Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ma le vostre szr 660 DA ORIGINALI (al pi? con un terminale vuoto) quanto prendevano di velocit? massima?!
perch? la mia con il terminale di scarico arrow libero (non ho ritoccato la carburazione rispetto all'originale) mi prende al massimo 170 indicati e non tira tutta la quinta marcia! oltre i 6500 non v? quasi! O.O
? normale o sar? colpa della carbuazione o del sileniatore troppo vuoto?
le vostre da originali quanto facevano?
edit: ? stata bravissima nel misto stretto a tener testa alla monster 1100 evo, cbr 600f, e dorsoduro 750! poi certo, appena c'er aun rettilineo mi passavano, ma solo sul rettilineo hanno fatto gli scaltri!
grandisima questa moto! pecca davvero molto di cavalleria purtoppo... e dovrebbe anche pesare un 20kg in meno...
ragazzi ma le vostre szr 660 DA ORIGINALI (al pi? con un terminale vuoto) quanto prendevano di velocit? massima?!
perch? la mia con il terminale di scarico arrow libero (non ho ritoccato la carburazione rispetto all'originale) mi prende al massimo 170 indicati e non tira tutta la quinta marcia! oltre i 6500 non v? quasi! O.O
? normale o sar? colpa della carbuazione o del sileniatore troppo vuoto?
le vostre da originali quanto facevano?
edit: ? stata bravissima nel misto stretto a tener testa alla monster 1100 evo, cbr 600f, e dorsoduro 750! poi certo, appena c'er aun rettilineo mi passavano, ma solo sul rettilineo hanno fatto gli scaltri!
grandisima questa moto! pecca davvero molto di cavalleria purtoppo... e dovrebbe anche pesare un 20kg in meno...
a me con pignone -1 (14) faceva i 180 indicati e li raggiungeva in 1 km partendo da fermo
avevo kit getti, termignoni completo da gara e filtro k&N
ragazzi ma le vostre szr 660 DA ORIGINALI (al pi? con un terminale vuoto) quanto prendevano di velocit? massima?!
perch? la mia con il terminale di scarico arrow libero (non ho ritoccato la carburazione rispetto all'originale) mi prende al massimo 170 indicati e non tira tutta la quinta marcia! oltre i 6500 non v? quasi! O.O
? normale o sar? colpa della carbuazione o del sileniatore troppo vuoto?
le vostre da originali quanto facevano?
edit: ? stata bravissima nel misto stretto a tener testa alla monster 1100 evo, cbr 600f, e dorsoduro 750! poi certo, appena c'er aun rettilineo mi passavano, ma solo sul rettilineo hanno fatto gli scaltri!
grandisima questa moto! pecca davvero molto di cavalleria purtoppo... e dovrebbe anche pesare un 20kg in meno...
riferimenti da originale non li ho mai potuti avere..comunque anche a me con le cose che ha montato Lupo pi? o meno i 190 segnati me li faceva..
piccola domanda, il forcellone ? lo stesso del tzr 125? qualcuno pu? misurarmi quanto ? lungo? perno forcellone- perno ruota circa a centro asola
Ho anche un tzr e non ? uguale come forma il forcellone..
Se vuoi stasera ti misuro..ce l'ho da poco sto tzr e non ho ancora avuto tempo di guardarlo..
oh, una curiosit?! ma anche a voi la szr praticamente non riscalda? a me la temperatura dell'acqua sta sempre verso la zona blu, tant'? che ho coperto con del nastro il radiatore per farla stare almeno sopra la zona fredda!
oh, una curiosit?! ma anche a voi la szr praticamente non riscalda? a me la temperatura dell'acqua sta sempre verso la zona blu, tant'? che ho coperto con del nastro il radiatore per farla stare almeno sopra la zona fredda!
Comment