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Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono dell'arte opposta invece.. visto che il "kit" dynojet ? ridicolmente composto da della punte da trapano puoi fare le cose da te..se hai un'amico tornitore ti fai fare un paio di getti per il carburatore per le prove, poi giochi con gli spilli e vite miscela..come carburare un 2t in pratica
Si, guardando al lato economico non ci sono paragoni...per? devi sapere esattamente che punte avere e che spillo usare.....io onestamente non volevo smadonnare e sono andato sul sicuro....una piccola aggiustatina all'immissione della benzina...nel mio caso quasi completamente svitata e la moto va che ? una meraviglia!
io sono dell'arte opposta invece.. visto che il "kit" dynojet ? ridicolmente composto da della punte da trapano puoi fare le cose da te..se hai un'amico tornitore ti fai fare un paio di getti per il carburatore per le prove, poi giochi con gli spilli e vite miscela..come carburare un 2t in pratica
guarda che ci sono anche gli spilli e se li guardi bene hanno un profilo differente dagli originali
fidete, incasinarsi con la carburazione di sti mono ? un attimo
cmq ho messo il terminale di scarico e non credo sia magra. sar? perch? qui c'? tendenzialmente pi? caldo?
la moto oltre al suono decisamente bello ? migliorata in ergoazione, sale prima di giri e non strappa pi? come prima. agli alti non s? come vada perch? la uso in citt? e spesso non arrivo a 4000 giri! bel suono!
cmq ho messo il terminale di scarico e non credo sia magra. sar? perch? qui c'? tendenzialmente pi? caldo?
la moto oltre al suono decisamente bello ? migliorata in ergoazione, sale prima di giri e non strappa pi? come prima. agli alti non s? come vada perch? la uso in citt? e spesso non arrivo a 4000 giri! bel suono!
oooo bravo bubagan che stai facendo qualcosa di buono! ma tirala una marcia per? dai s?!
senti visto che hai la moto li a portata di mano..mi prenderesti la misura dell?interasse tra i due perni ruota?
comunque penso solennemente che la filosofia dynojet per il kit szr ? una ladrata tanto quanto ducati per i suoi mezzi.. ti fanno pagare tanto per una cosa che in sostanza non ne vale huahauhaauaa
scusami endriu, non ho capito... l'interasse tra i due perni ruota, ovvero l'interasse della moto? o vuoi la lunghezza tra steli e del forcellone? scusami eh, non ho capito... se mi spieghi bene ti aiuto!
ragazzi ma oltre a conoscere il trucchetto della centralina tdm prima serie che regala ben 1000 giri alla moto, sapete anche quale sia il codice di suddette centralina?
perch? la 850 l'han prodotta fino al 2000 e qualcosina, mentre la centralina che interessa noi ? quella della prima serie a fari tondi! ho trovato una su ebay con codice 4TX 82305 ma non s? se ? quella giusta...!
voi avete pi? notizie? e potete dirmi se cambia qualcosa nell'erogazione, e qualcuno di voi ha provato questa soluzione?
Onestamente non mi sono mai informato per bene su sta cosa....meglio se senti bubagan o endriu...
Sabato ho riaccesola moto e mi si ? ripresentato un problema che avevo avuto la scorsa stagione....in pratica quando monto le pastiglie nuove la leva del freno anteriore ha una risposta normale mentre dopo aver percorso 1000 km la leva allunga la corsa in maniera incredibile come se ci fosse una bolla d'aria.
Ho spurgato pi? volte l'impianto ma non ? servito a nulla.....il mio guru meccanico mi ha suggerito una revisione alla pompa freno che probabilmente perde leggermente.....a voi ? mai successo?
La pompa originale ? da 13 se non sbaglio.....quindi mentre revisioni la mia originale potrei montare quella di un monster 600 ....? compatibile?
Onestamente non mi sono mai informato per bene su sta cosa....meglio se senti bubagan o endriu...
Sabato ho riaccesola moto e mi si ? ripresentato un problema che avevo avuto la scorsa stagione....in pratica quando monto le pastiglie nuove la leva del freno anteriore ha una risposta normale mentre dopo aver percorso 1000 km la leva allunga la corsa in maniera incredibile come se ci fosse una bolla d'aria.
Ho spurgato pi? volte l'impianto ma non ? servito a nulla.....il mio guru meccanico mi ha suggerito una revisione alla pompa freno che probabilmente perde leggermente.....a voi ? mai successo?
La pompa originale ? da 13 se non sbaglio.....quindi mentre revisioni la mia originale potrei montare quella di un monster 600 ....? compatibile?
Ogni info o esperienza ? ben accetta!
certo..consigliamo a bubagan di sentire lui stesso che magari nel subconscio si da le risposte da solo xD
cacate a parte..mi pare che la centralina sia della serie del 91-95 (non so fino a che anno l'han prodotta quella versione) ma potrei anche sbagliarmi..ricordo che qualche decina di ventina di pagine fa se ne era parlato (sto topic sta diventando un cumulo di informazioni sparse )
del resto Lupo..? probabile anche che te la cavi facendo uno spurgo della pompa freno (non gi? alle pinze eh!) se hai delle bolle d'aria li ? normale che hai quel problema..
Ovviamente se non ? quello, allora ? sicuramente la pompa. basta cambiare le varie guarnizioni-paraoli.
oppure fai prima a prendere una pompa pi? massiccia (da 16 ), i monster 620 vecchi mi pare avessero una 14 di serie.. se vuoi risparmiare prenditi una pompa freno di una mito125 che dovrebbe essere la stessa dell'szr..
Ma la pompa dell'szr ? da 13....se ne monto una da 16 mi ribalto e devo metterci pure uno sforzo piuttosto grande....
Per sfiatare la pompa come faccio?.....devo svitare il tappo del vaso di espansione e poi?...di solito hanno uno sfiato le pompe fighe ma su sta qui non so come agire...
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