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SZR 660 Supersingle

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    #3451
    Rs special part (125?)

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      #3452
      Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
      Hola gente! ogni tanto passo a fare un saluto
      come vanno sti affari?

      Buba hai risolto la carburazione? se vuoi ora posso darti una mano perch? ho smanettato sulla mia per aggiustarla e mi ricordo qualcosa

      Io l'ho finita e l'ho assicurata da 5 giorni e mi sto divertendo come una cavalletta a guidare sta roba era due anni che non la guidavo..? trooppo divertente! fanculo ai cavalli! hauhauhahaua

      nick bello il disco! che marca ??
      basta, basta, va bene anche a me. il disco ? di RS Bikes special parts, gliel'ho consigliato io, ho questi dischi sulla mito. sono curioso di sapere quanto pesa questo da 320mm. mass? dai, la SZR alla fine ? divertente (io ogni tanto penso d venderla per farmi una mito con blocco 250 da cross 2t) ora io cambio gomme e olio forcelle, e poi a tutto gasss!

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        #3453
        ci dai il peso di quel disco? i miei per la mito (da 298mm) stavano a 1200gr l'uno

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          #3454
          Originally posted by bubagan View Post
          ci dai il peso di quel disco? i miei per la mito (da 298mm) stavano a 1200gr l'uno
          1295 grammi... (320 mm di diametro, 5,5 mm spessore della pista frenante)

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            #3455
            bello il disco davvero! sembra fatto anche bene!

            ma buba.. tu che bazzichi anche nel mitoclub.. non te li faceva nico i dischi freno se gli davi un campione? che mi ricordo costavano anche qualche spicciolo in meno (irrilevante) ma sopratutto mi sembrava lavorasse bene anche lui.

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              #3456
              nico.ev lavora bene, s?, ma aveva qualche difficolt? a farmi avere i dischi per come li dicevo io: sulla mito serviva un offsett molto alto. (nico per es. fornisce i dischi mito piatti, con un distanziale in alluminio per riprendere l'offsett del disco mito, che ? lo stesso per szr. essendo il medesimo disco per la nostra szr se vuoi puoi chiedere anche a nico di farti fare il disco anteriore.

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                #3457
                Originally posted by nickfury65 View Post
                1295 grammi... (320 mm di diametro, 5,5 mm spessore della pista frenante)
                OOOTTIMO! 600gr meno in rotazione sono sempre buoni! appena avr? da cambiare questo disco me lo faccio fare anch'io, ma col ragno blu e i nottolini argento. quando cambier? disco cambier? anche ruota anteriore, ho pronto un cerchio marvic in magnesio.

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                  #3458
                  Se cambi cerchio non ? detto che il disco sia uguale

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                    #3459
                    vero. ma prendendo le misure dell'offsett (come ho gi? fatto col marchesini per la mito) il gioco ? fatto, perch? pierangelo il disco te lo fa SU MISURAAAAA!

                    edito: oggi ho cambiato l'olio alle forche con il motul 15w, il medium/hard. aspetto di cambiare anche le gomme per poterla riportare sulle curve montane dove si trova bene!

                    rileggendo il topic da p. 183 circa ho visto come in pochi si siano impegnati nell'alleggerimento della moto... come mai? a parte il fuggitivo andreaNSR125 che mi ha raccontato telefonicamente dei suoi cerchi in magnesio, nessuno ha alleggerito un p? la moto?

                    io l'ho pesata due settimane fa in questo modo: una bilancia sotto la ruota posteriore e una sotto l'anteriore... b?, sommando son venuti fuori 172 kili... a meno che una bilancia non si fosse rotta mi s? che il peso ? verosimile: 159kg a secco dichiarati a cui si agggiungono 4kg di olio 10 di benzina 2 di liquido refrigerante + la batteria. insomma... per quei 40 cv che ha son troppi.

                    con alluminio sui telaietti anteriore e posteriore* quanto si andrebbe a levare? considerando che poco pi? di 5kg dai cerchi originali se ne vanno con facilit? (a trovare un posteriore da 4.5 ce l monterei!) a quanto si potrebbe scendere in un uso stradale? parlo di stime grossolane, voi che dite?

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                      #3460
                      grazie per le informazioni per il disco

                      per il discorso alleggerimento puoi s? togliere il pi? con cerchi e telaietti..ma comunque il motore ? davvero pesante..a confronto oggi quello di un 690 ktm peser? almeno 1/3 in meno (e ha quasi 70 cv di serie) , in pi? se vuoi metti una batteria al litio.. oppure togliere l'avviamento elettrico e mettere quello a pedale dell'xt.

                      Ora comunque per curiosit? vado anche io a pesare la mia ma dubito di averla alleggerita dopo tutti i lavori che ci ho fatto

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                        #3461
                        Ho pesato l'accrocchio e in ordine di marcia con mezzo serbatoio della benzina sono 170kg, 95 anteriore e 75 posteriore.. no comment

                        Appena ho voglia peso il motore dato che ne ho uno completo di scorta.. secondo me sar? almeno almeno 60kg come far ridere

                        Io ho un paio di marchesini da montare che sarebbero una mano santa per alleggerire un p?..ma son troppo grossi di canale per montare i 110 - 150 : ? un 5" post. e 3.5" ant.

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                          #3462
                          il 3.5 ancora lo puoi usare e mettere il 120, se non ti spaventi dei controlli, ma il 5 proprio no! Ho ordinato gomme nuove e tenter? una 140 / 70 17 al posteriore, vediamo se la teoria (ruota + piccola e + alta = moto pi? reattiva e agile) eguaglier? la pratica!

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                            #3463
                            ? proprio il timore dei controlli il mio...poi gi? che all'occhio ispira "non originalit?" , almeno a libretto voglio essere tranquillo.. sopratutto perch? sono pi? in francia che in italia a girare quindi non vogli incorrere in grane estere..

                            il 140 dovrebbe essere la morte sua su sto affare! che gomma hai preso? che io ricordi di quella misura ormai fanno poca roba.. tipo pilot sporty o similari..

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                              #3464
                              sbagli, la bridgestone produce ottime gomme in 140, senn? mica la prendevo! ho preso una bt 090 pro al posteriore. c'? anche la bt 003rs, ma ho preferito risparmaire 30 euro, quest'ultima la uso all'anteriore, ? la stessa di prima.

                              perch? dici che il 140 ? la morte della moto? perch? credevi fossero scadenti come tenuta gomme in questa misura?

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                                #3465
                                Originally posted by bubagan View Post
                                sbagli, la bridgestone produce ottime gomme in 140, senn? mica la prendevo! ho preso una bt 090 pro al posteriore. c'? anche la bt 003rs, ma ho preferito risparmaire 30 euro, quest'ultima la uso all'anteriore, ? la stessa di prima.

                                perch? dici che il 140 ? la morte della moto? perch? credevi fossero scadenti come tenuta gomme in questa misura?
                                eh non sono pi? aggiornato allora perch? non mi ? mai capitato di cercarle per quelle misure... ma ho visto che fanno anche il 150/60 di sto modello! era a me sconosciuto!

                                No dire "? la morte sua" ? una frase per elogiare le caratteristiche in modo favorevole..? un modo di dire forse nostrano sorry

                                Per curiosit? quanto le hai pagate? ho visto che il posteriore (150/60 per?) sta sui 110 euro, quindi l'anteriore coster? circa 80?.. confermi?
                                Dato che sono in procinto di cambiare le gomme..come ti trovi a livello di kilometraggio?

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