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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzuoli non trovo pi? tra i meandri delle pagine di questo topic un link da dove poter prendere i kit dynojet... con google mi spunta brixia moto che ha solo il kit 3 (che credo non serva se uno vuol mettere filtro e scarico termignoni o simile)
qualche link di chi vende insieme kit 1-2 o 2-3 ? cos? salvo la pagina sui preferiti e la trovo subito!
ragazzuoli non trovo pi? tra i meandri delle pagine di questo topic un link da dove poter prendere i kit dynojet... con google mi spunta brixia moto che ha solo il kit 3 (che credo non serva se uno vuol mettere filtro e scarico termignoni o simile)
qualche link di chi vende insieme kit 1-2 o 2-3 ? cos? salvo la pagina sui preferiti e la trovo subito!
la dynojet la importa ferracci che per? non vende al pubblico ma solo a meccanici o ricambisti
io il kit lo comprai da motomix a rimini che lo ordin? da loro
a ok capito, grazie. ieri la szr mi si ? accesa, -con l'aria tirata- poi s'? spenta e non p ripartita pi?!
domani provo a cambiare la candela, a voi ? mai successo? la candela non l'ho cambiata da quando l'ho presa, e non ho ricarburato dopo aver montato il terminale arrow libero. per? insomma, in 6000km non ha mai fatto scherzi, solo ieri.
a ok capito, grazie. ieri la szr mi si ? accesa, -con l'aria tirata- poi s'? spenta e non p ripartita pi?!
domani provo a cambiare la candela, a voi ? mai successo? la candela non l'ho cambiata da quando l'ho presa, e non ho ricarburato dopo aver montato il terminale arrow libero. per? insomma, in 6000km non ha mai fatto scherzi, solo ieri.
comunque per un a carburazione con solo terminale va bene il kit stage 1 vero?
mentre per scarico tipo termignoni + filtro aria meglio il kit 2 o 3?
Codino? quale codino? non c'?..solo sella e telaietto arancione/arancino
buba per la candela ti sconsiglio quella all'iridio..si ciulano un p? troppo facilmente rispetto a quelle normali se la moto fatica a fare avviamenti "puliti"
ragassi cambio zilenziatore. levo quell'arrow troppo grosso con uno pi? consono di dimensioni del termignoni, quindi 50mm canna mitrata e 475mm di lunghezza della canna stessa.
i buchi della canna mitrata sapete dirmi quanto sono larghi? cos? ho proprio tutto per farmelo fare su misura!
in ogni caso secondo me anche 50mm ? troppo largo per un motore del tutto standard. io lo voglio far fare di 48mm o anche meno. voi che ne pensate? in fondo il termignoni ? pensato per un motore molto diverso dall'originale! secondo me un 45mm di canna tipo ducati monster sarebbe il top per il motore standard. (ovviamente me lo far? fare di forme a mio piacere, a tromboncino o tondo o chess?io)
ma a lv. puramente teorico (poi figuratevi se sulla oto si sente!) non ? importante solo il diametro della canna mitrata? voglio dire, in gp dove non ci sono problemi di decibel ? solo un tubo di Xmm il silenziatore! lo chiedo perch? a me piacciono molto i silenziatori tipo arrow pro race, che di lana di roccia immagino ne abbiano ben poca!
ragassi cambio zilenziatore. levo quell'arrow troppo grosso con uno pi? consono di dimensioni del termignoni, quindi 50mm canna mitrata e 475mm di lunghezza della canna stessa.
i buchi della canna mitrata sapete dirmi quanto sono larghi? cos? ho proprio tutto per farmelo fare su misura!
in ogni caso secondo me anche 50mm ? troppo largo per un motore del tutto standard. io lo voglio far fare di 48mm o anche meno. voi che ne pensate? in fondo il termignoni ? pensato per un motore molto diverso dall'originale! secondo me un 45mm di canna tipo ducati monster sarebbe il top per il motore standard. (ovviamente me lo far? fare di forme a mio piacere, a tromboncino o tondo o chess?io)
ma a lv. puramente teorico (poi figuratevi se sulla oto si sente!) non ? importante solo il diametro della canna mitrata? voglio dire, in gp dove non ci sono problemi di decibel ? solo un tubo di Xmm il silenziatore! lo chiedo perch? a me piacciono molto i silenziatori tipo arrow pro race, che di lana di roccia immagino ne abbiano ben poca!
ragassi cambio zilenziatore. levo quell'arrow troppo grosso con uno pi? consono di dimensioni del termignoni, quindi 50mm canna mitrata e 475mm di lunghezza della canna stessa.
i buchi della canna mitrata sapete dirmi quanto sono larghi? cos? ho proprio tutto per farmelo fare su misura!
in ogni caso secondo me anche 50mm ? troppo largo per un motore del tutto standard. io lo voglio far fare di 48mm o anche meno. voi che ne pensate? in fondo il termignoni ? pensato per un motore molto diverso dall'originale! secondo me un 45mm di canna tipo ducati monster sarebbe il top per il motore standard. (ovviamente me lo far? fare di forme a mio piacere, a tromboncino o tondo o chess?io)
ma a lv. puramente teorico (poi figuratevi se sulla oto si sente!) non ? importante solo il diametro della canna mitrata? voglio dire, in gp dove non ci sono problemi di decibel ? solo un tubo di Xmm il silenziatore! lo chiedo perch? a me piacciono molto i silenziatori tipo arrow pro race, che di lana di roccia immagino ne abbiano ben poca!
io ho ancora il termignoni tutto aperto..vuoi che ti do le misure di canna,diametri e cazzi e mazzi?
a livello teorico mi sa di no...
io l'ho notato con la pratica,che su sti motori qui per un uso stradale conviene tenere un terminale ovale di corposo diametro piuttosto che uno fatto a "tromboncino", questi ultimi svuotano troppo ai bassi e non ho sentito vantaggi ad alti giri (? anche vero che non ho carburato decentemente e non esistono scarichi studiati al banco per sta moto).
il termignoni ? buono perch? da un'ottimo rendimento ai bassi e agli alti (dire "alti" su sta moto ? ridicolo hauahuhauaa)
endriu non c'? bisogno di diametri cazzi e mazzi, gi? me li hai dati e ho salvato la pagine 205 tra i preferiti!!
cmq s?, anche ovale a me andrebbe bene, dimensioni termignoni: 475 canna mitrata e invece di 50mm di diametro voglio fare 48 o poco meno, secondo me rende meglio ai bassi.
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