Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh taci va ma a causa di un piccolo inconveniente il motore ? stato chiuso definitivamente solo ieri sera....
Nel weekend si rimonta un'po tutto e poi sar? da perderci un'po di tempo per carburarla a dovere vista la configurazione ben diversa dallo stage 2 e 3 del kit dynojet...
we...dato che la moto non ce l'ho per un bel p?, chi di voi ha la spensierata voglia di dirmi il diametro esterno dei foderi all'altezza delle piastre di sterzo? tutte e due eh! se ce ne tre esplodo asdahsda
Signori...ho il piacere di comunicarvi che ieri c'? stato il primo vagito del mio nuovo motore....il sound ? da .... ....PAURA!!!
Ha una compressione da paura e in pratica ora si sente solo il ticchettio delle valvole...e lo scarico!...le vibrazioni si sono ridotte del 200% sembra proprio un'altra moto....:1:
Settimana prossima si finisce il resto del rimontaggio e poi via di rodaggio!...son davvero curioso di vedere come va
Alla fine non abbiamo usato lo stage 2 per la carburazione ma il 3 direttamente e poi lavorato con la vite di regolazione posta sotto al carburatore in posizione assurda......
Uno degli ancoraggi del motore...quello posto sotto al serbatoio aveva una vite passante ora l'abbiamo rimossa e messe due viti singole...cos? in qualsiasi momento si possono rimuovere senza smontare completamente il motore....
Beppe....devo ancora provarla per? dopo averla sentita in moto mi si rinnova il dubbio....ma come cavolopuoi usarla senza un dbkiller!?
Cio? na ducati ? quasi ridicola rispetto al casino che fa la fetente ora....888 esclusa ovviamente...
Settimana prossima foto e primo assaggio su strada!Non vedo l'ora ma gi? da adesso posso ritenrmi ultrasoddisfatto del risultato!!!
Infatti con lo stage 3 consigliano di chiuderla del tutto poi da qui partire aprendola direttamente di due giri e da li aprirla ancora fino a che non gira bene....alla fine siamo arrivati a 4 giri abbondanti ed ? quasi apposto.
Comment