Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su subito ci sono un paio di annunci di gente che le vende a pezzi... vedi un p? se non chiedono prezzi esagerati...

Comment

• Font Size
      s?... speravo in voi, ma ho gi? quasi conchiuso su subito. che sfiga oh, ma si pu??!

Comment

• Font Size
        Io sto cercando di non avere doppioni, mi riempio la cantina e basta...

Comment

• Font Size
          Ma come hai fatto a rompere il portacorona?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
            Ma come hai fatto a rompere il portacorona?
            no lupo, non lo s?, mistero della SZR. ero in una via centrale della citt?, andavo piano: quella sera la moto non andava liscia tra i 3 e i 4 mila giri, pensai fosse la candela... proseguii... a un tratto TLAKC! clangore metallico, poi sordo tonfare: mi dico - ho distrutto il motore -

scendo, controllo, la corona era fuori dalla ruota, il portacorona spezzato. non ho davvero idea, forse si ? allentato un perno e gli altri 5 son saltati via... strano comunque, la mia moto ha 14000km da 1998. boh.

ps. la moto come motore e cambio sta benissimo, si accende, le marce si cambiano, tutto OK. il portacorona s'? rotto... e pazienza, ho preso un cerchio posteriore completo, attendo mi arrivi la prossima settimana e cambio il portacorona...

Comment

• Font Size
              Davvero strana come situazione....quando ho smontato la mia l'unica cosa che ho rifatto sono stati i parastrappi.....per? il resto era integro e perfetto ...insomma sarai stato solo sfortunato oppure come hai ipotizzato un bullone allentato...

Comment

• Font Size
                A breve nuovo step.
                Acquisiti cuscinetti ruota anteriori e posteriori,pignone (16), catena (120 maglie), corona (43) e candela ngk che installer? appena possibile (forse questo week end).
                Un'occhiata al tendicatena della primaria con relativa messa a punto.
                Arrivato disco flottante rs special parts (grazie Bubagan per la dritta).
                Appena realizzata piastra per montare pinza triple bridge installer? disco nuovo e pompa semi radiale del mio vecchio gsxr1000 k7 (spero non sia da ribaltamento) e tubo in treccia...

Comment

• Font Size
                  poi facci vedere come ? riuscito il disco freno, posta una foto!

Comment

• Font Size
                    ho una domanda, ve la pongo. L? dal cilindro da dove escono i tubi di scarico, proprio l?, appena escono. Nel termignoni in quel luogo che diametro hanno? (interno, esterno) sono come gli originali?

Vorrei capire se ? possibile usare la parte iniziale dei tubi originali per poi farli subito allargare, oppure se proprio gi? fin dall'inizio il termignoni ? pi? largo.

Comment

• Font Size
                      Guarda, di smontare adesso non ne ho voglia, alla prima occasione lo far? e misurer? ma, ti dico gi? da ora, che i collettori non hanno nessuna misura in comune con gli originali... Quelli originali sono delle cannuccie...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nickfury65 View Post
                        Guarda, di smontare adesso non ne ho voglia, alla prima occasione lo far? e misurer? ma, ti dico gi? da ora, che i collettori non hanno nessuna misura in comune con gli originali... Quelli originali sono delle cannuccie...

nevermond nick, ho gi? smontato tutto io e ho preso le misure. avevo trovato due tubi simil-termignoni, e invece... 36mm all'imbocco e poi scopro che stringono a 32,2mm... gli originali stanno a 31 e non ne vale la pena. che peccato.

ho dato una prova alla centralina tdm prima serie: il contagiri non funziona, ma ci si pu? rendere conto di come lavori col tachimetro. seconda marcia: 90km/h a limitatore contro i 110 della tdm. se in 2a ci sono gi? 20 orari segnati di differenza immagino in 5a!! tuttavia il motore originale con scarico originale non arriva a tirare tutta la 5a, quindi ? inutile avere questa centralina, al momento.
                        se tu nick o altri avete gi? il termignoni, ve la consiglio, allunga le marce decisamente.

NICK, posta il disco di Pierangelo! spero tu abbia fatto il ragno azzurro! :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bubagan View Post
                          nevermond nick, ho gi? smontato tutto io e ho preso le misure. avevo trovato due tubi simil-termignoni, e invece... 36mm all'imbocco e poi scopro che stringono a 32,2mm... gli originali stanno a 31 e non ne vale la pena. che peccato.

ho dato una prova alla centralina tdm prima serie: il contagiri non funziona, ma ci si pu? rendere conto di come lavori col tachimetro. seconda marcia: 90km/h a limitatore contro i 110 della tdm. se in 2a ci sono gi? 20 orari segnati di differenza immagino in 5a!! tuttavia il motore originale con scarico originale non arriva a tirare tutta la 5a, quindi ? inutile avere questa centralina, al momento.
                          se tu nick o altri avete gi? il termignoni, ve la consiglio, allunga le marce decisamente.

NICK, posta il disco di Pierangelo! spero tu abbia fatto il ragno azzurro! :1:
                          Negativo, mozetto dorato, pista frenante a margherita spessa 5,5 mm, nottolini neri.
                          Appena lo monto posto la foto...

Per la centralina non voglio perdere il contagiri... Se riesco a spendere un p? (devo vendere un p? di robetta delle precedenti moto) metto la ignitech...

Comment

• Font Size
                            Ecco il disco

Comment

• Font Size
                              e b?, bello, come i miei d'altronde! quanto l'hai pagato? 125? 130?

quanto pesa? (peso al grammo! l'originale deve stare sui 2kg)

Comment

• Font Size
                                Hola gente! ogni tanto passo a fare un saluto
                                come vanno sti affari?

Buba hai risolto la carburazione? se vuoi ora posso darti una mano perch? ho smanettato sulla mia per aggiustarla e mi ricordo qualcosa

Io l'ho finita e l'ho assicurata da 5 giorni e mi sto divertendo come una cavalletta a guidare sta roba era due anni che non la guidavo..? trooppo divertente! fanculo ai cavalli! hauhauhahaua

nick bello il disco! che marca ??

Comment

X
                                Working...
                                X