Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SZR 660 Supersingle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmh.. non s? se ? lo stesso rumore di Andrea...ma da dove lo senti?

Comment

• Font Size
      pi? sulla dx

Comment

• Font Size
        Strana sta cosa...la mia che era quella messa peggio eppur tra tutti i rumorini che faceva questo mi mancava...

Guardate cosa ho beccato invece....da non crederci!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupo_TypeR View Post
          Strana sta cosa...la mia che era quella messa peggio eppur tra tutti i rumorini che faceva questo mi mancava...

Guardate cosa ho beccato invece....da non crederci!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/...290.htm?last=1

4500 euri???

seeeeeee

che poi un motore fermo da 15 anni sar? da aprire e revisionare cambiando minimo tutte le guarnizioni e gli o-ring in gomma

Comment

• Font Size
            Si la cifra ? esosa per? trovarne una nuova ? impresa non da poco....

Comment

• Font Size
              ah? c? 4500 euri sai le moto 600 e 1000 che ti prendi usate?

daje s?

poi ripeto, la c'? da aprire il motore e rifare parecchie cose
              Last edited by giuseppe_d; 25-01-11, 17:09.

Comment

• Font Size
                il rumorino ? ricorda moltissimo la catena di trasmissione quando si fa girare la ruota a mano... "drrdrrrdrrdrr"... rumore regolare, metallico, un altra possibile descrizione ?: immaginate un ingranaggio che gira con un qualcosa che sfrega contro i denti.

Il rumore per? io lo associerei quasi sicuramente alla catena di distribuzione,ma non ci metterei la mano sul fuoco per il semplice motivo che non ci ho prestato molta attenzione.

si ? presentato con il cambio dell'olio, probabilmente avendo fatto il lavaggio con un olio pi? fluido, e questo si ? in parte miscelato con il bardahl che ? gi? un 15-50 (e non 20-50 come da manuale) fluidificandosi ulteriormente a freddo.
                Il risultato ? che non resta adeso per bene alla catena che quindi a freddo fa un briciolo di rumore, finch? l'olio non entra in circolo e la bagna, allorch? il rumore scompare.

@andre: le spese di spedizione per la sola catena non saprei dirti, dovresti dare un occhiata tipo su www.usps.com io avevo preso anche un po di altre cose.. in ogni caso per la sola catena risparmi in ogni caso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ah? c? 4500 euri sai le moto 600 e 1000 che ti prendi usate?

daje s?

poi ripeto, la c'? da aprire il motore e rifare parecchie cose
                  Si vabb? Giuseppe, perch? tu la vedi da sto lato....e con questo non ti sto dando torto....per? ipotizzando di cercare una moto sportiva per iniziare e volendo per forza di cose una moto nuova oppure volendo una szr tenuta bene il prezzo pu? starci...magari un'po limato ma pu? starci.

La kawa ER6 costa sui 5.9 / 6.3 ? se non sbaglio .....il concetto ? lo stesso...ok ? vecchiotta come progetto ma secondo me a livello guida ti regala emozioni vere pi? la szr che altre...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ieri con il fido aiuto del miomeccanico pazzo....ci siamo messi a rifare l'impianto elettrico....e una volta sfilato tutto ci siamo acconti che ci sono due connettori non usati ed incappucciati....uno all'altezza di met? moto e uno verso il cruscotto.....avete idea a cosa possano servire?...non erano attaccati a niente e tutti gli apparati funzionano perfettamente....servono per una possibile auto diagnosi?

Comment

• Font Size

certo che ciclisticamente ? uno spettacolo!!

Comment

• Font Size
                          Si effettivamente ? proprio uno spettacolo!
                          A breve super sgrassata generale e poi via con il rimontaggio!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, provate a dare un occhiata alla leva del cambio e tutti i suoi vari giunti: gli uniball hanno molto gioco? la piastrina che si fissa all'albero del cambio ha gioco oppure ? ben fissa?

io mi son ritrovato con la piastrina che gira a vuoto!!! praticamente la misura ? un po pi? grande di quella dell'albero e quindi i denti lavoravano solo di punta, usurandosi precocemente.
                            Ora ho fatto in modo che la piastrina si stringa di pi? e ho spessorato il tutto con un bel po di nastro di teflon, il risultato sembra tenere !

Comment

• Font Size
                              di solito controllo sempre la leva cambio

a me ? a posto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                pi? sulla dx
                                Sulla dx? mmh.. bho! la catena ? dall'altra parte..magari non ? solo la girante della pompa dell'acqua?

Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                                Ragazzi, provate a dare un occhiata alla leva del cambio e tutti i suoi vari giunti: gli uniball hanno molto gioco? la piastrina che si fissa all'albero del cambio ha gioco oppure ? ben fissa?

io mi son ritrovato con la piastrina che gira a vuoto!!! praticamente la misura ? un po pi? grande di quella dell'albero e quindi i denti lavoravano solo di punta, usurandosi precocemente.
                                Ora ho fatto in modo che la piastrina si stringa di pi? e ho spessorato il tutto con un bel po di nastro di teflon, il risultato sembra tenere !
                                La mia un p? di gioco ce l'ha sull'uniball..ma credo che sia giusto cos?...il resto mi ? sembrato sempre ok!
                                Come ha fatto a mangiarsi le sedi del millerighe sulla piastra cazz?L'avevi per caso smontata di recente e rimontandola non l'hai stretta?

Ieri con il fido aiuto del miomeccanico pazzo....ci siamo messi a rifare l'impianto elettrico....e una volta sfilato tutto ci siamo acconti che ci sono due connettori non usati ed incappucciati....uno all'altezza di met? moto e uno verso il cruscotto.....avete idea a cosa possano servire?...non erano attaccati a niente e tutti gli apparati funzionano perfettamente....servono per una possibile auto diagnosi?
                                Si un connettore sotto al serbatoio mi pare di ricordarmelo..e anche forse dietro alla strumentazione c'? un filo coperto ma non usato..
                                Credo che siano scorte inusate oppure punti di massa messi li per comodit? bho non ho mai controllato in realt?

Comment

X
                                Working...
                                X