Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    endriu non c'? bisogno di diametri cazzi e mazzi, gi? me li hai dati e ho salvato la pagine 205 tra i preferiti!!
    cmq s?, anche ovale a me andrebbe bene, dimensioni termignoni: 475 canna mitrata e invece di 50mm di diametro voglio fare 48 o poco meno, secondo me rende meglio ai bassi.

edit: se non ti spiace puoi darmi invece le misure esterne del corpo silenziatore? cio? altezza massima dell'ovale e larghezza?

Comment

• Font Size
      Cerchio posteriore rs 250 aprilia

Qualcuno sa dirmi se si riesce a montare il cerchio posteriore da 4,50 dell rs 250 su la nostra szr.
      Scusate dimenticavo la presentazione, mi chiamo Nico e dopo essermi innamorato di un gilera saturno meraviglioso supermono ma irragiungibile per le mie tasche, sono andato sulla simpatica szr trovata a milano arancione del 1996 con 12,000 km originali perfetta, ma vedo la gomma posteriore sacrificata sul cerchio originale lavora malissimo qualcuno a provato altri cerchi al posteriore.

Comment

• Font Size
        guarda che la gomma post da 150 va benissimo, almeno io non riesco certo a sfruttarla tutta in piega, e la moto ? agilissima. col 4,5 le aprilia montano il 160, aspetta altri parerei, ma a mio avviso la moto come gomme sta benissimo cos?.

Comment

• Font Size
          guarda che la gomma post da 150 va benissimo, almeno io non riesco certo a sfruttarla tutta in piega, e la moto ? agilissima. col 4,5 le aprilia montano il 160, aspetta altri parerei, ma a mio avviso la moto come gomme sta benissimo cos?.

Comment

• Font Size
            il 150 sul canale da 4,00 diventa a punta non lavora come dovrebbe, ? striminzito dentro a quel cerchio ci starebbe un 140 il suo canale ideale sarebbe il 4,50 e per il 160 l ideale sarebbe il 5,00
            Qualcuno di voi a provato a montare altri cerchi di canale superiore al 4,00?

Comment

• Font Size
              Ciao Guzzone e benvenuto!
              Ottimo acquisto la szr....vedrai che ti divertirai alla grande e con poca spesa puoi renderla un bel mostriciattolo!

Per quanto riguarda i cerchi, io non ho memoria di qualcuno che all'interno del forum abbia montato cerchi con canale diverso per? onestamente concordo con bubagan in quanto la copertura originale su canale di serie va pi? che bene ed ? davvero difficile mandarla in crisi....

Comment

• Font Size
                Controllando la maggior parte di tabelle dati tecnici su misure dei cerchi dei costruttori di pneumatici consigliano tutti il canale da 4,50, poi o potuto verificare montando il 150 sul cerchio da 4,50 del sv 650 suzuki di come la gomma prenda una forma migliore sul cerchio che di conseguenza la parte agli estremi del pneumatico sia molto pi? facile da raggiungere ed abbia una larghezza efettiva di 150, comunque rispetto le idee altrui, ma di quello che penso ne sono molto convinto che possa migliorare molto la moto.
                Appena avro provato vi sapro dire, spero al pi? presto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bubagan View Post
                  endriu non c'? bisogno di diametri cazzi e mazzi, gi? me li hai dati e ho salvato la pagine 205 tra i preferiti!!
                  cmq s?, anche ovale a me andrebbe bene, dimensioni termignoni: 475 canna mitrata e invece di 50mm di diametro voglio fare 48 o poco meno, secondo me rende meglio ai bassi.

edit: se non ti spiace puoi darmi invece le misure esterne del corpo silenziatore? cio? altezza massima dell'ovale e larghezza?
                  ***** scusa! mi son dimenticato della tua richiesta buba!
                  Rimedio nel week end e ti scrivo le misure ok?

Comunque guzzone c'ha raggione!
                  PS. benvenudo nel cleb dei 40cv alla ruota yehehehehehe

Comment

• Font Size
                    per guzzone, posteriori con canale da 4,5 sono quelli di molti monster e li trovi a niente. ed anche a 3 razze!

domanda curiosona, ma lo shell super 4tx 20w-50 del libretto d'uso e manutenzione ? minerale o sintetico?
                    le vostre szr ne ciucciano molto olio? ogni quanto il cambio?

@endriu, mi sono fattto un silenziatore BELLISSIMO che fa anche troppo rumore, appena faccio una foto lo posto, con canna mitrata da 48mm (termignoni 50) e lunghezza 50cm, in pratica una replica del termignoni, ma il diametro del corpo silenziatore, cilindrico, ? di soli 89mm, quindi snellissimo e tutto in alluminio, compresi i fondelli ricavati dal pieno!

potesse interessare a qualcuno posso farli fare come il mio o su richiesta ad un buon prezzo davvero, in acciaio o in alluminio!

infine mi son deciso, al prossimo cambio olio cambio anche filtro aria forse, e sicuramente prendo il kit 1 dynojet perch? al minimo ? magra e voglio trattarla bene la piccola!

Comment

• Font Size
                      per guzzone, posteriori con canale da 4,5 sono quelli di molti monster e li trovi a niente. ed anche a 3 razze!

domanda curiosona, ma lo shell super 4tx 20w-50 del libretto d'uso e manutenzione ? minerale o sintetico?

@endriu, mi sono fattto un silenziatore BELLISSIMO che fa anche troppo rumore, appena faccio una foto lo posto, con canna mitrata da 48mm (termignoni 50) e lunghezza 50cm, in pratica una replica del termignoni, ma il diametro del corpo silenziatore, cilindrico, ? di soli 89mm, quindi snellissimo e tutto in alluminio, compresi i fondelli ricavati dal pieno!

potesse interessare a qualcuno posso farli fare come il mio o su richiesta ad un buon prezzo davvero, in acciaio o in alluminio!

infine mi son deciso, al prossimo cambio olio cambio anche filtro aria forse, e sicuramente prendo il kit 1 dynojet perch? al minimo ? magra e voglio trattarla bene la piccola!

Comment

• Font Size
                        eccolo! ? un bel cannoncino!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bubagan View Post

Quell'olio li credo quasi sicuramente che fosse a base minerale..
                          per fare un raffronto oggi, andrebbe benissimo il motul 5100 credo, io uso il 7100 solo per disponibilit? maggiore

Il terminale fa spavento! Credo che se usassi una roba del genere qui, mi sparerebbero a vista e comincerebbero a lanciare granate a distanza
                          Gi? provata con sto terminale? come va?

Ps. scusa se non ti ho dato ancora le misure,ma mi sono infortunato sto week end e non riuscivo a muovermi -.-"

Comment

• Font Size
                            no endriu, ma me le avevi gi? date, ormai ho fato tutto! ora ho ordinato kit dynojet 1-3 e filtro sportivo KeN, cos? sto tranquillo e dovrebbe essere un p? pi? briosa. staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                              no endriu, ma me le avevi gi? date, ormai ho fato tutto! ora ho ordinato kit dynojet 1-3 e filtro sportivo KeN, cos? sto tranquillo e dovrebbe essere un p? pi? briosa. staremo a vedere!

Comment

• Font Size
                                Sabato scorso ho tirato fuori la szr per muoverla un'po....e sebbene fosse sotto mantenitore di carica, la batteria, dopo 3 tentativi di accensione mi ha lasciato.
                                Ho fatto il classico ponte con l'auto ed ? partita subito......
                                A questo punto penso davvero dipenda dalla troppa compressione del nuovo motore.....se la moto ha bisogno di qualche giro in pi? la batteria non ce la fa pi?...
                                Ho controllato in ogni dove eventuali perdite dell'impianto nonch? rifatto completamente .....ma non c'? nulla fuori posto.
                                Questa ? l'unica spiegazione che mi do.....anche perch? poi usandola quasi quotidianamente funzione bene....

...e pensare che sto inverno dovrei anche montare l'albero a camme stage I...

Comment

X
                                Working...
                                X