il kit ? stage 2 e 3. ho seguito le istruzioni, con terminale libero e filtro KeN dice di usare la punta che ho usato io, che ? la pi? grande. cmq stamattina sono andato a vedere, c'era benzina a terra. il primo carb pisciava. ho svitato ancora la vite aria, e accendendola la risposta ? pronta come prima o pochissimo meno (magari un pelo pi? grassa). in mattinata vado a vedere se il problema persiste e provo la moto, tempo permettendo.
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Originally posted by GUZZONE View PostGirando su ebay o trovato un impianto di scarico solo i colettori costruito in inghilterra dalla Projection, dalle caratteristiche date dall costruttore sembra molto simile al termignoni come misure dei diametri interni ed esterni, prezzo sui 450 euri, qualcuno lo a preso? o provato, mi sembra interessante che dite?
Come ti han detto altri, io proverei ad andare da qualcuno che fa marmitte li da te e fartela fare artigianale a sto punto.. se vuoi dargli gi? le misure esatte per replicare pi? o meno il termignoni, posso fornirti lunghezza tubi ecc..
Di dove sei te?
Stavo pensando che, volendo, posso andare da quelche ditta di scarichi qui in zona e chiedere se replicano i tubi che ho io e a quanto li fanno.
Dato che son circondato da aziende quali : G&G , Silmotor , Fresco e volendo potrei tentare anche la Zard..
Originally posted by bubagan View Postmi ? arrivato oggi il kit dynojet... kit 2 e 3. dire che sono basito ? dir poco, sono solo uno spillo conico con clip e rondella e due punte di trapano.
? normale non ci siano getti? ? normale ci siano solo queste tre cagatine? o mi hanno fregato? -vabb? che ? una fregatura a prescindere-
hai scritto bene..? una fregatura.. non mi esprimo in merito all'argomento kit dynojet eh..perch? senn? girano un p? le balle (non tolgo nulla all'utilit? e alla professionalit? del Signor DynoJet ) , per? a volte se ne approfittano in malo modo com ein questo caso..
***** gli costava fare due getti anzich? darti due punte da trapano visto che non gli dai 10 euro per il kit? mbha! misteri
Comunque sia..per curiosit?..hai dato una misurata alle punte da trapano per vedere quanto sono? 1.9 - 2.0 ?
Io non ho comrpato il kit, mi son fatto fare al tornio 4 getti con 10 punti ciascuno in pi? e 2 intermedi da 5 punti.. poi ho alzato un pelo lo spillo e dato una girata alla vite miscela et voil?
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Originally posted by bubagan View Postil kit ? stage 2 e 3. ho seguito le istruzioni, con terminale libero e filtro KeN dice di usare la punta che ho usato io, che ? la pi? grande. cmq stamattina sono andato a vedere, c'era benzina a terra. il primo carb pisciava. ho svitato ancora la vite aria, e accendendola la risposta ? pronta come prima o pochissimo meno (magari un pelo pi? grassa). in mattinata vado a vedere se il problema persiste e provo la moto, tempo permettendo.
ma la moto l'hai gi? provata un p? su strada o solo da ferma?
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ehi andrew, l'ho provata proprio adesso, sono tornato in quest'istante. dopo che la vite miscela sotto il carburatore primario l'ho girata da 2 da tutto chiuso (come diceva la dynojet) a 3,5 mi sembrava fosse migliorata la situazione (almeno non piscia pi?) ma alla prova dei fatti... che delusione, 130 euro buttati nel cesso. filtro Ken 50 e kit dunojet 80 e la moto va MENO di prima... sono a terra.
le punte s?, sono una pi? piccola e una pi? grande, io ho seguito le indicazioni e usato quella pi? grande con filtro e terminale libero, ma mi s? che ho fatto la cazzata, perch? ora la 5a non la tira pi? tutta, mentre prima i 170 e qualcosina li vedeva ora i 165.
bleah, sono disgustato, se puoi aiutarmi e farmi avere dei getti per 'sto carburatore a depressione... perch? a svitare la vite non ? che cambier? molto mi s?...
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andrew, ho pensato che anche s emi mandi un solo getto posso risolvere! potrei alesarlo e filettarlo in modo tale da poterci avvitare i getti dell'orto, e cos? risolvo ogni seccatura! oppure con la colla epossidica, acciaio liquido riempirlo e poi forarlo con punte da ... faccio delle prove, ma credo che dal 165 originale passando al 170 sia gi? ok, massimo 175... non 190 o e poco pi? quale ? adesso! (ho provato: la punta + grande entra nel getto 190 dell'orto, ? lui!)
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basterebbe anche misurare le punte con un calibro
Io a memoria (son passati 2 anni ormai e la mia memoria dura tipo...uhmm 30 minuti uhahahaa) ricordo che ero partito grassissimo col un getto da 190 ma ovviamente andava peggio di prima, in pi? era magrissima al minimo e scoppiava troppo in rilascio..
Ricordo per? che io usavo un filtro apertissimo ignorantissimo avvitato direttamente sui carburatori..quindi era quasi come non averlo
Adesso quando torno a casa guardo se trovo il libro dove mi ero annotato tutti i passaggi (na parola..durante il trasloco non so dov'? finito sto libbro) e ti dico pi? o meno com'ero messo..
Per i getti no problem, se vuoi te ne spedisco uno magari abbastanza piccolo e li te la giochi un p? tu..senn? te li fai fare.. io me li son fatti fare in ottone..non s? se l'acciaio liquido attacca..
Da originale cosa monta di getto che non ricordo? 165?
Li suppongo che voi abbiate ancora una ventina di gradi giusto?
non tira la marcia perch? non sale di giri o imbratta?
Non vorrei dire una puttanata..ma stai usando la candela all'iridio per caso?
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a ehm... s? ho la candela all'iridio. perch??
in ogni caso, andrew, mio salvatore, ti invio subito un mp per il getto, s?, fammelo avere da 165 che ? quello di base, poi me lo gioco io con le punte di trapano a 0,5 alla volta.
edit. e come candela ho la dpr9eix9
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impianto di scarico
Di dove sei te?
Stavo pensando che, volendo, posso andare da quelche ditta di scarichi qui in zona e chiedere se replicano i tubi che ho io e a quanto li fanno.
Dato che son circondato da aziende quali : G&G , Silmotor , Fresco e volendo potrei tentare anche la Zard
X Endriu sono di Genova e io in zona non o nessun produttore, se riesci a contattare qualche produttore visto ch li hai vicini, mi fai un grosso piacere
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cari appassionati della nostra szr660, ho trovato questo link curioso... ne avevate sentito gi?? i prezzi sono belli alti, ma ci si aspetta una moto molto diversa vista la cilindrata! magari a chi dovr? rifare il motore dopo 999.999km!
Groewchter Tuning Kit Yamaha ?XTZ 660/5V (1991-2008)
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pistone CP 105mm CE L'HO
camicia maggiorata CE L'HO
mancano solo altri 1000 euro di roba e la manodopera.....
Un saluto a Giuseppe!!!...la Szr ? momentaneamente ferma per trafilaggio dalla forca....
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Originally posted by franky88 View Postpistone CP 105mm CE L'HO
camicia maggiorata CE L'HO
mancano solo altri 1000 euro di roba e la manodopera.....
Un saluto a Giuseppe!!!...la Szr ? momentaneamente ferma per trafilaggio dalla forca....
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Si dice che con con la centralina del tdm 850 1 serie si raggiungano 500 in pi? oltre il limitatore originale? possibile e se si, qual? la vera sigla della centralina che va sulla nostra szr?
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