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SZR 660 Supersingle

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    #3421
    Originally posted by bubagan View Post
    sembra andare bene l'anteriore! per il posteriore non crucciarti: il 4 col 150 sta male e il 150 non si chiude, a meno di essere piloti. e anche i piloti, in gara, non lo chiudono perch? spesso non serve piegare troppo. (parlo di gente con mito 125, che ha il canale del post da 4 e il 150, come la SZR).

    NICK tu che il termignoni l'hai, puoi prendermi quella misura di cui ho detto sopra?
    La lunghezza del "collettore secondario" ? di circa 59 cm. Circa perch? non ho un metro flessibile e ho preso la misura con quello da muratore.
    Nella misura ho considerato dal punto di inizio del collettore secondario, ancora sdoppiato, al silenziatore, comprendendo quindi anche i 6/7 cm di tubo di innesto fissato al terminale...

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      #3422
      Scusate ma volevo una conferma... I collari dei semimanubri sono diametro 50 vero? Li ho misurati ma senza smontarli e, se qualcuno lo sa...

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        #3423
        s? sono 50. per? sono in alluminio, io cambierei le barre, quelle sono in acciaio bello pesante! se ti interessa ti linko una discussione dove un ragazzo sta producendo mezzi manubri in alluminio-carbonio a prezzo interessante. sempre sullo stesso sito troverai mezzi manubri in alluminio a 20 euro + ss.

        PS. la centralina tdm 91 funziona, ? la 3VD ma non funziona pi? il contagiri... far? le dovute prove prima (con scarico origianle) e poi, quando avr? montato il mio home made termignoni. vi far? sapere come v?.

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          #3424
          PS. la centralina tdm 91 funziona, ? la 3VD ma non funziona pi? il contagiri...


          Allora non era solo quella che o provato io a non far andare il contagiri!

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            #3425
            Originally posted by GUZZONE View Post
            PS. la centralina tdm 91 funziona, ? la 3VD ma non funziona pi? il contagiri...


            Allora non era solo quella che o provato io a non far andare il contagiri!
            benefici ne hai avuti rispetto all'originale SZR? ne hai sentiti? perch? senza contagiri non si pu? dire quanti giri faccia in pi?. vabb? che una differenza secondo me si nota con termignoni E centralina, cos? senza scarico comoleto... mmh.

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              #3426
              Oggi ho installato le frecce posteriori a led e gli specchietti con le frecce a led integrate. Ho dovuto lasciare le frecce anteriori a lampadina per fare funzionare tutto nonostante avessi preso un rele apposta per le frecce a led.
              Ho gi? la NGK nuova da montare.
              Adesso credo ordiner? un disco itaparts flottante e metter? i tubi in treccia (domenica ho dovuto calare un p? il ritmo per far riposare i freni, si stava allungando la corsa della leva).
              Sono in dubbio se installare la pinza triple bridge ma mi sa che una prova la far?...
              Poi c'? la centralina Ignitech ma il portafoglio non ha cos? tanti scomparti, qualcuno la ha provata?
              O una pinza radiale (che magari non ci sta nemmeno quando giro a bassa velocit?)...

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                #3427
                io ho chiesto info alla ignitech: ? una completamente regolabile generica per 4 tempi, devi settarlatutta tu, non hanno riferimenti. infatti non l'ho presa, non sono capace a settare centraline e poi per quanto voglio spendere sulla szr non ne valeva la pena.

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                  #3428
                  oltre itaparts io conosco un buon produttore di dischi, RS special parts, chiedi di pierangelo. mi ha fatto i dischi su misura per la mia mito 350, me li fece pagare 250 entrambi gli anteriori, il risultato finale ? questo:

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                    #3429
                    Ho mansato una email alla Rs come mi hai consigliato, adesso vediamo cosa mi rispondono. Per la centralina io ho trovato un inglese con la szr che aveva mappato la ignitech...
                    Ecco l'immagine che ha postato...



                    Certo 160 ? non sono pochi...

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                      #3430
                      Domanda, partendo dal presupposto che io sulla mia ho l'impianto originale e cambiato solo i tubi con quelli in treccia, ha senso mettere su pinze radiali e pastiglie triple bridge?

                      Onestamente per quanto ci abbia dato dentro, l'unica parte che non mi ? sembrata all'altezza ? stata la pompa ma per il resto diciamo che ? buono come impianto ....al massimo penserei a recuperare un secondo disco da montare in accoppiata visto che l'attacco ? gi? predisposto.

                      A suo tempo anche nel trofeo molti preferivano tenere il disco singolo che ne avevano abbastanza....

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                        #3431
                        ma no lupo, io sono per il monodisco, appesantisci di quasi 2kg l'anteriore in movimento solo col secondo disco. al limite ci si mette una radiale 16x16 o 16x18 (pi? stradale). le pastiglie poi fanno la loro, io per ora ho su delle vere cacche, ma appena finiscono metter? le brembo SC, QUELLE GRIGIE strada/pista. ho sentito parlare sempre benissimo delle ZCOO, che vendono qui per esempio (se non c'? la szr puoi prendere quelle cagiva mito, ? la stessa pinza) MotoRacingShop.com il sito dove puoi trovare tutto per la tua moto

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                          #3432
                          senza contare che senza spendere l'ira di *** per la radiale si pu? sempre adottare la brembo color oro che hanno pre esempio le ducati 748, ? pi? grande di quella nostra che credo sia da 14 come quella mito.

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                            #3433
                            Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                            Domanda, partendo dal presupposto che io sulla mia ho l'impianto originale e cambiato solo i tubi con quelli in treccia, ha senso mettere su pinze radiali e pastiglie triple bridge?

                            Onestamente per quanto ci abbia dato dentro, l'unica parte che non mi ? sembrata all'altezza ? stata la pompa ma per il resto diciamo che ? buono come impianto ....al massimo penserei a recuperare un secondo disco da montare in accoppiata visto che l'attacco ? gi? predisposto.

                            A suo tempo anche nel trofeo molti preferivano tenere il disco singolo che ne avevano abbastanza....
                            Il secondo disco mi sentirei di escluderlo. Vuol dire pi? peso e il costo di un disco e una pinza in pi?. La triple bridge che prover? a mettere io ? una assiale che era montata su una aprila rsv 1000 (ne monta due).
                            dovrebbe migliorare la frenata senza (spero) essere troppo aggressiva.

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                              #3434
                              benefici ne hai avuti rispetto all'originale SZR? ne hai sentiti? perch? senza contagiri non si pu? dire quanti giri faccia in pi?. vabb? che una differenza secondo me si nota con termignoni E centralina, cos? senza scarico comoleto... mmh.


                              La devo provare meglio, e ti so dire, peccato il contagiri che non va, ma penso che trovando il filo giusto del contagiri e spostandolo dovrebbe funzionare

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                                #3435
                                QUALCHE ANIMA GENEROSA che mi venda un portacorona SZR c'? qui dentro? o un cerchio posteriore se proprio non vuole vendere solo il portacorona... il mio s'? spezzato e non ne posso pi? di prendere la panda, sto diventando una furia.

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