Su subito ci sono un paio di annunci di gente che le vende a pezzi... vedi un p? se non chiedono prezzi esagerati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by Lupo_TypeR View PostMa come hai fatto a rompere il portacorona?
scendo, controllo, la corona era fuori dalla ruota, il portacorona spezzato. non ho davvero idea, forse si ? allentato un perno e gli altri 5 son saltati via... strano comunque, la mia moto ha 14000km da 1998. boh.
ps. la moto come motore e cambio sta benissimo, si accende, le marce si cambiano, tutto OK. il portacorona s'? rotto... e pazienza, ho preso un cerchio posteriore completo, attendo mi arrivi la prossima settimana e cambio il portacorona...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Davvero strana come situazione....quando ho smontato la mia l'unica cosa che ho rifatto sono stati i parastrappi.....per? il resto era integro e perfetto ...insomma sarai stato solo sfortunato oppure come hai ipotizzato un bullone allentato...
Comment
-
A breve nuovo step.
Acquisiti cuscinetti ruota anteriori e posteriori,pignone (16), catena (120 maglie), corona (43) e candela ngk che installer? appena possibile (forse questo week end).
Un'occhiata al tendicatena della primaria con relativa messa a punto.
Arrivato disco flottante rs special parts (grazie Bubagan per la dritta).
Appena realizzata piastra per montare pinza triple bridge installer? disco nuovo e pompa semi radiale del mio vecchio gsxr1000 k7 (spero non sia da ribaltamento) e tubo in treccia...
Comment
-
ho una domanda, ve la pongo. L? dal cilindro da dove escono i tubi di scarico, proprio l?, appena escono. Nel termignoni in quel luogo che diametro hanno? (interno, esterno) sono come gli originali?
Vorrei capire se ? possibile usare la parte iniziale dei tubi originali per poi farli subito allargare, oppure se proprio gi? fin dall'inizio il termignoni ? pi? largo.
Comment
-
Guarda, di smontare adesso non ne ho voglia, alla prima occasione lo far? e misurer? ma, ti dico gi? da ora, che i collettori non hanno nessuna misura in comune con gli originali... Quelli originali sono delle cannuccie...
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostGuarda, di smontare adesso non ne ho voglia, alla prima occasione lo far? e misurer? ma, ti dico gi? da ora, che i collettori non hanno nessuna misura in comune con gli originali... Quelli originali sono delle cannuccie...
nevermond nick, ho gi? smontato tutto io e ho preso le misure. avevo trovato due tubi simil-termignoni, e invece... 36mm all'imbocco e poi scopro che stringono a 32,2mm... gli originali stanno a 31 e non ne vale la pena. che peccato.
ho dato una prova alla centralina tdm prima serie: il contagiri non funziona, ma ci si pu? rendere conto di come lavori col tachimetro. seconda marcia: 90km/h a limitatore contro i 110 della tdm. se in 2a ci sono gi? 20 orari segnati di differenza immagino in 5a!! tuttavia il motore originale con scarico originale non arriva a tirare tutta la 5a, quindi ? inutile avere questa centralina, al momento.
se tu nick o altri avete gi? il termignoni, ve la consiglio, allunga le marce decisamente.
NICK, posta il disco di Pierangelo! spero tu abbia fatto il ragno azzurro! :1:
Comment
-
Originally posted by bubagan View Postnevermond nick, ho gi? smontato tutto io e ho preso le misure. avevo trovato due tubi simil-termignoni, e invece... 36mm all'imbocco e poi scopro che stringono a 32,2mm... gli originali stanno a 31 e non ne vale la pena. che peccato.
ho dato una prova alla centralina tdm prima serie: il contagiri non funziona, ma ci si pu? rendere conto di come lavori col tachimetro. seconda marcia: 90km/h a limitatore contro i 110 della tdm. se in 2a ci sono gi? 20 orari segnati di differenza immagino in 5a!! tuttavia il motore originale con scarico originale non arriva a tirare tutta la 5a, quindi ? inutile avere questa centralina, al momento.
se tu nick o altri avete gi? il termignoni, ve la consiglio, allunga le marce decisamente.
NICK, posta il disco di Pierangelo! spero tu abbia fatto il ragno azzurro! :1:
Appena lo monto posto la foto...
Per la centralina non voglio perdere il contagiri... Se riesco a spendere un p? (devo vendere un p? di robetta delle precedenti moto) metto la ignitech...
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Hola gente! ogni tanto passo a fare un saluto
come vanno sti affari?
Buba hai risolto la carburazione? se vuoi ora posso darti una mano perch? ho smanettato sulla mia per aggiustarla e mi ricordo qualcosa
Io l'ho finita e l'ho assicurata da 5 giorni e mi sto divertendo come una cavalletta a guidare sta roba era due anni che non la guidavo..? trooppo divertente! fanculo ai cavalli! hauhauhahaua
nick bello il disco! che marca ??
Comment
X
Comment