ora ? in kit di montaggio (completamente smontata... prima o poi la rimonto)
l'ha preparata questo amico mio.... ? veramente bravo.
la prima era la mia ... l'ho usata per strada... qualche uscitina in pista, ma poca roba... un franciacorta, un Rijeka...
non l'ho mai bancata... anche perch? non reputo aver senso sapere se ho 42 o 43 cv...
io l'unica modifica che ho fatto che consiglio a tutti di allungare il pignone... con un dente in pi?.
questo motore ha un range di utilizzo abbastanza stretto... tra i 5 e i 6500 con i collettori originali... quindi avere un dente in pi? permette di tenercela pi? tempo senza dover smadonnare col cambio.
la differenza tra scarico termignoni completo e originale era sostanziale... con l'originale prima di arrivare al limitatore in 5 dovevi pigliare una discesa .... con il termignoni... in un niente c'eri (e non sono un "pedrosiano" come corporatura... 1,75 x 95 kg... porella)
l'ha preparata questo amico mio.... ? veramente bravo.
la prima era la mia ... l'ho usata per strada... qualche uscitina in pista, ma poca roba... un franciacorta, un Rijeka...
non l'ho mai bancata... anche perch? non reputo aver senso sapere se ho 42 o 43 cv...
io l'unica modifica che ho fatto che consiglio a tutti di allungare il pignone... con un dente in pi?.
questo motore ha un range di utilizzo abbastanza stretto... tra i 5 e i 6500 con i collettori originali... quindi avere un dente in pi? permette di tenercela pi? tempo senza dover smadonnare col cambio.
la differenza tra scarico termignoni completo e originale era sostanziale... con l'originale prima di arrivare al limitatore in 5 dovevi pigliare una discesa .... con il termignoni... in un niente c'eri (e non sono un "pedrosiano" come corporatura... 1,75 x 95 kg... porella)
Comment