Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo! Un nuovo adepto della setta del supermono !!!
    Benvenuto e buon divertimento con la tua SZR !!! Vedrai che godimento !

Se mi mandi un PM con la tua mail vedo di inviarti il manuale d'officina

Comment

• Font Size
      Grazie mille Lupo! mi sar? utilissimo per lavoretti di messa a punto e revisione!
      Ti giro in PM la mail;-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ragazzi, ho iniziato oggi con i lavori. Come inizio carburatore smontato e taratura con kit Dynojet in fase di attuazione

Lupo_TypeR ti ho mandato un msg in PM per quel manuale...!:-)

Comment

• Font Size
          L'altro giorno ho comprato la schiuma per fare il modello del nuovo codino ma non so proprio come iniziare. Ne faccio un 'semicilindro' spruzzandola in un sacco per terra e poi la sagomo o cosa? Qualcuno ha esperienza e consigli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by twilly View Post
            Ragazzi, ho iniziato oggi con i lavori. Come inizio carburatore smontato e taratura con kit Dynojet in fase di attuazione

Comment

• Font Size
              ooh, adesso stiamo a 2 blu (lupo ed io) e due arancioni (nick e te)!

Il lavoro sui carb ? cosa da poco, per? un consiglio: PRIMA di forare il getto del massimo del carbu a depressione, prova la moto!! magari a gas tutto aperto la trovi grassa! tara bene prima il primo carburatore. forare ? una cosa odiosa e dalla quale non puoi tornare indietro a meno di acquistare il getto del max alla yamaha.

Comment

• Font Size
                Ok! grazie per il consiglio!!!

Comment

• Font Size
                  Se sapete di una carena anteriore tipo tz250 o 999 o altro che si potrebbe montare sulla szr, a prezzo stracciato, fatemi sapere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by twilly View Post

Ok fatto tutto !

Comment

• Font Size
                      Grazie mille Lupo!!
                      Capita nel momento buono. Sto per smontare le forche per dare una bella revisionata con olio e paraoli!
                      Gentilissimo!

Comment

• Font Size
                        Oh? voglio il benvenuto nella setta del Termignoni trofeo! Mancavo solo io! (l'ho da fine 2013, ma posto solo ora una foto: imageshack non va pi? d'accordo col mio browser!)

Comment

• Font Size
                          Ottimo bubagan! Bello scarico! Tu hai la versione che aveva anche Giuseppe_d quella con il silenziatore in alluminio....io invece ho quello in carbonio....com? il sound?

Sei rimasto soddisfatto del cambio?:1:

Comment

• Font Size
                            il sile non ? un termignoni, ? un GeG Bike, ma fa lo stesso, il diametro interno ? quello.

La moto ? migliorata dai 4000 in su, scarica i gas prima, accelera prima, allunga di pi?! Non l'ho ancora tirata in 5a, penso che adesso i 190 li prender?! (li aveva presi una volta, dopo un luuuuuungo rettilineo!) Volendo ho anche la centralina TDM '91 per un superallungo!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, domanda da un milione ( o forse pi?): volendo sostituire le pedane.... Chi sa dove reperirle? Ammesso che esistano per questa moto. Credo che nemmeno ai tempi del trofeo (poggiapiedi a parte) venissero sostituite...
                              Vorrei farne un mezzo esclusivamente uso pista, quindi via il superfluo e su roba racing

Comment

• Font Size
                                Le ho trovate solo nel nord europa. Circa 200 euro. Se ti interessa cerco il link...

Comment

X
                                Working...
                                X