Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio non mi parlare di presisone delle gomme che fino a poco tempo fa giravo con a bar dietro e 1,6 davanti... eh, strano che la sentissi poco stabile :P :P :P

cmq la gomma va usata finch? ce n'?, non mi piacciono gli sprechi :P (certo, sull'anteriore non sto per? cos? tirato)

Andre, anche io pensavo di rimettere la renn per finire il ciclo... e poi a quel punto valutare le gomme nuove, per? cacchio anche li... l'anteriore non me ne frega un cacchio, lo voglio morbido e non bimescola... con tutte le brutte esperienze che ho avuto di bloccaggi ruota anteriore, non mi ci fido pi?.
    per? ? anche vero che mettere delle gomme molto diverse fra loro... come sar? il comportamento?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaNSR125 View Post
      oddio non mi parlare di presisone delle gomme che fino a poco tempo fa giravo con a bar dietro e 1,6 davanti... eh, strano che la sentissi poco stabile :P :P :P

cmq la gomma va usata finch? ce n'?, non mi piacciono gli sprechi :P (certo, sull'anteriore non sto per? cos? tirato)

Andre, anche io pensavo di rimettere la renn per finire il ciclo... e poi a quel punto valutare le gomme nuove, per? cacchio anche li... l'anteriore non me ne frega un cacchio, lo voglio morbido e non bimescola... con tutte le brutte esperienze che ho avuto di bloccaggi ruota anteriore, non mi ci fido pi?.
      per? ? anche vero che mettere delle gomme molto diverse fra loro... come sar? il comportamento?
      io ho detto per ridere 3 bar ma una volta in pista non me ne ero accorto che il posteriore ce l'avevo a 3 bar! non mi sono sdraiato semplicemente perch? era il primo turno con quella moto e andavo cauto
      Le gomme comunque vanno usate fino alla tela quoto!

Bhe a parere strettamente personale comunque, a meno che non hai un supercorsa anteriore e una macadam posteriore ad esempio, difficilmente ti troverai male con due gomme diverse..
      Cio? se scegli pi? o meno una gomma di tipologia uguale (sportiva stradale) ti troverai lo stesso bene; diciamo che le gomme moderne sono tutte efficienti dal punto di vista di grip quindi hai ben poche preoccupazioni per un uso stradale
      Ad esempio io ho montate le supercorsa. il posteriore ? bello piatto in mezzo, l'anteriore ovviamente no.. e mi hanno offerto a poco un diablo supercorsa posteriore che ovviamente monter? anche se preferivo qualcosa di pi? duro sinceramente..

Provare le sportec M5?

Comment

• Font Size
        PS. mi serve albero a cammes, dove si possono trovare a prezzi da mozzone?

Comment

• Font Size
          per le sole camme devi stare sullo "stage 1", mentre se vuoi qualcosa di pi? (stage 2 e 3)devi sostituire anche le molle.
          se non ricordo male le camme stavano a 120 e le molle a 100-110 qualcosa del genere, su ebay naturalmente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
            PS. mi serve albero a cammes, dove si possono trovare a prezzi da mozzone?
            se vuoi ho un webcam per grizzly usato come performance sta a met? fra uno stage 1 e uno stage 2 della hotcam

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupo_TypeR View Post

Ieri con il fido aiuto del miomeccanico pazzo ....ci siamo messi a rifare l'impianto elettrico....e una volta sfilato tutto ci siamo acconti che ci sono due connettori non usati ed incappucciati....uno all'altezza di met? moto e uno verso il cruscotto.....avete idea a cosa possano servire?...non erano attaccati a niente e tutti gli apparati funzionano perfettamente....servono per una possibile auto diagnosi?
              ...dalla foto mi sembra un posto familiare... ...il tuo meccanico si chiama mica Lorenzo?

Comment

• Font Size
                ma porca *****, ant+ post rennsport ? 156 (166 spedite)
                solo posteriore 125? spedito... ma *****, con 40? in pi? ci prendo anche l'anteriore, che storia ? questa??

A qualcuno serve un anteriore rennsport??
                il mio ? a met? vita e tenermi li una gomma a prender polvere per un anno e rotti, insomma, scoccia un po no?

Comment

• Font Size
                  ma porca *****, ant+ post rennsport ? 156 (166 spedite)
                  solo posteriore 125? spedito... ma *****, con 40? in pi? ci prendo anche l'anteriore, che storia ? questa??

A qualcuno serve un anteriore rennsport??
                  il mio ? a met? vita e tenermi li una gomma a prender polvere per un anno e rotti, insomma, scoccia un po no?
                  Anche io non apisco ste cose in effetti -.-"

per le sole camme devi stare sullo "stage 1", mentre se vuoi qualcosa di pi? (stage 2 e 3)devi sostituire anche le molle.
                  se non ricordo male le camme stavano a 120 e le molle a 100-110 qualcosa del genere, su ebay naturalmente.
                  Ah credevo di rimanere su uno stage2 senza cambiar molle..vabb? poi quando lo apro vedo bene come ? messo tutto e faccio tutto per bene

Originally posted by mendocino View Post
                  se vuoi ho un webcam per grizzly usato come performance sta a met? fra uno stage 1 e uno stage 2 della hotcam
                  hai mp

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    ...dalla foto mi sembra un posto familiare... ...il tuo meccanico si chiama mica Lorenzo?
                    Yes...

Ma io ti conosco?

Comment

• Font Size
                      Yes...

Ma io ti conosco?
                      non penso di averti mai conosciuto, ma da lorenzo (loreduc o simile sul forum se non st? sbagliando persona) ho portato il motore del monster per una "piccola" revisione (...e siccome ? proprio di treviso ho fatto 2+2... )

Last edited by Spada84; 08-03-11, 13:00.

Comment

• Font Size
                        lupo

? pronta o no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spada84 View Post
                          non penso di averti mai conosciuto, ma da lorenzo (loreduc o simile sul forum se non st? sbagliando persona) ho portato il motore del monster per una "piccola" revisione (...e siccome ? proprio di treviso ho fatto 2+2... )

Forse forse allora ho capito chi sei... complimenti so che non vai piano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            lupo

? pronta o no?

Tra na roba a l'altra ancora no....sper? per la fine del mese....

Comment

• Font Size
                              Forse forse allora ho capito chi sei... complimenti so che non vai piano
                              ...no allora sei fuori strada, sono un fermone da paura

Comment

• Font Size
                                Allora non ho idea di chi sei....beh, hai un omonimo che viaggia ben forte allora...

Comment

X
                                Working...
                                X