Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembra troppo rigido sia di molla che di idraulica in estensione

Comment

• Font Size
      Il fatto ? che se rilascio la ghiera mi da l'impressione che quando mi siedo si corichi troppo....e mi carichi meno l'anteriore....sbaglio?

La molla di suo in generale , col passare degli anni pu? perdere in resistenza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR View Post
        Il fatto ? che se rilascio la ghiera mi da l'impressione che quando mi siedo si corichi troppo....e mi carichi meno l'anteriore....sbaglio?
        ma guidando poi in effetti ti scarica l'avantreno o no?

La molla di suo in generale , col passare degli anni pu? perdere in resistenza?
        penso di si ma di solito ? l'idraulica a cedere prima

Comment

• Font Size
          Per quello che ho potuto notare io la fiducia varia ma non vorrei fosse solo una cosa psicologica....
          Il mio mono ha su 42.000km alla revisione post rodaggio conto di rigenerarlo....magari ? solo quello per? attualmente specie quando siamo in due il posteriore tende a saltellare e se rilascio la ghiera il davanti in quel caso diventa davvero "leggero"...

Comment

• Font Size
            ma saltella in frenata?

forse il problema ? davanti causa forcella troppo morbida in compressione/molla

a 42K km comunque l'idraulica ormai ? andata. l'olio ? totalmente emulsionato
            Last edited by giuseppe_d; 11-05-11, 09:17.

Comment

• Font Size
              La forcella davanti ? stata completamente rifatta non pi? di 1500km fa quindi ? ok.....e lavora bene .....il dubbio mi viene al retro visto che mi ero segnato le tacche prima di rigeneare il davanti quindi ora toccherebbe al mono ma il dubbio che dipenda anche dalla molla persiste oppure no?

Comment

• Font Size
                A naso hai il mono troppo duro di molla e troppo poco frenato d'idraulica..
                Per tamponare il problema potresti alzare il retrotreno facendoti due biellette e ammorbidire la molla, cos? non ti si siede troppo il posteriore quando sei in 2 e non diventa una barca da guidare..
                Se le biellette le fai da te regolabili (usando dei tondini con gli uniball) ? anche pi? preciso per trovare la tua giusta quadra

Comment

• Font Size
                  Due righe: dopo qualcosa come un anno o un anno e mezzo ho finalmente montato le triple bridge!! :P l'unica cosa ? che ora mi servono due maledette viti m10x1 pi? lunghe delle originali di circa 10mm... ma a quanto pare sono impossibili da trovare, dovr? rifarmele al tornio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                    A naso hai il mono troppo duro di molla e troppo poco frenato d'idraulica..
                    Per tamponare il problema potresti alzare il retrotreno facendoti due biellette e ammorbidire la molla, cos? non ti si siede troppo il posteriore quando sei in 2 e non diventa una barca da guidare..
                    Se le biellette le fai da te regolabili (usando dei tondini con gli uniball) ? anche pi? preciso per trovare la tua giusta quadra
                    ...a sto punto aspetto e rifaccio il mono e poi vedo che succede....nel caso , mi sa che la soluzione delle biellette ? indispensabile...

Comment

• Font Size
                      ...a sto punto aspetto e rifaccio il mono e poi vedo che succede....nel caso , mi sa che la soluzione delle biellette ? indispensabile...
                      mass? dai fai cos?.. poca spesa e qualche resa

Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                      Due righe: dopo qualcosa come un anno o un anno e mezzo ho finalmente montato le triple bridge!! :P l'unica cosa ? che ora mi servono due maledette viti m10x1 pi? lunghe delle originali di circa 10mm... ma a quanto pare sono impossibili da trovare, dovr? rifarmele al tornio...
                      pure io mi ero imbattuto per le viti delle pinze freno..purtroppo i ferramenta non ne hanno.. me le son fatte anche io da solo..

ah metti una foto di sti ponti tripli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                        le triple bridge su un mono da 160 kg?

eccheccazz...

Comment

• Font Size
                          ...a dire il vero io ultimamente sto pensando piuttosto seriamente di montare il secondo disco....

Comment

• Font Size
                            ...a dire il vero io ultimamente sto pensando piuttosto seriamente di montare il secondo disco....

ma vaiacagare

Comment

• Font Size
                              Perch? no....?

Comment

• Font Size
                                perch? non serve ed ? peso in pi?

Comment

X
                                Working...
                                X