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Ma è sempre meglio partecipare no?
costerebbe sui 10k come minimo e sarebbe invendibile
corretto, la duke 690 gi? coster? cara (non so quanto), a farla sportiva chiederebbero troppo... e a quel punto uno prende un 600cc 4 cilindri o 3cilindri. anche se il ragionamento ? complesso per chi ha un buon cervello: un 4 cilindri 600cc non lo sfrutti in strada, ? una moto da pista, ma vallo a spiegare ai tanti motobaristi...
La SZR nel 1995 quando venne presentata e messa in vendita, nonch? per tutto l'anno successivo quindi 1996, aveva un costo di 12.950.000? che allo stato attuale penso possano equivalere ad un buon 9/10.000? e quindi si entra nell fascia 600cc....detto questo significa che la maggiorparte dei motociclisti prender? il 4 cilindri e amen......troppa gente da bar che si vanta di sti fantomatici cavalli poi inutilizzabili su strada!
Allo stato attuale un supermono potrebbe essere una buona soluzione concettualmente, ma dovrebbe costare massimo, 8.000?.
Un mono con 70 CV, vedi 690 ktm, ed un peso uguale a quello della SZR (171kg pesata la mia con tutti i liquidi e 4/5 litri di benza nel serbatoio) penso possa essere spettacolare da guidare.....magari con un'po meno effetto on off che non guasta.
Raga tenetevela stretta la SZR ? una moto da intenditori e ce ne sono pochissime ingiro ed ? l'unico supermono sportivo dell'era moderna!
Si beh certo, quello ? poco ma sicuro, per? devi tener conto della particolarit? del mezzo.....? gi? tanto che non chiedano cifre pi? elevate per una moto venduta si e no in 100 esemplari....
Per quanto riguarda il confronto con la szr, dal sito dichiarano 54CV a 7000 rpm.....contro i 48CV a 6000 rpm della szr.....in pratica entrambi usano lo stesso pistone da 100mm ma la prima ha una corsa di 83mm mentre la SZR ha 84mm.....sono praticamente identici...la differenza ? data dai giri e l'erogazione a mio modo di vedere sar? meglio sulla SZR.
Se una SZR standard gli da 2 sec al giro.....la mia penso ne dia almeno 5, visto che ho pi? dei 54cv che ha sta vun....ed in pi? i miei non sono all'abero ma alla ruota.
Se uno non cerca la special omolgata a tutti i costi con soluzioni particolari.....con una spesa irrisoria si prende una szr e con 1500? tira fuori un bel mostriciattolo!
O la vendo o ci metto mano pesantemente e ne faccio un bolide, il problema ? che i soldi che ci spenderei non ne aumenterebbero il valore... Oltre una certa spesa conviene cambiare mezzo...
eh s?, ma al prezzo cui la proponi dovresti metterla originale di carene... cos? non la venderai, a mio parere. Altro discorso se pensi "o mi danno tanto o me la tengo". Il temignoni certo aumenta il valore della moto, ma ecco, se vuoi davvero venderla dovresti scendere un p? secondo me. Ma tienila a questo punto, tra qualche anno ? d'epoca e resta una moto ben fatta e rarissima.
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