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SZR 660 Supersingle

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    #3631
    Un signor scarico

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      #3632
      Montato! Terminale CeG bike lunghezza 50cm, sta bene con la moto anche come colore, lo stesso del telaio. La moto fino ai 3500 giri ? la stessa, ma dopo cambia con decisione: TIRA FINALMENTE! Spinge pi? forte e pi? velocemente dai 4000 giri in poi. Ho la candela vecchia e sicuramente annerita e sporca. A candela nuova voglio vedere come tira dai 5500 in poi. Mi sfiata un pochino uno dei due collettori all'imbocco della Y, rimedier?, roba da un p? di pasta per marmitte. Bell'acquisto, la moto tra l'altro guadagna del valore cos?.

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        #3633
        Spero che il Natale sia passato nel migliore dei modi... Babbo Natale a me ha portato un casco nuovo... Adesso devo mettere a posto la moto anche nell'estetica senn? con il mio x spirito 2 laguna seca come ci vado...

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          #3634
          Buon natale a tutti e buone feste in generale!
          Causa lavoro e feste varie latito un'po ma non mi dimentico di voi!

          Nick ho visto che la tua moto ? in vendita...
          Concordo con buba.....secondo me a quel prezzo dovresti rimetterla con le sue carene originali senn? dubito che qualcuno ti chiami.

          Anche io avevo pensato di venderla ma avrei chiesto almeno 3500? visto tutto quello che ci ho fatto quindi me la tengo...? una bella moto e molto divertente!
          Aggiungici che tra un anneto diventa d'epoca e ce ne sono davvero poche in giro....insomma tienila che merita sicuramente!
          Tra qualche anno mi ringrazierai!

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            #3635
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Buon natale a tutti e buone feste in generale!
            Causa lavoro e feste varie latito un'po ma non mi dimentico di voi!

            Nick ho visto che la tua moto ? in vendita...
            Concordo con buba.....secondo me a quel prezzo dovresti rimetterla con le sue carene originali senn? dubito che qualcuno ti chiami.

            Anche io avevo pensato di venderla ma avrei chiesto almeno 3500? visto tutto quello che ci ho fatto quindi me la tengo...? una bella moto e molto divertente!
            Aggiungici che tra un anneto diventa d'epoca e ce ne sono davvero poche in giro....insomma tienila che merita sicuramente!
            Tra qualche anno mi ringrazierai!
            Quoto e ribadisco gli auguri a tutti noi possessori di questo trabiccolo superstrambo!

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              #3636
              Le carene sono le originali. Adesso sto cercando di trovare a poco una carena anteriore tz o 999 per modificarne un po l'estetica... Nel caso la far? base bianca con adesivi rossi e blue come il mio nuovo xspirit 2 laguna seca

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                #3637
                Progetti per l'anno nuovo in SZR? Modifiche? Il nostro nickfury s'? gi? espresso, e gli altri hanno programmi?

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                  #3638
                  Salve a tutti. Anche per me l'avventura Szr ? all'inizio. Dopo esserne entrato finalmente in possesso, la mente ha iniziato a viaggiare... Forte! Step programmati: kit Dynojet stage 2 (la moto ha gi? completo Termignoni ex trofeo e filtro racing da installare). Revisione e taratura sospensioni. A breve starei pensando a carene TZ250. A tal proposito:qualcuno di voi ha info in merito? Che tipo di teleietto ant e posteriore pu? essere adattato. O meglio farne ex novo?
                  Nesaunoo ha info su un manuale d'officina?

                  Grazie e...vi terr? aggiornati!!

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                    #3639
                    Benvenuto nel club! Le carene tz 250 sulla szr sono state gi? messe, ecco un esempio:



                    Io rifarei i telaietti ex novo, cos? risparmi anche del bel peso rispetto a quei cosi in ferraccio! Il kit dynojet ? costituito da uno spillo conico e due punte di trapano e niente pi?, istruzioni di montaggio incluse nel prezzo... valuta se ne vale la pena. in pratica con le punte di trapano vai ad alesare il gettone del secondo carburatore a depressione, sostituisci lo spillo conico (non ricordo su quale dei due carb) e stop. Insomma non vale 70 euro... su subito ne vendono uno a 40.

                    Curiosit?: la Yamaha R1 '99 l'hai ancora o l'hai venduta? perch? io la vendetti proprio per la szr 660.

                    in cosa consiste il filtro racing? intendi il filtro aria KeN?

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                      #3640
                      La R1 '99 ? ancora ben salda tra le mie mani!! E chi la molla! :-D
                      Per il kit grazie delle info... In effetti avevo pensato a quello visto su subito. Il filtro ? un KN ancora imballato da montare. Il vecchio proprietario l'ha preso ma mai installato...


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                        #3641
                        Io ho eliminato lo snorkel e messo un filtro di spugna racing

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                          #3642
                          Ma saldare e piegare l'alluminio per un telaietto...

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                            #3643
                            io ho montato tutto come da istruzioni, (kit dynojet filtro KN e Termignoni trofeo) forse ho girato troppo la vite aria e infatti nei passaggi a gas parzializzato resta un p? alta di minimo in rilascio, ma a gas spalancato ? buona, anzi forse quel pelino grassa che da sicurezza.

                            Per la R1 '99, mi manca un p?, specie sui rettilinei. Che motore per?, goduria! Vedrai con la SZR, tra le curve non c'? storia, ? un giocattolo. Se poi la alleggerirai come dici ancora meglio, dovrebbe pesare 150kg per i cv che ha. Gran moto la R1 cmq, forse ci spesi troppo poco tempo sopra, non modificai assetti per guidarla meglio nonostante avessi il mono regolabile hyperpro, non cambiai le gomme vecchie provando una /55 dietro... Era alta e pesante per me, con la SZR mi trovo a mio agio in ogni contesto, urbano extraurbano e ho voglia di provarla anche in pista!
                            Ah, per? un p? mi manca quella R1! Se non hai gi? l'ammortizzatore di sterzo ne ho uno con kit proprio per te!

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                              #3644
                              Il minimo alto in rilascio succede anche a me. Potrebbe essere magra a gas parzializzato

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                                #3645
                                Io sulla mia (R1) cambiai mono rifeci le forche e ammo di a sterzo. Oltre ad altre cosuccce qui e l?. Un gioiellino ancora oggi su strada grazie a queste modifiche ed al motore bello carico ai bassi...

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