Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Tra na roba a l'altra ancora no....sper? per la fine del mese....

daje

quest'anno per? mi devi venire a trovare

Comment

• Font Size
      Beppe quest'anno se tutto va bene un giro dalle tue parti me lo faccio pi? di qualche volta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        ...no allora sei fuori strada, sono un fermone da paura
        Ehi la! ormai il posto ? davvero riconoscibile! ahahha! E' da un pezzo che non ci si sente tutto bene il motoretto? Sull'szr di Lupo non ho fatto tutti i lavori pesanti del tuo anche se l'idea iniziale era quella... poi mi ha detto... "Lore ho da andare in giro per strada!!!" .... insomma non ? matto quanto te!
        E mi sa proprio che non vi conoscete, Lupo non ? il tipo con il monster che pensi tu... lui ? da un bel po' pi? distante
        Last edited by loreduc996; 09-03-11, 10:55.

Comment

• Font Size
          OOOOH qui se andiamo avanti cos? succede na carrambata e si scopre che beppe ? il figlio segreto di lore e che io sono gay e sto con spada...

Lore se ascoltavo te dovevo andare a correre il trofeo....la fetente ? pi? casalinga e si vergogna di fronte a certe celebrit? monocilindriche...

Comment

• Font Size
            Originally posted by loreduc996 View Post
            Ehi la! ormai il posto ? davvero riconoscibile! ahahha! E' da un pezzo che non ci si sente tutto bene il motoretto? Sull'szr di Lupo non ho fatto tutti i lavori pesanti del tuo anche se l'idea iniziale era quella... poi mi ha detto... "Lore ho da andare in giro per strada!!!" .... insomma non ? matto quanto te!
            E mi sa proprio che non vi conoscete, Lupo non ? il tipo con il monster che pensi tu... lui ? da un bel po' pi? distante
            hola!!
            il motoretto a dire la verit? sta facendo un p? arrabbiare, ma sono problemi di natura elettrica (motorino di avviamento che molto probabilmente ? deceduto ) per il resto le poche volte che l'ho usata l'estate scorsa devo dire che il gas lo prendeva "benone"

Comment

• Font Size
              Racazzi, per chi magari sta facendo o vuole fare un check generale alla moto (Lupo in primis ) vorrei consigliare di controllare una cosa..

Avete presente il leveraggio del mono? Bene..prendete in considerazione la parte che si attacca al forcellone tramite le due biellette, se fate caso proprio sotto di esso c'? un piccolo forellino (ripeto, sotto al forcellone,? un tuttuno con il forcellone!).
              L'anno scorso l'avevo gi? notato mentre mi era capitato di regolare il mono, che i due cuscinetti all'interno (svitate ovviamente le biellette,togliete i paraoli con un cacciavite,sfilate il perno) erano completamente mangiati dalla ruggine!

Ovviamente il motivo ? chiaro : tramite quel forellino di merda entra acqua,umidit?,sabbietta ecc..

Guardate anche voi se li avete messi male come me e se ? un problema comune a tutte le szr.

Lo dico perch? ho tirato notevoli bestemmioni per smontarli (ovvero li ho dovuti spaccare dentro perch? ormai non venivano via manco a calci!).

In conclusione : il buco l'ho filettato da 4 e ci metter? una vite, i cuscinetti si trovano normalmente in commercio e li produce solo la IKO a quanto ho capito, mentre i paraoli che proteggono i cuscinetti sono ordinabili solo in Yamaha.

Allego immagine per farvi capire meglio magari

Stasera mi dovrebbero arrivare i cuscinetti e rimonto tutto, buon divertimendo

Comment

• Font Size
                Grazie della dritta Endriu...controllero sicuramente

Comment

• Font Size
                  succede anche sui TZR, io ho alesato il foro e comprato cuscinetti "commerciali", ho dovuto comunque riordinare il perno cementato, stesso problema su tre forcelloni TZR...
                  i ricambi mi sono comunque arrivati in frettissima!

Comment

• Font Size
                    uff...

ma bisogna smontare per forza il leveraggio per controllare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      uff...

no, solleva la ruota posteriore facendo perno sul cavalletto laterale, e prova a scuoterla in senso verticale, se ha del gioco lo vedi davvero subito.

Comment

• Font Size
                        uff...

Se la alzi col cavalletto posteriore classico puntato sotto al forcellone, e magari hai un cric per alzare poco poco da sotto al motore, sviti la vite e il perno facilmente senza bestemmiare

PS. ieri il mio amico che fa meccanico preparatore di quad ha provato il mio cesso e ha detto che cos? com'? con filtro aperto e scarico libero va come il raptor 660 originale..peccato che quello ha 4 ruote a terra! bauhashhauuahas minchia che chiodo sto szr XD per? ? divertentissimo lo stesso ohohohoo
                        Last edited by Endriu ROCSTAR; 20-03-11, 14:49.

Comment

• Font Size
                          Sono arrivate le renne nuove!!!
                          domani vado a montare il posteriore che ormai, altro che essere arrivati alle tele...potrei viaggiare sui binari del treno!!!

in ogni caso ho notato che devo cambiare corona e pignone... manca circa met? dei denti!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                            Sono arrivate le renne nuove!!!
                            domani vado a montare il posteriore che ormai, altro che essere arrivati alle tele...potrei viaggiare sui binari del treno!!!

in ogni caso ho notato che devo cambiare corona e pignone... manca circa met? dei denti!!!
                            devo dire che hai una cura della moto che non ha eguali...

Comment

• Font Size
                              devo dire che hai una cura della moto che non ha eguali...

E purtroppo non posso dire altro che... hai ragione!!
                              Non ho affatto tempo di starci dietro, lo sto sfruttando puramente come mezzo di trasporto
                              considera che con questa rennsport posteriore ci ho fatto 12000 km, e oggi ho staccato i 240 km senza che si accendesse la spia della riserva...

ma non temere arriver? il momento del riscatto... ho un sacco di materiale pronto (o quasi...) da montare, manca solo il tempo di farlo!

Comment

• Font Size
                                Signori se tutto va bene.....siamo rovinati !
                                Scherzi apparte se arriva un piccolo componente durante il prossimo weekend sentir? finalmente cantare il nuovo motore !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X