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SZR 660 Supersingle

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    #3481
    Vorrei cambiare la candela ma non mi sono cimentato a farlo ne ho guardato se ci sono indicazioni sul manuale... Difficile? Bisogna smontare il radiatore dai supporti? Consigli?

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      #3482
      Per togliere la candela non serve smontare il radiatore, ma la cassa filtro e si ci arriva tranquillamente.

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        #3483
        tranquillamente non direi proprio, bisogna avere una chiave candela lunga. serve una chiave da 18 che non troppo spessa perch? il foro ? davvero stretto: conviene che nick guardi dal vivo quali siano gli inconvenienti. io mi son dovuto comprare questa chiave in foto per smontarla con relativa facilit?:

        lascia perdere le misure che sono scritte l?, l'ho presa da google, eraper farti capire che tipo di chiave candela serve.

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          #3484
          Con una normalissima chiave a tubo da 18 da pochi centesimi oppure con una chiave da candele da 18 con la cricchetto e la prolunga, non mi sembra un impresa vai tranquillo.

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            #3485
            Originally posted by GUZZONE View Post
            Con una normalissima chiave a tubo da 18 da pochi centesimi oppure con una chiave da candele da 18 con la cricchetto e la prolunga, non mi sembra un impresa vai tranquillo.
            Sicuri? Mi sembrava da 19...

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              #3486
              Domani controllo e ti dico.

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                #3487
                l'ho a casa, misurata col calibro, ? 18, te lo dir? anche guzzone.

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                  #3488
                  reg?, il termignoni trofeo che misure esterne ha? i due tubi che escono dal cilindro quanto misurano di diametro? e il centrale?

                  forse ne ho trovato uno... ma mi puzzano i numeri, prendete il calibro per favore!

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                    #3489
                    Originally posted by bubagan View Post
                    reg?, il termignoni trofeo che misure esterne ha? i due tubi che escono dal cilindro quanto misurano di diametro? e il centrale?

                    forse ne ho trovato uno... ma mi puzzano i numeri, prendete il calibro per favore!
                    Qualche tempo e pagina fa lo avevano misurato e riportato...

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                      #3490
                      Originally posted by nickfury65 View Post
                      Qualche tempo e pagina fa lo avevano misurato e riportato...
                      sii?. lo so. ma ho chiesto quelli esterni, quelli interni li conosco a memoria ormai. 35mm i collttori e 48 il centrale. esterni dovrebbero essere qualcosa come 36 e 50... dai che vi viene semplicissimo prender le misure!

                      Siccome forse ne ho trovato uno, ma mi dicono che il diametro ESTERNO ? 34,7 (dei collettori dal cilindro)... mi suona male... fatemi sapere per favore!

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                        #3491
                        Originally posted by bubagan View Post
                        sii?. lo so. ma ho chiesto quelli esterni, quelli interni li conosco a memoria ormai. 35mm i collttori e 48 il centrale. esterni dovrebbero essere qualcosa come 36 e 50... dai che vi viene semplicissimo prender le misure!

                        Siccome forse ne ho trovato uno, ma mi dicono che il diametro ESTERNO ? 34,7 (dei collettori dal cilindro)... mi suona male... fatemi sapere per favore!
                        Appena riesco te le prendo ma ti sei risposto da solo... 35 interno come pu? essere 34,7 esterno?

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                          #3492
                          Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                          Allora.. io ho preso le misure dei collettori se ti interessano.. il terminale non l'ho ancora aperto per motivi di tempo,quindi la canna mitrata non so quant'? mi spiace..comunque allego foto cos? faccio prima anzich? usare le parole..

                          lo spessore dei tubi d'acciaio ? 1.3mm








                          ohohoho lupo caro..finalmente avr? qualcuno con cui confrontarmi alla carta

                          bel risultato comunque, io punto ai 50 cavallucci marini senza pistone

                          volevo anche aggiustare un p? il culo a sta moto..



                          Per vedere le proporzioni col posteriore...


                          ecco qui, trovato: forse mi posso rispondere: ? a circa 35mm l'esterno dei tubi dal cilindro, poi 35mm di diametro interno dove attaccano al 2 in 1, per non diminuire il diametro con scalini. cmq una conferma da nick pu? solo essermi utile, grazie ancora.

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                            #3493
                            Buba forse ti posso ancora aiutare io.. stasera guardo..

                            Sto arrivando a un punto critico rag? : non s? che ***** farmene di sta moto
                            Quest'anno l'ho modificata e fatta come ***** mi piaceva a me, l'ho guidata tutta la stagione..mi sono esaltato e divertito..ci ho fatto anche qualche viaggio (mi si ? anche spezzato il telaietto post. in vacanza,mi son fatto portare gi? la saldatrice e l'ho risaldato in un garage ).
                            Ma chiaramente non ? la moto per me da usare su strada..
                            Di motore non mi dispiace nemmeno troppo..soffre solo in salita, e devi stare sempre li a scalciare col cambio come un 125
                            Il prossimo anno contavo di avere una moto pi? comoda per fare i miei giri (purtroppo i miei giri son sempre di lunghezza media tra i 5-650 km solo la domenica) e ovviamente essendo monoposto non considero il fatto di non poter andare in 2..
                            Ho anche pensato all'opzione di farmene un'altra col manubrio alto, ho un'altra ciclistica, motore ed elettronica quasi completa per poterla fare..ma comunque in 2 ? un chiodo pazzesco..
                            Poi altro fatto : ai suoi tempi sar? stata anche una moto indiscutibilmente sincera, che tra le medie cilindrate poteva giocare un p?..ma con i tempi di ora il peso si sente parecchio, una street pesa qualche kg in piu forse e ha 60cv in pi?..per non dire che come agilit? siamo l? l?.
                            Quindi il mio dubbio ? : prepararla da pista, togliere il superfluo e usarla ogni tot il prossimo anno mantenendo tutti i pezzi per usarla anche su strada?
                            Oppure bho..metterla in salotto assieme alla mito?
                            Anche in pista non saprei che farne..col 125 mi diverto di pi?, consuma meno gomme e ha meno rotture di palle varie.. per le piste cui andrei (castelletto in primis) sicuramente mi diverto per? bho..
                            di venderla certamente non ci penso minimamente dopo tutto il sudore,sangue,notti e lacrime che ci ho buttato sopra

                            Ah aggiornamento.. ho iscritto per scherzo la moto a un concorso a un raduno Ducati qui da me , il "Desmospecial". Era aperto a tutte le moto quindi per ridere con gli altri, l'abbiamo pasticciata con gli altri scrivendoci sopra un bel p? di stronzate (tanto ? ancora da verniciare). Robe del tipo -non sedersi si rompe - Mi spezzo ma non mi piego- (in merito al telaietto) - Non ho pezzi ducati perch? di soldi ne ho gi? buttati- Verniciami - Stuccami - pi? i vari "Suca" ecc.. e abbiamo allestito anche un bellissimo logo sul serbatoio l? sul momento giusto per l'occasione

                            Risultato : mi hanno pure classificato e premiato con nun MERITATISSIMO 9? posto mhuahauhahauahauahaa son tutti pazzi sti ducazzi







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                              #3494
                              Bubagan confermo, il diametro esterno dei collettori primari, dove si inseriscono nel collettore secondario, ? 35 mentre l'esterno del collettore secondario ? 37 (tieni conto che il mio calibro ? un p? vecchiotto e non sono stato attento ai decimi)

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                                #3495
                                uahahahah sei un metallaro vero, guarda che chioma!!

                                MAH, fattela per la pista se in strada vuoi passare a qualcosa di pi? efficente, a dir la verit? anche a me gi? (in soli 12000 km) ha un p? stancato..... MA SOLO IN AUTOSTRADA! XD per? ? pure vero che anche nel misto devi stare l? col cambio che ? uno stress, e se non ti impegni un minimo sei fuori gioco con le moto grosse da centomila cv. infatti il mio ideale sarebbe alleggerirla: ma vai a trovare un cerchio psoteriore in magnesio... e i telaietti in alluminio non son capace a farmeli, senza contare che ogni tanto la ragazza vi sale sopra... ah, queste moto da strada!

                                bello il codino, forse stonava meno con le carene originali che con queste che NON sono tondeggianti! che modello ?? me gusta farla a m? di rs 125 o honda rs 125 dietro!

                                Per il termigna se confermi quei diametri come ho chiesto sei sempre utilissimo.

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