Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo di conoscerle. Le Raask se non erro... Grazie nick!
    Nessuno sa se ? possibile adattarne di altre moto?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Si, bravo. Credo che di alternativo si potrebbe controllare la compatibilit? con quelle per il tz. Il telaio dovrebbe essere lo stesso (per lo meno in quella zona)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        tzr 125 rr degli ultimi anni, quello con il forcellone a banana come la szr. il telaio dovrebbe essere lo stesso anche per gli anni precedenti quest'ultima versione col forcellone a banana, ma per stare sul sicuro io cercherei pedane dell'ultima versione nominata tzr 125 rr, questa qui per intenderci

anche le carene penso si possano adattare, telaio e forcellone sono idenici e per un uso pista il telaietto posteriore lo si rif? tutto in alluminio o cmq si modifica per alleggerirlo e farci stare altre carene, volendo... Apettiamo notizie Twilly!

Comment

• Font Size
          Faccio un attimo il punto: fin'ora lavoro di messa a punto, manutenzione rimessaggio. Il mezzo era inattivo da tre anni. montato kit Dinojet,dato che era gi? presente gruppo Termignoni completo e filtro K&N. Ingrassaggio e pulizia varia. Impianto frenante con pompa radiale Braking E tubii in treccia.Step futuri: carena racing (tzr125 o tz250gp); indeciso se rifare il telaietto posteriore o segare quello originale. Telaietto ant da rifare (ho deciso). Pedane da cambiare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by twilly View Post
            Faccio un attimo il punto: fin'ora lavoro di messa a punto, manutenzione rimessaggio. Il mezzo era inattivo da tre anni. montato kit Dinojet,dato che era gi? presente gruppo Termignoni completo e filtro K&N. Ingrassaggio e pulizia varia. Impianto frenante con pompa radiale Braking E tubii in treccia.Step futuri: carena racing (tzr125 o tz250gp); indeciso se rifare il telaietto posteriore o segare quello originale. Telaietto ant da rifare (ho deciso). Pedane da cambiare.

grande, anche a me piacerebbe alleggerirla, ma per ora mancano fondi.
            Dicci, la radiale braking (16x16?) sbatte contro la carenatura destra quando giri il manubrio a sinistra?

Comment

• Font Size
              Si tocca. Ma ? un problema che dovrei eliminare con le.modifiche varie...

Comment

• Font Size
                certo, per? noi stradalisti sappiamo che la radiale non entra in questo modo.

Comment

• Font Size
                  Scusate ma, essendo i telai molto simili se non uguali, il telaietto anteriore del tz si potr? montare? Con la carena potrebbe essere una soluzione plug & play. O no?

Comment

• Font Size
                    certo, ma bisognerebbe vedere se sono uguali davvero gli attacchi anteriori. ma cmq ? l'ultimo dei problemi, io con la mito da pista il "telaietto" anteriore l'ho fatto piegando con martello e morsa due fasce di alluminio. altra stecca di alluminio tiene il termometro temperatura acqua, e cos? ho risolto.

Comment

• Font Size
                      Allora monocilindristi, ho una richiesta: avete per caso da vendere lo scorricatena in gomma/plastica/quel che sia per la nostra szr? Il mio si ? distrutto e non posso sempre stare a tirare la catena per evitare che strisci sul forcellone... per caso ne avete uno da dar via? O devo rivolgermi a mamma yamaha?

Comment

• Font Size
                        Fammi sapere che anche il mio ha un aspetto sofferto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nickfury65 View Post
                          Fammi sapere che anche il mio ha un aspetto sofferto...

50 euro per 'sto pezzo di plastica. eppure ? indispensabile, senn? si rovina il forcellone... nessuno lo ha usato i condizioni umane?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho in box una szr del 98, non funzionante a causa della centralina bruciata. Meglio venderla come non funzionante oppure smontarla tutta e venderla a pezzi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilcex View Post
                              Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Ho in box una szr del 98, non funzionante a causa della centralina bruciata. Meglio venderla come non funzionante oppure smontarla tutta e venderla a pezzi?
                              la vendi intera fai veramente poco ma risolvi subito in caso contrario realizzi sicuramente di pi? ma ci devi passare pi? tempo e rischi che alcuni pezzi restino invenduti...

Dipende dalle tue priorit?...

- Finisci tutto prima ma realizzi poco
                              - Realizzi di pi? ma chiss? in quanto tempo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilcex View Post
                                per la centralina o trovi quella sua o ne prendi una del tdm prima serie ('91-'94), ma nel secondo caso non funzioner? il contagiri. con 100 euro massimi risolvi e ti vendi la moto intera, ad aspettare di vendere i pezzi di una szr 660 super single ci stai una vita... le unic he cose che venderesti subito a mio avviso sono telaio forcellone forcelle e insomma la ciclistica. per il resto... tempo indefinito.

Comment

X
                                Working...
                                X