Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Reg?

il supermono 690 non lo faranno mai, purtroppo

costerebbe sui 10k come minimo e sarebbe invendibile

Comment

• Font Size
      l'ho provata la mt-09, gran bella moto! per? non ? una supersport, se si vuol restare sul segmento nostro non la considererei.

Comment

• Font Size
        Beh, parlando di Ktm duke

inviato tramite il mio Samsung Galaxy S4

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Reg?

il supermono 690 non lo faranno mai, purtroppo

costerebbe sui 10k come minimo e sarebbe invendibile
          corretto, la duke 690 gi? coster? cara (non so quanto), a farla sportiva chiederebbero troppo... e a quel punto uno prende un 600cc 4 cilindri o 3cilindri. anche se il ragionamento ? complesso per chi ha un buon cervello: un 4 cilindri 600cc non lo sfrutti in strada, ? una moto da pista, ma vallo a spiegare ai tanti motobaristi...

Comment

• Font Size
            La SZR nel 1995 quando venne presentata e messa in vendita, nonch? per tutto l'anno successivo quindi 1996, aveva un costo di 12.950.000? che allo stato attuale penso possano equivalere ad un buon 9/10.000? e quindi si entra nell fascia 600cc....detto questo significa che la maggiorparte dei motociclisti prender? il 4 cilindri e amen......troppa gente da bar che si vanta di sti fantomatici cavalli poi inutilizzabili su strada!

Allo stato attuale un supermono potrebbe essere una buona soluzione concettualmente, ma dovrebbe costare massimo, 8.000?.

Un mono con 70 CV, vedi 690 ktm, ed un peso uguale a quello della SZR (171kg pesata la mia con tutti i liquidi e 4/5 litri di benza nel serbatoio) penso possa essere spettacolare da guidare.....magari con un'po meno effetto on off che non guasta.

Raga tenetevela stretta la SZR ? una moto da intenditori e ce ne sono pochissime ingiro ed ? l'unico supermono sportivo dell'era moderna!

Comment

• Font Size
              c'era la bimota BB1, tanto fumo e poi prese 2 secondi sul giro dalla SZR!

Motorcycle Specs

Poi se uno vuole il top per i mono b?, c'? sempre la CReS Vun, ma l? stiamo a 12.000 euro, 60cv, 135kg.

Comment

• Font Size
                Si me la ricordo come ricordo anche un articolo simile letto altrove....la szr la surclassava a livello di prestazione sul giro.

La vun ? una bella special, ben curata e con prestazioni degne di nota.....c'? il problema del costo iniziale ma usate se ne trovano a 8.000? .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                  Si me la ricordo come ricordo anche un articolo simile letto altrove....la szr la surclassava a livello di prestazione sul giro.

La vun ? una bella special, ben curata e con prestazioni degne di nota.....c'? il problema del costo iniziale ma usate se ne trovano a 8.000? .....

ma con 8000 ti viene ben altro che un supermono 4t!

A parte che potresti bombardare e alleggerire una SZR da far sfigurare qualsiasi vun.

Comment

• Font Size
                    Si beh certo, quello ? poco ma sicuro, per? devi tener conto della particolarit? del mezzo.....? gi? tanto che non chiedano cifre pi? elevate per una moto venduta si e no in 100 esemplari....

Per quanto riguarda il confronto con la szr, dal sito dichiarano 54CV a 7000 rpm.....contro i 48CV a 6000 rpm della szr.....in pratica entrambi usano lo stesso pistone da 100mm ma la prima ha una corsa di 83mm mentre la SZR ha 84mm.....sono praticamente identici...la differenza ? data dai giri e l'erogazione a mio modo di vedere sar? meglio sulla SZR.
                    Se una SZR standard gli da 2 sec al giro.....la mia penso ne dia almeno 5, visto che ho pi? dei 54cv che ha sta vun....ed in pi? i miei non sono all'abero ma alla ruota.

Se uno non cerca la special omolgata a tutti i costi con soluzioni particolari.....con una spesa irrisoria si prende una szr e con 1500? tira fuori un bel mostriciattolo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nickfury65 View Post
                      Ecco la mia piccola...

noto ora che ? quella in vendita su subito! com'? 'sta storia?

Comment

• Font Size
                        O la vendo o ci metto mano pesantemente e ne faccio un bolide, il problema ? che i soldi che ci spenderei non ne aumenterebbero il valore... Oltre una certa spesa conviene cambiare mezzo...

Comment

• Font Size
                          eh s?, ma al prezzo cui la proponi dovresti metterla originale di carene... cos? non la venderai, a mio parere. Altro discorso se pensi "o mi danno tanto o me la tengo". Il temignoni certo aumenta il valore della moto, ma ecco, se vuoi davvero venderla dovresti scendere un p? secondo me. Ma tienila a questo punto, tra qualche anno ? d'epoca e resta una moto ben fatta e rarissima.

Comment

• Font Size
                            edito e riscrivo nel mess successivo

Comment

• Font Size
                              imageshack non mi funziona e non posso mettere l'immagine al momento, ma dopo due anni di ricerca...

HO TROVATO IL TERMIGNONI! Le misure sono quelle, 35mm esterno i due collettori, 50 il centrale! :1:

Appena monto tutto sulla moto vi d? le mie impressioni!

Comment

• Font Size
                                Vedrai... Altro che due tubi... ? uno scarico

Comment

X
                                Working...
                                X