Rs special part (125?)
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Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostHola gente! ogni tanto passo a fare un saluto
come vanno sti affari?
Buba hai risolto la carburazione? se vuoi ora posso darti una mano perch? ho smanettato sulla mia per aggiustarla e mi ricordo qualcosa
Io l'ho finita e l'ho assicurata da 5 giorni e mi sto divertendo come una cavalletta a guidare sta roba era due anni che non la guidavo..? trooppo divertente! fanculo ai cavalli! hauhauhahaua
nick bello il disco! che marca ??
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bello il disco davvero! sembra fatto anche bene!
ma buba.. tu che bazzichi anche nel mitoclub.. non te li faceva nico i dischi freno se gli davi un campione? che mi ricordo costavano anche qualche spicciolo in meno (irrilevante) ma sopratutto mi sembrava lavorasse bene anche lui.
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nico.ev lavora bene, s?, ma aveva qualche difficolt? a farmi avere i dischi per come li dicevo io: sulla mito serviva un offsett molto alto. (nico per es. fornisce i dischi mito piatti, con un distanziale in alluminio per riprendere l'offsett del disco mito, che ? lo stesso per szr. essendo il medesimo disco per la nostra szr se vuoi puoi chiedere anche a nico di farti fare il disco anteriore.
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Originally posted by nickfury65 View Post1295 grammi... (320 mm di diametro, 5,5 mm spessore della pista frenante)
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vero. ma prendendo le misure dell'offsett (come ho gi? fatto col marchesini per la mito) il gioco ? fatto, perch? pierangelo il disco te lo fa SU MISURAAAAA!
edito: oggi ho cambiato l'olio alle forche con il motul 15w, il medium/hard. aspetto di cambiare anche le gomme per poterla riportare sulle curve montane dove si trova bene!
rileggendo il topic da p. 183 circa ho visto come in pochi si siano impegnati nell'alleggerimento della moto... come mai? a parte il fuggitivo andreaNSR125 che mi ha raccontato telefonicamente dei suoi cerchi in magnesio, nessuno ha alleggerito un p? la moto?
io l'ho pesata due settimane fa in questo modo: una bilancia sotto la ruota posteriore e una sotto l'anteriore... b?, sommando son venuti fuori 172 kili... a meno che una bilancia non si fosse rotta mi s? che il peso ? verosimile: 159kg a secco dichiarati a cui si agggiungono 4kg di olio 10 di benzina 2 di liquido refrigerante + la batteria. insomma... per quei 40 cv che ha son troppi.
con alluminio sui telaietti anteriore e posteriore* quanto si andrebbe a levare? considerando che poco pi? di 5kg dai cerchi originali se ne vanno con facilit? (a trovare un posteriore da 4.5 ce l monterei!) a quanto si potrebbe scendere in un uso stradale? parlo di stime grossolane, voi che dite?
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grazie per le informazioni per il disco
per il discorso alleggerimento puoi s? togliere il pi? con cerchi e telaietti..ma comunque il motore ? davvero pesante..a confronto oggi quello di un 690 ktm peser? almeno 1/3 in meno (e ha quasi 70 cv di serie) , in pi? se vuoi metti una batteria al litio.. oppure togliere l'avviamento elettrico e mettere quello a pedale dell'xt.
Ora comunque per curiosit? vado anche io a pesare la mia ma dubito di averla alleggerita dopo tutti i lavori che ci ho fatto
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Ho pesato l'accrocchio e in ordine di marcia con mezzo serbatoio della benzina sono 170kg, 95 anteriore e 75 posteriore.. no comment
Appena ho voglia peso il motore dato che ne ho uno completo di scorta.. secondo me sar? almeno almeno 60kg come far ridere
Io ho un paio di marchesini da montare che sarebbero una mano santa per alleggerire un p?..ma son troppo grossi di canale per montare i 110 - 150 : ? un 5" post. e 3.5" ant.
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il 3.5 ancora lo puoi usare e mettere il 120, se non ti spaventi dei controlli, ma il 5 proprio no! Ho ordinato gomme nuove e tenter? una 140 / 70 17 al posteriore, vediamo se la teoria (ruota + piccola e + alta = moto pi? reattiva e agile) eguaglier? la pratica!
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? proprio il timore dei controlli il mio...poi gi? che all'occhio ispira "non originalit?" , almeno a libretto voglio essere tranquillo.. sopratutto perch? sono pi? in francia che in italia a girare quindi non vogli incorrere in grane estere..
il 140 dovrebbe essere la morte sua su sto affare! che gomma hai preso? che io ricordi di quella misura ormai fanno poca roba.. tipo pilot sporty o similari..
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sbagli, la bridgestone produce ottime gomme in 140, senn? mica la prendevo! ho preso una bt 090 pro al posteriore. c'? anche la bt 003rs, ma ho preferito risparmaire 30 euro, quest'ultima la uso all'anteriore, ? la stessa di prima.
perch? dici che il 140 ? la morte della moto? perch? credevi fossero scadenti come tenuta gomme in questa misura?
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Originally posted by bubagan View Postsbagli, la bridgestone produce ottime gomme in 140, senn? mica la prendevo! ho preso una bt 090 pro al posteriore. c'? anche la bt 003rs, ma ho preferito risparmaire 30 euro, quest'ultima la uso all'anteriore, ? la stessa di prima.
perch? dici che il 140 ? la morte della moto? perch? credevi fossero scadenti come tenuta gomme in questa misura?
No dire "? la morte sua" ? una frase per elogiare le caratteristiche in modo favorevole..? un modo di dire forse nostrano sorry
Per curiosit? quanto le hai pagate? ho visto che il posteriore (150/60 per?) sta sui 110 euro, quindi l'anteriore coster? circa 80?.. confermi?
Dato che sono in procinto di cambiare le gomme..come ti trovi a livello di kilometraggio?
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