Ragazzi mi serve un'informazione.. chi ? che a voglia di prendere un metro e misurare l'interasse dell'szr da ruota a ruota?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View Postio sono dell'arte opposta invece.. visto che il "kit" dynojet ? ridicolmente composto da della punte da trapano puoi fare le cose da te..se hai un'amico tornitore ti fai fare un paio di getti per il carburatore per le prove, poi giochi con gli spilli e vite miscela..come carburare un 2t in pratica
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostRagazzi mi serve un'informazione.. chi ? che a voglia di prendere un metro e misurare l'interasse dell'szr da ruota a ruota?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View Postio sono dell'arte opposta invece.. visto che il "kit" dynojet ? ridicolmente composto da della punte da trapano puoi fare le cose da te..se hai un'amico tornitore ti fai fare un paio di getti per il carburatore per le prove, poi giochi con gli spilli e vite miscela..come carburare un 2t in pratica
fidete, incasinarsi con la carburazione di sti mono ? un attimo
Comment
-
cmq ho messo il terminale di scarico e non credo sia magra. sar? perch? qui c'? tendenzialmente pi? caldo?
la moto oltre al suono decisamente bello ? migliorata in ergoazione, sale prima di giri e non strappa pi? come prima. agli alti non s? come vada perch? la uso in citt? e spesso non arrivo a 4000 giri! bel suono!
Comment
-
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by bubagan View Postcmq ho messo il terminale di scarico e non credo sia magra. sar? perch? qui c'? tendenzialmente pi? caldo?
la moto oltre al suono decisamente bello ? migliorata in ergoazione, sale prima di giri e non strappa pi? come prima. agli alti non s? come vada perch? la uso in citt? e spesso non arrivo a 4000 giri! bel suono!
senti visto che hai la moto li a portata di mano..mi prenderesti la misura dell?interasse tra i due perni ruota?
comunque penso solennemente che la filosofia dynojet per il kit szr ? una ladrata tanto quanto ducati per i suoi mezzi.. ti fanno pagare tanto per una cosa che in sostanza non ne vale huahauhaauaa
Comment
-
scusami endriu, non ho capito... l'interasse tra i due perni ruota, ovvero l'interasse della moto? o vuoi la lunghezza tra steli e del forcellone? scusami eh, non ho capito... se mi spieghi bene ti aiuto!
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
-
ragazzi ma oltre a conoscere il trucchetto della centralina tdm prima serie che regala ben 1000 giri alla moto, sapete anche quale sia il codice di suddette centralina?
perch? la 850 l'han prodotta fino al 2000 e qualcosina, mentre la centralina che interessa noi ? quella della prima serie a fari tondi! ho trovato una su ebay con codice 4TX 82305 ma non s? se ? quella giusta...!
voi avete pi? notizie? e potete dirmi se cambia qualcosa nell'erogazione, e qualcuno di voi ha provato questa soluzione?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Onestamente non mi sono mai informato per bene su sta cosa....meglio se senti bubagan o endriu...
Sabato ho riaccesola moto e mi si ? ripresentato un problema che avevo avuto la scorsa stagione....in pratica quando monto le pastiglie nuove la leva del freno anteriore ha una risposta normale mentre dopo aver percorso 1000 km la leva allunga la corsa in maniera incredibile come se ci fosse una bolla d'aria.
Ho spurgato pi? volte l'impianto ma non ? servito a nulla.....il mio guru meccanico mi ha suggerito una revisione alla pompa freno che probabilmente perde leggermente.....a voi ? mai successo?
La pompa originale ? da 13 se non sbaglio.....quindi mentre revisioni la mia originale potrei montare quella di un monster 600 ....? compatibile?
Ogni info o esperienza ? ben accetta!
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostOnestamente non mi sono mai informato per bene su sta cosa....meglio se senti bubagan o endriu...
Sabato ho riaccesola moto e mi si ? ripresentato un problema che avevo avuto la scorsa stagione....in pratica quando monto le pastiglie nuove la leva del freno anteriore ha una risposta normale mentre dopo aver percorso 1000 km la leva allunga la corsa in maniera incredibile come se ci fosse una bolla d'aria.
Ho spurgato pi? volte l'impianto ma non ? servito a nulla.....il mio guru meccanico mi ha suggerito una revisione alla pompa freno che probabilmente perde leggermente.....a voi ? mai successo?
La pompa originale ? da 13 se non sbaglio.....quindi mentre revisioni la mia originale potrei montare quella di un monster 600 ....? compatibile?
Ogni info o esperienza ? ben accetta!
cacate a parte..mi pare che la centralina sia della serie del 91-95 (non so fino a che anno l'han prodotta quella versione) ma potrei anche sbagliarmi..ricordo che qualche decina di ventina di pagine fa se ne era parlato (sto topic sta diventando un cumulo di informazioni sparse )
del resto Lupo..? probabile anche che te la cavi facendo uno spurgo della pompa freno (non gi? alle pinze eh!) se hai delle bolle d'aria li ? normale che hai quel problema..
Ovviamente se non ? quello, allora ? sicuramente la pompa. basta cambiare le varie guarnizioni-paraoli.
oppure fai prima a prendere una pompa pi? massiccia (da 16 ), i monster 620 vecchi mi pare avessero una 14 di serie.. se vuoi risparmiare prenditi una pompa freno di una mito125 che dovrebbe essere la stessa dell'szr..
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Ma la pompa dell'szr ? da 13....se ne monto una da 16 mi ribalto e devo metterci pure uno sforzo piuttosto grande....
Per sfiatare la pompa come faccio?.....devo svitare il tappo del vaso di espansione e poi?...di solito hanno uno sfiato le pompe fighe ma su sta qui non so come agire...
Comment
X
Comment