Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3751
    In effetti il bianco snellisce molto la linea....bella bella!
    Mi spiace non essere in grado di aiutarti ma rimango sintonizzato per vedere cosa ne salta fuori!

    Comment


    • Font Size
      #3752
      In effetti ? cos? bella che non sar? facile trovare una grafica valida

      Comment


      • Font Size
        #3753
        Ciao a tutti voi amanti del monocilindrone!!
        Abito in germania tra Aachen e Colonia e stavo valutando di prendermi una enduro tipo XT.
        Poi cercando "660" ho trovato questo forum e il thread di questa incredibile SZR.
        Mi sono ricordato che quando era uscita mi piaceva davvero tantissimo ma non avevo ancora la patente e costava davvero un botto!.
        Ricordo come me la sognavo guardando non so piu' che rivista kittata in versione trofeo.
        Ora che l'ho riscoperta mi son deciso a comprarla a causa di questo thread. Domani vado a vederne una. Sembra ok esteticamente ma ha ben 34mila km. Leggendo i vostri messagi mi pare di capire che non sono pochi per questo motore. Pero' ho visto anche alcuni esemplari con su 60mila km in vendita. Quindi non saprei, se e' usato bene sempre con olio a posto forse e' un motore robusto.

        Non vedo l'ora di possedere questa motina incredibile!!

        Comment


        • Font Size
          #3754
          Benvenuto Andrea

          Comment


          • Font Size
            #3755
            basta effettuare i cambi olio e filtro e il motore cammina, altro che delicato, ? un mulo! se ci pensi ha una quarantina di cv per 660cc, quindi non ? affatto tirato, anzi.

            Comment


            • Font Size
              #3756
              Sono andato a visionare la moto. il tipo e' un appassionato con una harley e una bmw fatta cafe-racer stupenda ma la moto era di suo figlio e non e' perfetta come la cafe' racer e l'harley diciamo. Comunque fumo allo scarico non ne ho visto ed e' partita subito. Provandola, in rilascio scoppietta di brutto! E' normale?
              Anche sgasando in folle non c'e una volta che nello scendere di giri non scoppietti
              Il motore forse e' un pochino spompo ma non so se e' cosi' proprio di suo alla nascita non avendo confronti...

              Comment


              • Font Size
                #3757
                Sembrerebbe un p? magra, il filtro ? originale? Il getto del massimo e lo spillo?

                Comment


                • Font Size
                  #3758
                  Mi ha detto che e' tutta originale, pero' era in origine 25 kw poi aperta a full power. In cosa consiste la limitazione a 25?

                  Comment


                  • Font Size
                    #3759
                    Io gli ho detto che secondo me era un filo scarburata perche' scoppiettava di brutto, mi ha risposto che era ferma da 6 mesi bho...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3760
                      Originally posted by andreaingermany View Post
                      Io gli ho detto che secondo me era un filo scarburata perche' scoppiettava di brutto, mi ha risposto che era ferma da 6 mesi bho...
                      guarda, la mia non ha scoppiettato MAI in rilascio. e ha un getto del massimo del carburatore primario pi? piccino (dui poco) dell'originale. da originale non scoppiettava, col termignoni trofeo, filtro e kit dynojet non scoppietta neppure... magari quella che vedi tu ha il minimo magro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3761
                        Ragazzi, sabato vado a prenderla!!! probailmente avra' toccato il filtro. Alla fine la moto la prendo anche per giocherellarci in garage

                        Comment


                        • Font Size
                          #3762
                          Ho la moto!!! portata a casa ieri pomeriggio. Ho preso tanto ma tando freddo.. germania maledetta 16 agosto come 16 dicembre.
                          Ho notato che sulla sinistra c'e' una vite che si puo' girare a mano che e' collegata tramite un filo a credo il carburatore. A cosa serve?
                          Siccome scoppietta parecchio e vorrei controllare il filtro dell'aria, Come faccio ad accederci?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3763
                            La vite ? quella dell'aria. Per accedere al filtro devi:
                            -levare la sella
                            -levare il serbatoio
                            (Brugola anteriore, bullone posteriore, due tubetti, spinotto sensore riserva)
                            -aprire cassa filtro (viti tutto intorno alla stessa)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3764
                              Ecco la mia piccina con il plexy Powerbronze...

                              Comment


                              • Font Size
                                #3765
                                Bellissima!!! il plexy l'ahi preso gia' fatto o gli hai dato tu la forma?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X