Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubagan View Post
    Avete per caso un blocchetto chiave con chiave e e collegamento elettrico (compreso di spinotto) da vendere per caso? il mio fa falso contatto e la moto talvolta si spegne da sola. -.- l''ho riparato un 3, 4 volte, ma si ripresenta il problema a quando a quando. prima di andare su subito.it chiedo a voi.
    Io non ho nulla anzi stavo pensando di mettere mano alla moto...
    Dubbi:
    Mettere il manubrio alto?
    Cambiare carene con quelle moto2? Moto3?
    Riverniciare le originali?
    Pedane?
    Molle hyperpro?
    Avete consigli/esperienze dirette?

Comment

• Font Size
      ops!! sbagliato sez!!

leggevo con interesse cmq!
      Last edited by tales5; 14-09-13, 18:04.

Comment

• Font Size
        B?, col manubrio alto ci stanno meglio le carene originali (a m? di naked), se invece metti carene completamente coprenti meglio tenere i mezzi manubri! il serbatoio sta bene con le carene della rs 250 / 125 coda a goccia in quanto bello tondeggiante, e riprendono le linee delle vecchie 125gp. non male!

Comment

• Font Size
          A me piacerebbero delle carene tipo M1 ma...

Comment

• Font Size
            ma... costano? lasciala com'?, ? una motina da 40cv non ne vale la pena. se c'? da sostituire qualcosa con qualcosa di pi? performante ben venga, ma tutto entro la normale manutenzione a mio parere.

Comment

• Font Size
              Io sar? l'unico ma a me piace la linea della szr originale....
              Sabato l'ho ritirata fuori e ci ho fatto un bel girettino da 60km, poi l'ho lavata e ci ho fatto un paiod i foto prima di rimetterla in letargo....eccola!

Comment

• Font Size
                blu come la miaaaa! ma la mia ha desivi e sella rossa-orrenda originale!

Comment

• Font Size
                  Raga non posso credere che sta moto faccia schifo a tutti come linea....ok non sar? na r6/1,panigale ecc per? la sua linea originale non ? proprio da vomito!

Comment

• Font Size

pensala cos? col codone tagliato, ? una bella moto. il punto debole ? proprio il codone. a trovarne due a poco prezzo la prova la farei. ce n'era una su subito colorata di bianco e rosso yamaha col codone tagliato circa cos?, ed era veramente bella. era di bologna.

Comment

• Font Size
                      Ok, sarebbe bella per? ? uguale a quella di molte altre moto....cos? ? un'po diversa!

Comment

• Font Size
                        Ma ora che ci penso, perch? non postate una foto delle vostre szr? Alla fine apparte la mia e quella di buba nessun altro l'ha postata!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                          Ma ora che ci penso, perch? non postate una foto delle vostre szr? Alla fine apparte la mia e quella di buba nessun altro l'ha postata!
                          Quoto e riposto la mia in una foto con luogo ameno in sfondo! Dai SZRissti, fateci vedere le vostre!

edit: lo specchietto destro mi s'? rotto: m'? caduta la moto sul muro ed ? saltato, per fortuna non ? caduta e le carene sono sanissime!

Comment

• Font Size
                            vedo che ? una delle primissime con la sella bicolore

Comment

• Font Size
                              Si in effetti le prime erano con la sella bicolore....ma ? stata fatta cos? solo per il primo anno?

Comment

• Font Size
                                Qualcuno di voi ha mai rifatto una sella?
                                La mia ? un'po rovinata e volevo rifarla ma vorrei rifarla esattamente com? compresa la bretella per il passeggero....? na cosa normale portandola da un tappezziere?

Comment

X
                                Working...
                                X