mmh.. non s? se ? lo stesso rumore di Andrea...ma da dove lo senti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SZR 660 Supersingle
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Lupo_TypeR View PostStrana sta cosa...la mia che era quella messa peggio eppur tra tutti i rumorini che faceva questo mi mancava...
Guardate cosa ho beccato invece....da non crederci!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...290.htm?last=1
4500 euri???
seeeeeee
che poi un motore fermo da 15 anni sar? da aprire e revisionare cambiando minimo tutte le guarnizioni e gli o-ring in gomma
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
ah? c? 4500 euri sai le moto 600 e 1000 che ti prendi usate?
daje s?
poi ripeto, la c'? da aprire il motore e rifare parecchie coseLast edited by giuseppe_d; 25-01-11, 17:09.
Comment
-
il rumorino ? ricorda moltissimo la catena di trasmissione quando si fa girare la ruota a mano... "drrdrrrdrrdrr"... rumore regolare, metallico, un altra possibile descrizione ?: immaginate un ingranaggio che gira con un qualcosa che sfrega contro i denti.
Il rumore per? io lo associerei quasi sicuramente alla catena di distribuzione,ma non ci metterei la mano sul fuoco per il semplice motivo che non ci ho prestato molta attenzione.
si ? presentato con il cambio dell'olio, probabilmente avendo fatto il lavaggio con un olio pi? fluido, e questo si ? in parte miscelato con il bardahl che ? gi? un 15-50 (e non 20-50 come da manuale) fluidificandosi ulteriormente a freddo.
Il risultato ? che non resta adeso per bene alla catena che quindi a freddo fa un briciolo di rumore, finch? l'olio non entra in circolo e la bagna, allorch? il rumore scompare.
@andre: le spese di spedizione per la sola catena non saprei dirti, dovresti dare un occhiata tipo su www.usps.com io avevo preso anche un po di altre cose.. in ogni caso per la sola catena risparmi in ogni caso.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postah? c? 4500 euri sai le moto 600 e 1000 che ti prendi usate?
daje s?
poi ripeto, la c'? da aprire il motore e rifare parecchie cose
La kawa ER6 costa sui 5.9 / 6.3 ? se non sbaglio .....il concetto ? lo stesso...ok ? vecchiotta come progetto ma secondo me a livello guida ti regala emozioni vere pi? la szr che altre...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Ieri con il fido aiuto del miomeccanico pazzo....ci siamo messi a rifare l'impianto elettrico....e una volta sfilato tutto ci siamo acconti che ci sono due connettori non usati ed incappucciati....uno all'altezza di met? moto e uno verso il cruscotto.....avete idea a cosa possano servire?...non erano attaccati a niente e tutti gli apparati funzionano perfettamente....servono per una possibile auto diagnosi?
Comment
-
Ragazzi, provate a dare un occhiata alla leva del cambio e tutti i suoi vari giunti: gli uniball hanno molto gioco? la piastrina che si fissa all'albero del cambio ha gioco oppure ? ben fissa?
io mi son ritrovato con la piastrina che gira a vuoto!!! praticamente la misura ? un po pi? grande di quella dell'albero e quindi i denti lavoravano solo di punta, usurandosi precocemente.
Ora ho fatto in modo che la piastrina si stringa di pi? e ho spessorato il tutto con un bel po di nastro di teflon, il risultato sembra tenere !
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Sputer
- Apr 2009
- 351
- 36
- Maschio
- 0
- Near Torino boia faus!
- Rap650ieee-Szr660-2 x Mito2-Tzr125-Stupid Fifty HF
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postpi? sulla dx
Originally posted by AndreaNSR125 View PostRagazzi, provate a dare un occhiata alla leva del cambio e tutti i suoi vari giunti: gli uniball hanno molto gioco? la piastrina che si fissa all'albero del cambio ha gioco oppure ? ben fissa?
io mi son ritrovato con la piastrina che gira a vuoto!!! praticamente la misura ? un po pi? grande di quella dell'albero e quindi i denti lavoravano solo di punta, usurandosi precocemente.
Ora ho fatto in modo che la piastrina si stringa di pi? e ho spessorato il tutto con un bel po di nastro di teflon, il risultato sembra tenere !
Come ha fatto a mangiarsi le sedi del millerighe sulla piastra cazz?L'avevi per caso smontata di recente e rimontandola non l'hai stretta?
Originally posted by Lupo_TypeR View PostIeri con il fido aiuto del miomeccanico pazzo....ci siamo messi a rifare l'impianto elettrico....e una volta sfilato tutto ci siamo acconti che ci sono due connettori non usati ed incappucciati....uno all'altezza di met? moto e uno verso il cruscotto.....avete idea a cosa possano servire?...non erano attaccati a niente e tutti gli apparati funzionano perfettamente....servono per una possibile auto diagnosi?
Credo che siano scorte inusate oppure punti di massa messi li per comodit? bho non ho mai controllato in realt?
Comment
X
Comment