Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3286
    guarda probabilmente risolverei montando un completo, ma costa molto e io la moto la uso sempre in strada e gi? cos? va benone, anche se un p? grassa chisseneimporta, piuttodto una curiosit?: di base il getto max del primo carburatore ? da 140 vero? il mio dovrebbe essere pi? piccolo, bha, chisss? xk? ci han cambiato getto, forse esce gi? grassa.
    per questo invece che cercare il termignoni o farmene far euno replica preferisco trovare un semplice getto del massimo. andrew disse che me lo mandava e non s'? pi? fatto vivo. bha.

    Comment


    • Font Size
      #3287
      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
      Eccomi, scusate il ritardo ma sono stato occupato al lavoro.

      Onestamente non ho mai provato la moto senza il kit dynojet percui non saprei dirti come va...sicuramente sarebbe str?magra....e agli alti andrebbe meno...

      Il kit dell'epoca, se non ricordo male era composto da :

      -Carene in vtr con ovviamente il monoposto.
      -Monoammortizzatore racing
      -Scarico termignoni
      -Filtro K&N
      -Kit molle per le forcelle ant
      -Un treno di gomme
      -Olio


      Non c'era nient'altro....non usavano nemmeno il secondo disco anteriore seppure fosse gi? predisposta da optional


      Per quanto riguarda il prezzo, posso dirti che fino ad un'po di tempo fa la moto non valeva praticamente nulla....ora da quello che ho visto ed ? capitato a me percepisco un rinato interesse nei suoi confronti....
      Vuoi perch? tra poco diventa d'epoca o chennes?...ma a me hanno gi? chiesto in due di venderla ( uno mi dava 2400?) ed un amico di padova ha venduto la sua ....completamente originale a 2000?....

      A breve, se riesco, vorrei aggiungere il tocco finale dell'albero a camme.....per? il tempo ? tiranno.....e ne ho sempre meno....ad aprile nasce il frugoletto e figuriamoci...
      Quindi con il kit non davano nessuna modifica per il carburatore...

      Originally posted by bubagan View Post
      guarda probabilmente risolverei montando un completo, ma costa molto e io la moto la uso sempre in strada e gi? cos? va benone, anche se un p? grassa chisseneimporta, piuttodto una curiosit?: di base il getto max del primo carburatore ? da 140 vero? il mio dovrebbe essere pi? piccolo, bha, chisss? xk? ci han cambiato getto, forse esce gi? grassa.
      per questo invece che cercare il termignoni o farmene far euno replica preferisco trovare un semplice getto del massimo. andrew disse che me lo mandava e non s'? pi? fatto vivo. bha.
      Io sto provando a farmi fare un dbkiller per il termignoni... Poi vedr? come funziona e decider? se tenerlo o rischiare...
      C'? da dire che, pur essendo race only, non ? troppo aperto. Il tubo di uscita ? da 48 interno (forse la mitraglia da 50) e ho visto scarichi omologati (Ducati tra i primi) con uscite molto pi? abbondanti (e non credo che un cilindro in pi? riduca cos? tanto il rumore)

      Comment


      • Font Size
        #3288
        A questo punto mi piacerebbe vedere una foto dell'ammortizzatore del kit...

        Comment


        • Font Size
          #3289
          Hola gente
          Mi son gi? scusato con buba per la mia sparizione a m? di copperfield..ma ho avuto degli impegni diciamo... sono andato un attimo a comprare le sigarette val?

          Vedo che c'? gente nuova allupata di szr! mamma mia...sta diventando un ghetto questo qui!

          Originally posted by nickfury65 View Post
          A questo punto mi piacerebbe vedere una foto dell'ammortizzatore del kit...
          Forse posso essere d'aiuto per le tue varie domande!
          Ma prima rispondimi alla mia : Sei tu quello nell'avatar? ***** assomigli a Maccio Capatonda! Sei tu? padre maronnoo! ahuahuauhahuaa

          vabb?, parliamo di cose normali.. forse io dovrei avere il suddetto mono..forse eh..
          Ha la ghiera del ritorno rossa anzich? blu (mi pare con qualche click in pi? di regolazione mmh..) e la lunghezza del piedino regolabile..
          Se riesco metto foto appena ho tempo v?..

          Per la lista dei pezzi del kit trofeo ? giusta quella di Lupo ma c'? da aggiungere anche il serbatoio olio slim.
          E poi credo che un kit carburazione l'abbiano anche dato (per logica..).

          Il termignomo col db killer io l'ho usato, sia con un db killer finto che poi "vero" con l'unica differenza che con un dbkiller che strozza un p? chiaramente la moto ? solo un pelo pi? pigra a salire di giri.. per? arriva lo stesso a limitatore.

          Ah, non ho il kit Dyno.. e prima di fare esperimenti di carburazione-modifiche filtri ecc.. la moto andava avanti con la carburazione di serie con scarico completo libero, ovviamente in altura era magra come una top model.

          spero di esser stato d'aiuto o almeno di aver incasinato un p? le idee.. in ogni caso avr? lasciato un segno

          Comment


          • Font Size
            #3290
            Scusatemi, ero convinto di averlo scritto....si c'era anche il kit di carburazione ovviamente ed era lo stesso della dynojet per? la busta era marchiata diversamente ...

            Per quanto riguarda il serbatoio dell'olio slim, la verit? ? che ne faceva parte solo per la prima serie dei kit, dal secondo anno di trofeo non lo davano pi?.

            Per quanto riguarda il termignoni, io ho comprato un dbkiller per silenziatore da 48 e ho fatto un forellino per la vite....per? l'ho tenuto si e no 15km ovverola strada dal mio amico mecca a casa e poi l'ho tolto....il rumore era tornato in pratica quello dello scarico originale .....la moto andava molto meglio ai medi...era pi? piena per? poi ai medio alti era rallentata....quindi via il dbkiller.

            A dirla tutta io ci giro senza ma onestamente ? da arresto.......a volte in scalata tira di quelle fucilate con annessa fiammata da paura.....per? ? bellissimo!

            Comment


            • Font Size
              #3291
              Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
              Hola gente
              Mi son gi? scusato con buba per la mia sparizione a m? di copperfield..ma ho avuto degli impegni diciamo... sono andato un attimo a comprare le sigarette val?

              Vedo che c'? gente nuova allupata di szr! mamma mia...sta diventando un ghetto questo qui!



              Forse posso essere d'aiuto per le tue varie domande!
              Ma prima rispondimi alla mia : Sei tu quello nell'avatar? ***** assomigli a Maccio Capatonda! Sei tu? padre maronnoo! ahuahuauhahuaa

              vabb?, parliamo di cose normali.. forse io dovrei avere il suddetto mono..forse eh..
              Ha la ghiera del ritorno rossa anzich? blu (mi pare con qualche click in pi? di regolazione mmh..) e la lunghezza del piedino regolabile..
              Se riesco metto foto appena ho tempo v?..

              Per la lista dei pezzi del kit trofeo ? giusta quella di Lupo ma c'? da aggiungere anche il serbatoio olio slim.
              E poi credo che un kit carburazione l'abbiano anche dato (per logica..).

              Il termignomo col db killer io l'ho usato, sia con un db killer finto che poi "vero" con l'unica differenza che con un dbkiller che strozza un p? chiaramente la moto ? solo un pelo pi? pigra a salire di giri.. per? arriva lo stesso a limitatore.

              Ah, non ho il kit Dyno.. e prima di fare esperimenti di carburazione-modifiche filtri ecc.. la moto andava avanti con la carburazione di serie con scarico completo libero, ovviamente in altura era magra come una top model.

              spero di esser stato d'aiuto o almeno di aver incasinato un p? le idee.. in ogni caso avr? lasciato un segno
              Ebbene si, quello dell'avatar sono io (qualche anno fa)

              Comment


              • Font Size
                #3292
                Stamattina, complice una giornata non eccessivamente fredda, mi sono messo dietro a prendere delle misure all'airbox...
                Guardo dentro la cantina e vedo la scatola con il termignoni...Avevo gi? tirato gi? la semicarena anteriore ma l'avevo anche gi? rimontata...
                Uff...
                Guardo un p? i collettori originali...
                I bulloni di fissaggio...
                Forse si pu?...
                Provo...
                Si... pu?... fareeee...
                Tolgo lo scarico originale e metto su il termignoni...
                Metto in moto...
                Al minimo non ? poi cos? imbarazzante...
                Vabb?, devo fare benzina, mi cambio e vado...
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .

                Non riesco a concepire come sia con il kit dinojet e senza snorkel nell'airbox...
                Vediamo quando arriva...
                Per ora
                .
                .
                .
                .
                .
                .
                .

                Comment


                • Font Size
                  #3293
                  Allora hai fatto il colpaccio da dove ? uscito il Termignozzo!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3294
                    Originally posted by GUZZONE View Post
                    Allora hai fatto il colpaccio da dove ? uscito il Termignozzo!!!!!!
                    trovato per caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #3295
                      tutti entusiasti siete della szr, io posso slo riscontrare un difettuccio, non indifferente... ? la seconda volta che mi fa lo scherzo di accendersi con l'aria tirata per non ripartire pi?... domani cambio candela, riprendo la pi? economica dpr8ea-9, visto ce quella all'iridio non ha dato nulla in pi?, forse perch? di grado 9, troppo fredda. la mia ha nemmeno 13000km, e gi? due volte ha deciso di fermarsi in garage, e ci? mi irrita parecchio. per il resto non mi lamento... certo, ptrebbe essere pi? leggera, anzi: DOVREBBE essere pi? leggera per i pochi cv che ha. io se dovr? spenderci sopra qualcosa la far? alleggerire pi? che cambiare scarico col termignoni o con una replica, si guadagna di pi?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3296
                        Originally posted by bubagan View Post
                        tutti entusiasti siete della szr, io posso slo riscontrare un difettuccio, non indifferente... ? la seconda volta che mi fa lo scherzo di accendersi con l'aria tirata per non ripartire pi?... domani cambio candela, riprendo la pi? economica dpr8ea-9, visto ce quella all'iridio non ha dato nulla in pi?, forse perch? di grado 9, troppo fredda. la mia ha nemmeno 13000km, e gi? due volte ha deciso di fermarsi in garage, e ci? mi irrita parecchio. per il resto non mi lamento... certo, ptrebbe essere pi? leggera, anzi: DOVREBBE essere pi? leggera per i pochi cv che ha. io se dovr? spenderci sopra qualcosa la far? alleggerire pi? che cambiare scarico col termignoni o con una replica, si guadagna di pi?.
                        Guarda che il termignoni peser? la met? dell'originale... Anche secondo me alleggerire ? un must ma mica posso togliere dei pezzi... Poi i collettori originali sono molto piccoli e la soffocano troppo quindi per unire l'utile al dilettevole...

                        Comment


                        • Font Size
                          #3297
                          Benone vedoc he la szr mania dilaga ormai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3298
                            s? per carit?, ma quanto guadagni in termini di peso? coi telaietti in alluminio e/o i cerchi in magnesio, l? s? che i kg li togli. volendo anche levando carene e faro originale per farla con un faro tondo classico davanti verrebbe caruccia e si leverebbe qualcos'altro. per? su quest'ultima non saprei, preferisco averla cos? come esce.

                            cmq era di nuovo la candela...

                            Comment


                            • Font Size
                              #3299
                              Originally posted by bubagan View Post
                              s? per carit?, ma quanto guadagni in termini di peso? coi telaietti in alluminio e/o i cerchi in magnesio, l? s? che i kg li togli. volendo anche levando carene e faro originale per farla con un faro tondo classico davanti verrebbe caruccia e si leverebbe qualcos'altro. per? su quest'ultima non saprei, preferisco averla cos? come esce.

                              cmq era di nuovo la candela...
                              Mizzeca... Mi dici poco... Anche io ho provato a cercare dei cerchi leggeri... Masse sospese etc etc... Magnesio, carbonio... Gi? si trova poco di quella misura e se li trovi i prezzi...
                              Tu li hai presi usati? Marca? Provenienza? 125? 250?

                              Comment


                              • Font Size
                                #3300
                                Ecco la mia piccola...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X