtro sembra ok e non l'o smontata, pero' il rubinetto benzina non era aperto al massimo
          Ho aperto tutto e ho fatto un giretto, sembra scoppiettare meno, ma non so di certo perche' poi si e' messo a piovere e son ritornato a casa.

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            #3770
            Ho fatto un giretto sull'autobahn davvero qua, in un pezzetto senza limite e segnava i 170, non so se incastrando la testa nel cupolino forse prende di piu...
            Sulla prova di motociclismo (qualcuno la ha e magari me la scannerizza?) la davano per 180 e passa effettivi a 7200 giri ma quando li prende in 5^?? Originale deve arrivare al limitatore in 5^?

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              #3771
              Originally posted by andreaingermany View Post
              Ho fatto un giretto sull'autobahn davvero qua, in un pezzetto senza limite e segnava i 170, non so se incastrando la testa nel cupolino forse prende di piu...
              Sulla prova di motociclismo (qualcuno la ha e magari me la scannerizza?) la davano per 180 e passa effettivi a 7200 giri ma quando li prende in 5^?? Originale deve arrivare al limitatore in 5^?
              fa tanto quanto hai visto. oltre i 170 ci mette molto per arrivare al limitatore in quinta. se va bene prende 180, poco pi?. da originale la 5a ? difficile che arrivi a tirarla coi rapporti normali (15-39), la mia arriva in 5a al limitatore a quasi 190 in discesa, con termignoni completo filtro KeN e kit dynojet, con rapporti originali. pi? che dare decisiva potenza in pi?, scarico filtro e kit carburazione hanno dato una bella spinta superati i 4000 giri. Ma non c'? da stupirsi, ? una moto che fa circa 40cv alla ruota, le velocit? sono quelle. Non ? sicuramente una moto da autostrada.

              un dato positivo in quanto alle velocit? segnate dal tachimetro ? questo: la szr ha un tachimetro pi? preciso di quelli digitali di certe nuove moto. ai miei 90 orari una hornet accanto a me segnava gi? oltre 100.

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                #3772
                Sono appena tornato da un bel giro con un po di misto nelle uniche colline che ci sono qua in zona, davvero divertentissima!!! son contento!!

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                  #3773
                  Io sulla mia non ho pi? i rapporti originali ....al posto del 15-39 ho un 15-40 ....di cui mi sono pentito visto che una volta finiti tutti i lavori al motore ecc mi segna i 190 a limitatore e ci mette poco a prenderli.

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                    #3774
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Io sulla mia non ho pi? i rapporti originali ....al posto del 15-39 ho un 15-40 ....di cui mi sono pentito visto che una volta finiti tutti i lavori al motore ecc mi segna i 190 a limitatore e ci mette poco a prenderli.
                    Ho letto delle tue modifiche st'inverno cioe' tra poco che qui fa gia' freddissimo apro e vedo cosa fare anche a seocnda dei soldi che decido di spenderci, e sto scarico introvabile... me lo devo far fare su misura... prima c'e' da sistemare un po' l'estetica perche' ha un po' di ruggine e dei segni...

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                      #3775
                      Anche io quando ho smontato tutta la moto ho trovato della ruggine e cos?, visto che c'ero ho tolto tutto, zincato e riverniciato.
                      Ad ogni modo, come avrai gi? letto, gi? con scarico filtro e carburazione la moto cambia radicalmente.......io sono stato un'po pazzo a fare tutto quello che ho fatto per? non mi posso lamentare del risultato.

                      Ora non la accendo da due mesi e sono pure con la batteria KO.....per? mi piacerebbe ritirarla fuori dal telo e farci un giretto....anche se sono molto combattuto .....se venderla o no.

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                        #3776
                        Io i miei mezzi li ho ancora quasi tutti. Mi dispiace aver dato via il Fifty HF, L'ho dato a un mio amico che lo tiene ancora bello bello Ci avevo smanettato tantissimo, varie marmitte create da marmitte di altri motorini tagliando e saldando, carburatori 24 e anche un 30 che proveniva da chissa' quale moto, cilindro 50cc limatissimo poi ci avevo messo l'80 in alluminio, canna cromata monofascia dell'eurocilindro, e mi si spaccarono dei denti della trasmissione primaria l'80 ce l'ho ancora a casa in una scatola di rottami. Ho ancora il ciao, e' del 1968 e lo ZIP anche quello bello elaborato , cilindro polini, il piu' scarso ma l'ho lavorato, variatore malossi, rapporti lunghi ingranaggi a denti dritti e marmittina. Ho triturato la cinghia 2 volte con quel frullatore Tanto a venderli non prendo niente e anche se non li uso mi piace averli per ricordo dei tanti bei momenti che mi hanno fatto passare. Sono un pezzo della mia vita

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                          #3777
                          Si, quello ? l'unico motivo che mi ferma...per? vederla sempre ferma per metterla in moto ogni due mesi mi piange il cuore.

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                            #3778
                            a mio avviso, pi? che potenziare il motore (che sicuramente pu? fare molto pi? dei suoi miserabili 40 cv originali, lupo docet ) sarebbe bene alleggerirla un p?. ? una moto da divertimento, non da velocit?, quindi tantovale puntare tutto su quel versante.

                            cerchi della rs 125 ultima serie a razze sdoppiate ? gi? un'idea, il post. lo si monta al contrario oppure si mette quello dell'aprilia pegaso 650 che ha la catena a sinistra.

                            dischi freno pi? leggeri, come l'anteriore che ho consigliato a nickfury65

                            telaietti in alluminio, sopratutto il posteriore, con un codone DECENTE in vetroresina e magari monoposto, come quelli honda rs 125 gp o rs aprilia coda a goccia (? pi? leggero e pi? bello da vedere, che se non fosse per il codone la moto non ? affatto brutta)

                            Come scarico purch? vada via quel cesso originale da 7 kili va bene tutto.

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                              #3779
                              Buba, il tuo ragionamento non fa una piega.....il problema ? che il vero peso della SZR si concentra proprio sul motore......in parole povere ? un vecchio motore molto pesante.

                              Ovvio si pu? alleggerire qui e li per?, a mio avviso, si lima davvero poca roba e con spese non indifferenti.

                              Concordo sul discorso estetica anche se sono uno dei pochi a cui l'estetica originale della szr piace.

                              Ma nessuno ha bancato la propria SZR?....ero curioso di avere un confronto

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                                #3780
                                Scusate ma qualcuno sa a che alesaggio si pu? portare il motore? Ho visto dei kit 102 e dei 105...

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