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SZR 660 Supersingle

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    #3001
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    voglio vedere modifiche estetiche notevoli... allora?!?!?!
    Eccola!





    per? dell SZR ha solo la base del motore

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      #3002
      Nun se vede...

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        #3003
        Originally posted by franky88 View Post
        Eccola!





        per? dell SZR ha solo la base del motore
        Bellaaaaa!!

        ma il telaio chi lo fa?

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          #3004
          adesso si vede?



          ci sono problemi con imageshack....

          Il telaio lo fa la OVER :1: o quando va male (perch? c'? la supermono) :2:

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            #3005
            Si ora si vede
            Molto bella...ma non ho capito il tuo messaggio...cio? il telaio lo fa la over poi?

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              #3006
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post
              Si ora si vede
              Molto bella...ma non ho capito il tuo messaggio...cio? il telaio lo fa la over poi?
              la moto arriva prima :1: quando non c'? un altro manico sulla ducati supermono e quindi arriva seconda:2:

              un po' criptico

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                #3007
                Diciamo che avrei trovato in vendita la centralina d'accensione della moto fotografata sopra.....che oltre alla mappa standard ne ha altre 4 differenti 3 con minore e una con maggiore anticipo, in oltre pu? far settare il limitatore a 8500/9000 rpm

                ma ci sono in commercio centraline completamente programmabili a piacimento....tipo quelle della "ignitech"
                IgniTech

                Voi cosa scegliereste sapendo che per la prima il tipo chiede poco pi? di 220euro e non so se e quanto ? disposto a scendere, e per la seconda nuova ce ne vogliono circa 140/160 ?

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                  #3008
                  Originally posted by franky88 View Post
                  Diciamo che avrei trovato in vendita la centralina d'accensione della moto fotografata sopra.....che oltre alla mappa standard ne ha altre 4 differenti 3 con minore e una con maggiore anticipo, in oltre pu? far settare il limitatore a 8500/9000 rpm

                  ma ci sono in commercio centraline completamente programmabili a piacimento....tipo quelle della "ignitech"
                  IgniTech

                  Voi cosa scegliereste sapendo che per la prima il tipo chiede poco pi? di 220euro e non so se e quanto ? disposto a scendere, e per la seconda nuova ce ne vogliono circa 140/160 ?
                  :specchio: :divano:

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                    #3009
                    Per come sono fatto andrei su quella ignitech....quella della moto in foto per quanto pregiata e personalizzabile ? stata pensata per un motore tirato a un livello tale che non penso un comune mortale arriver? mai per un uso anche pistaiolo.

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                      #3010
                      Certamente dipende dalla complessit? di utilizzo della centralina in programmazione, quando hai comprato la centralina sei a meno di met? dell'opera....
                      ? facile pensare che la centralina della moto da gara sia molto customizzabile e customizzata per quel motore...

                      Io comprerei la centralina in funzione di conoscere il tecnico in grado di lavorarci... se conosci qualcuno che sa lavorare sulle ignitech oppure sull'altra di cui non hai detto il marchio..

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                        #3011
                        Quella della Over racing (pare la facessero in Giappone) non che ti puoi sbagliare tanto....hai 5 curve di anticipo gi? prestabilite (una delle quali ? quella standard) oltre che due possibilit? per settare il limitatore, agendo manualmente su connettori niente utilizzo pc

                        invece con la TCIP4 ignitek ti costruisci tu la curva e setti a tuo piacimento il limitatore...e il software di programmazione gi? l'ho scaricato ed ? abbastanza "user friendly" sono in attesa di varie curve gi? testate da utilizzatori tedeschi per avere cos? dei confronti e sapere come muovermi, oltre ad avere la curva standard di anticipo e poterla copiare pari pari...

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                          #3012
                          Un software per quanto semplice ed intuitivo potrebbe non essere cos? semplice da utilizzare quando si cerca un risultato perfetto come da previsioni....concordo con abezze sull'avere le spalle coperte da uno che sa il fatto suo con una o l'altra.....? facile perdersi in un bicchiere d'acqua su ste cose e smadonnare per mesi...

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                            #3013
                            sono ancora vivo!!!
                            sono andato a vivere con la mia ragazza e ora no ho un minuto libero, il box ? mio e lo sto riempiendo all'inverosimile... fresa, 2 torni, autoclave,ecc ecc.
                            La moto ? in condizioni... beh diciamoc he fino a una settimana fa era forse nelle peggiori condizioni in cui ? mai stata :P, ora ci ho dato una risistematina, ma ho ancora qualche cosa da mettere a posto (mi manca lo specchio di uno specchietto, devo montare le frecce post e penso di avere una perdita di olio dal paraolio dell'alberino del cambio.)
                            Ho regolato la vite del minimo e ho trovato una cosa inaspettata: la moto tiene agilmente il minimo!!! avrei potuto farlo gi? 2 anni fa :P

                            Per i lresto la moto va avanti benone, dovrei essere a poco dai 50000 km, consuma sui 21 km/l regolari e il Termignoni ? sempre uno spettacolo da sentire. Dovr? costruire per? un dbkiller per la revisione, l'altr avolta hanno storto un po il naso.

                            Ora vado a nanna, ma quando ho tempo devo scrivere un bel po di cose

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                              #3014
                              salve ragazzi! ho intenzione di acquistare una szr, l'ho gi? provata e mi ? piaciuta molto come moto, andreansr125 qui sopra mi ha dato delle dritte.
                              da voi vorrei sapere dove si possono reperire dei buoni pezzi aftermarket per far brillare un p? di pi? il motore senza compromettrne l'affidabilit?. parlavata di centraline, ho sentito nomnare in bene la ignitech gi? da altri, ma in tutt'altro settore. cambiando la centralina con una programmabile e migliore poi bisogner? ricarburare vero?
                              altri consigli su come far andare bene questa moto senza stravolgerla? scarico completo? lo produce nessuno? al limite mi sapete dare idiametri dei collettori 'racing' o cmq sportivi cos? poi me li faccio fare su misura?
                              grazie a tutti quelli che risponderanno!

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                                #3015
                                Originally posted by bubagan View Post
                                salve ragazzi! ho intenzione di acquistare una szr, l'ho gi? provata e mi ? piaciuta molto come moto, andreansr125 qui sopra mi ha dato delle dritte.
                                da voi vorrei sapere dove si possono reperire dei buoni pezzi aftermarket per far brillare un p? di pi? il motore senza compromettrne l'affidabilit?. parlavata di centraline, ho sentito nomnare in bene la ignitech gi? da altri, ma in tutt'altro settore. cambiando la centralina con una programmabile e migliore poi bisogner? ricarburare vero?
                                altri consigli su come far andare bene questa moto senza stravolgerla? scarico completo? lo produce nessuno? al limite mi sapete dare idiametri dei collettori 'racing' o cmq sportivi cos? poi me li faccio fare su misura?
                                grazie a tutti quelli che risponderanno!
                                scusate, ho letto le 2 pagine precedenti, pian piano mi andr? aggiornando!
                                cmq volevo riportarvi che la szr che ho provato mi ha dato un grandissimo feeling, e son sicuro che con gomme decenti sar? divertente quanto il 125cc! voi potete confermarmi che sia una moto molto agile tra le curve? a me ha dato questa impressione. il motore originale tuttavia ? un p? fiacco...poi quel limitatore a 7000giri... ma a questo c'? rimedio, cos? come allo scarico originale, vero? dovrei prenderne una con appena 4400km, del 1998!

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