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SZR 660 Supersingle

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    #3466
    io con la bt 003 rs ho percorso 11000km e ora le cambio.

    all'anteriore tengo la 110 bt 003 rs, al posteriore monter? una bt 090 pro 140 / 70, come ti ho detto. questa accoppiata la pago 230 montate, mentre le bt 003rs sarebbero venute 260 montate. le bt 090 pro invece 210 montate.

    a catalogo bridgestone ci sono tutte queste in misura originale, 150 /60 e 110 /70. io le bt 090 pro le usai anche in pista con una mito faritondi e sono molto buone, a catalogo sia le bt 090 pro che le bt 003 rs sono 60% pista e 40% strada. le 003 rs hanno doppia o tripla mescola, non ricordo, le 090 pro invece no.

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      #3467
      staminchia 11000 km?
      io coi supercorsa non sono riuscito a tenere il conto dati i vari cambi di strumentazioni..per? se va bene sar? arrivato a met? di quei km!

      A dire il vero volevo qualcosa di meno "pistaiolo" dato che la uso prettamente su strada e in pista non credo di andarci quest'anno se non una o due volte..
      cercando qualcosa di pi? sportivo stradale ecco.. tanto io son fermo dell'idea che una volta scaldate bene tutte le gomme tengono.. da quando ho visto tipi con un vstrom e i macadam che grattano le borse mi son fatto meno pippe mentali sulle gomme ecc

      ma poi con il 140 montato tu riesci a star sereno a girare per strada? o.O

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        #3468
        Azz, 11.000km !?

        Come caspita hai fatto?.....io con le varie moto che ho avuto la percorrenza massima che sono riuscito a fare ? stata intorno ai 7.000 per? ricordo ancora lo stato da paura delle gomme....

        Sabato ho letto i vari post e visto che dopo mesi volevo riaccendere la szr prima di farlo ho pesato anche io la moto visto che mi avete messo la curiosit?......non so se ho sbagliato qualcosa per? facendo la somma a me ne esce un totale di 165kg e dentro avr? avuto un'po meno di mezzo serbatoio....
        La mia a livello moto apparte lo scarico termignoni non ha nulla di fuori posto....mah

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          #3469
          b?, la moto la uso tutto l'anno, quindi considerate che l'estate scorsa ho fatto bei giri mentre ormai la uso in citt? stando dritto e scodando qui e l?. xD

          s? s? andrew, voglio fare questa prova del 140, vedere se si sente la differenza guidandola. se vuoi gomme medie le bt 090 pro sono buone.

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            #3470
            Oggi completato un altro step...
            Adesso ho cambiato i cuscinetti delle ruote ant e post e il disco anteriore...
            Non male, adesso va rodato...

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              #3471
              io ho cambiato le gomme, alla fine ho preso pirelli diablo rosso II per 200euro montate. il post da 140 /70 ? una figata! ancora al devo provare bene, (tuta, montagne, curve) ma cambia direzione subito, sembra pi? leggera.

              Mannaggia avevo trovato dei cerchi rgv 250 in magnesio ma il posteriore era da 5... troppo grande. lo cerco da 4 o 4.5 per usare la 140 o la 150 (meglio). Nick ma il disco lo hai cambiato perch? la pista era consumata? qual'? lo spessore minimo oltre il quale va cambiata la pista? (eh eh, tutto il disco ovviamente poi andr? via!)

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                #3472
                Originally posted by bubagan View Post
                io ho cambiato le gomme, alla fine ho preso pirelli diablo rosso II per 200euro montate. il post da 140 /70 ? una figata! ancora al devo provare bene, (tuta, montagne, curve) ma cambia direzione subito, sembra pi? leggera.

                Mannaggia avevo trovato dei cerchi rgv 250 in magnesio ma il posteriore era da 5... troppo grande. lo cerco da 4 o 4.5 per usare la 140 o la 150 (meglio). Nick ma il disco lo hai cambiato perch? la pista era consumata? qual'? lo spessore minimo oltre il quale va cambiata la pista? (eh eh, tutto il disco ovviamente poi andr? via!)
                No, l'ho cambiato per averlo flottante e pi? spesso... Non so nemmeno quello originale quanto era spesso... Con i 20000 km che ha la moto per? penso fosse ancora pi? che buono...

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                  #3473
                  Molto bello...complimenti nick!

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                    #3474
                    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                    Molto bello...complimenti nick!
                    s? s?, io non dico a nick che ? bello, GLIEL'HO CONSIGLIATO IO!

                    I miei son pi? belli, col ragno ROSSO e il cerchio bianco! (e che cerchio! :1: ma questo non c'entra con la SZR)

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                      #3475
                      Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                      Ho pesato l'accrocchio e in ordine di marcia con mezzo serbatoio della benzina sono 170kg, 95 anteriore e 75 posteriore.. no comment

                      Appena ho voglia peso il motore dato che ne ho uno completo di scorta.. secondo me sar? almeno almeno 60kg come far ridere

                      Io ho un paio di marchesini da montare che sarebbero una mano santa per alleggerire un p?..ma son troppo grossi di canale per montare i 110 - 150 : ? un 5" post. e 3.5" ant.

                      ahahahha 60kg di motore, che MERDA!
                      MA RIDENDO E SCHERZANDO, qualcuno intelligente davvero che abbia montato un altro blocco su questa moto che, peso eccessivo per i pochi cv ? una gran moto, non c'? stato?

                      A parte Lupo che ha un tuning molto buono, ma non eccessivo, qualcuno ha fatto mai ESPLODERE questo blocco con cifre da capogiro tipo... 80cv? Mi piacciono le moto piccine e con cavallucci queasi strabordanti per la ciclistica!

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                        #3476
                        Originally posted by bubagan View Post



                        ahahahha 60kg di motore, che MERDA!
                        MA RIDENDO E SCHERZANDO, qualcuno intelligente davvero che abbia montato un altro blocco su questa moto che, peso eccessivo per i pochi cv ? una gran moto, non c'? stato?

                        A parte Lupo che ha un tuning molto buono, ma non eccessivo, qualcuno ha fatto mai ESPLODERE questo blocco con cifre da capogiro tipo... 80cv? Mi piacciono le moto piccine e con cavallucci queasi strabordanti per la ciclistica!
                        Il problema ? che per fare quello che dici ci vorrebbero 1500 ? solo di ricambi...

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                          #3477
                          e poi avresti un motore con intervalli di revisione da gara da usare in un campionato se proprio devi

                          una cosa pi? affidabile per avere pi? cv e meno peso ? metterci sotto il motore del duke.. ci sta.. uno qui di torino l'ha fatto.. ha dovuto limare solo un pelo il telaio ma l'ho visto dal vivo ed ? davvero una chiccheria
                          Spendi gli stessi soldi che metteresti per farti il blocco di questo qui per? hai l'affidabilit? di un motore di serie e 65cv puliti senza toccare il motore.

                          comunque col 3.5 anteriore , il 110/70 ci sta bene sopra

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                          • Font Size
                            #3478
                            Beh oddio, 65cv di potenza dal mono in questione dipende se li intendi al pignone o alla ruota....la mia ne ha 54 ma sono alla ruota e tenendo conto tutte le dispersioni penso che i 65cv all'abero possanoa nche starci.

                            Andare oltre vorrebbe dire avere una manutenzione improponibile per l'uso stradale....sarebbe un'po come il crf che ogni 40 ore devi aprirlo....non so in quanti siano disposti a fare una cosa simile

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                              #3479
                              Mi ? arrivato l'ergal... Ritorna prioritario realizzare la piastra per montare la triple bridge

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                                #3480
                                conoscete per caso il peso dei cerchi originali? senza gomme e dischi. oppure anche con, purch? possa stimare una riduzione di peso.

                                I cerchi da motard a raggi penso siano nettamente pi? leggeri, no?

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