Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato per il momento, appena torno ad avere entrate continuative credo ne prender? una per farla come dico io (una szr) anche se allo stesso tempo ho voglia di modificare una vecchia anonima per farne una caf? racer.
peccato per il momento, appena torno ad avere entrate continuative credo ne prender? una per farla come dico io (una szr) anche se allo stesso tempo ho voglia di modificare una vecchia anonima per farne una caf? racer.
La tua idea non ? male, ma visto che pian pianino la sto riportando ai fasti di un tempo preferisco tenerla cos? com?...ora la parte motore ? nuova, forcelle rifatte, il mono ne ho messo su uno provvisorio (sempre originale ovviamente) e a breve mando il mio a rigenerare e poi dulcis in fundo la rivernicio completamente sempre blu con i suoi adesivi per riportarla a nuovo al 100%.
Per il prezzo siamo sempre dai 1300 ai 1500? anche se ? vero che di messe decentemente ce ne saranno si e no 2 dagli annunci che vedo....e non vogliono ovviamente 1500 ma almeno 1800.
Tante sono state smantellate e te le vendono come un accozzaglia mal riuscita di pezzi....altre non sono proprio pi? delle szr ma simil supermono,altre sono incidentate e altre ancora sembrano apposto esteticamente ma hanno un disastro di chilometri....
Sulla mia ci ho speso un occhio per? posso affermare che la moto ora ? meglio di un orologio svizzero e ha un tiro ai medi davvero imbarazzante......tanto che a livello di prestazioni ? quasi paragonabile al monster 750 o 800 che sia.
Di quelle in vendita direi che quella di giuseppe ? una di quelle con pi? valore in quanto oltre che messa bene ha anche lo scarico termignoni del trofeo (come il mio solo che io ho il terminale in carbonio della prima serie) che da solo vale almeno 500? visto che ce ne sono pochissimi ancora esistenti e chi ce l'ha lo vende a cifre impossibili o lo tiene.
Comment