sembra troppo rigido sia di molla che di idraulica in estensione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Il fatto ? che se rilascio la ghiera mi da l'impressione che quando mi siedo si corichi troppo....e mi carichi meno l'anteriore....sbaglio?
La molla di suo in generale , col passare degli anni pu? perdere in resistenza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIl fatto ? che se rilascio la ghiera mi da l'impressione che quando mi siedo si corichi troppo....e mi carichi meno l'anteriore....sbaglio?
La molla di suo in generale , col passare degli anni pu? perdere in resistenza?
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Per quello che ho potuto notare io la fiducia varia ma non vorrei fosse solo una cosa psicologica....
Il mio mono ha su 42.000km alla revisione post rodaggio conto di rigenerarlo....magari ? solo quello per? attualmente specie quando siamo in due il posteriore tende a saltellare e se rilascio la ghiera il davanti in quel caso diventa davvero "leggero"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
ma saltella in frenata?
forse il problema ? davanti causa forcella troppo morbida in compressione/molla
a 42K km comunque l'idraulica ormai ? andata. l'olio ? totalmente emulsionatoLast edited by giuseppe_d; 11-05-11, 09:17.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
La forcella davanti ? stata completamente rifatta non pi? di 1500km fa quindi ? ok.....e lavora bene .....il dubbio mi viene al retro visto che mi ero segnato le tacche prima di rigeneare il davanti quindi ora toccherebbe al mono ma il dubbio che dipenda anche dalla molla persiste oppure no?
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
A naso hai il mono troppo duro di molla e troppo poco frenato d'idraulica..
Per tamponare il problema potresti alzare il retrotreno facendoti due biellette e ammorbidire la molla, cos? non ti si siede troppo il posteriore quando sei in 2 e non diventa una barca da guidare..
Se le biellette le fai da te regolabili (usando dei tondini con gli uniball) ? anche pi? preciso per trovare la tua giusta quadra
Comment
-
Due righe: dopo qualcosa come un anno o un anno e mezzo ho finalmente montato le triple bridge!! :P l'unica cosa ? che ora mi servono due maledette viti m10x1 pi? lunghe delle originali di circa 10mm... ma a quanto pare sono impossibili da trovare, dovr? rifarmele al tornio...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by Endriu ROCSTAR View PostA naso hai il mono troppo duro di molla e troppo poco frenato d'idraulica..
Per tamponare il problema potresti alzare il retrotreno facendoti due biellette e ammorbidire la molla, cos? non ti si siede troppo il posteriore quando sei in 2 e non diventa una barca da guidare..
Se le biellette le fai da te regolabili (usando dei tondini con gli uniball) ? anche pi? preciso per trovare la tua giusta quadra
Comment
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View Post...a sto punto aspetto e rifaccio il mono e poi vedo che succede....nel caso , mi sa che la soluzione delle biellette ? indispensabile...
Originally posted by AndreaNSR125 View PostDue righe: dopo qualcosa come un anno o un anno e mezzo ho finalmente montato le triple bridge!! :P l'unica cosa ? che ora mi servono due maledette viti m10x1 pi? lunghe delle originali di circa 10mm... ma a quanto pare sono impossibili da trovare, dovr? rifarmele al tornio...
ah metti una foto di sti ponti tripli
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by AndreaNSR125 View PostDue righe: dopo qualcosa come un anno o un anno e mezzo ho finalmente montato le triple bridge!! :P l'unica cosa ? che ora mi servono due maledette viti m10x1 pi? lunghe delle originali di circa 10mm... ma a quanto pare sono impossibili da trovare, dovr? rifarmele al tornio...
eccheccazz...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM