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SZR 660 Supersingle

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    #2701
    Si ok nulla da dire...per? con la mia ci andrei solo una volta giusto per provare....e il resto sarebbe solo strada con qualke puntatina nel kartodromo....mi sembrano sprecate delle gomme da pista per una situazione simile....

    Queste sono le proposte di nikpneumatici......dimmi che ne pensi

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      #2702
      Si le sportmax qualifier si trovano ...che dici potrebbero andare?

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        #2703
        eh le qualifier sono ottime gomme, sicuramente meglio delle diablo strada e delle sportmax

        sono le qualifier normali o le RR?

        nella griglia ci sono solo le anteriori, dove sono le posteriori?
        Last edited by giuseppe_d; 16-11-10, 11:11.

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          #2704
          devo fare un'altra ricerca...

          Ad ogni modo penso siano proprio le normali....209F

          Dici che siano un ottimo compromesso?

          Sono facili da mandare in temperatura?
          A livello di tenuta e comunicabilit? come siamo messi?

          In passato sul 125 ho abuto le vecchissime sportmax per? anche se alivello di guida e tenuta erano buone erano molto inferiori alivello di comunicabilit? una volta vicini al limite....percui ora sono un'po timoroso....le pirelli mi davano pi? fiducia...per? mi fido della tua parola ....che sicuramente ? pi? valida rispetto alla mia...

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            #2705
            io ho le rennsport e devo dire che mi ci trovo molto bene... faccio mediamente 50 km al giorno di tangenziale (in maniera oculata per?... 90-100 km/h, senza grandi accelerate, per risparmiare benzina e soprattutto non spiattellare le gomme) e devo dire che tutto sommato durano un po di km, al momento dovrei essere intorno agli 8-9000 km e ce n'? ancora (parlo di posteriore), ma non mancher? moltissimo, diciamo che i 12000 dovrei farli senza grossi problemi (al posteriore)
            l'anteriore invece sembra nuovo :P
            in curva, per tenere tengono.. non sono un fenomeno, ma non mi hanno mai dato problemi di confidenza, da calde reggono bene, guidando puliti.
            Sul bagnato (o anche solo umido da dopo pioggia) invece ultimamente sento sempre pi? problemini, scodate in frenata (con freno post), e altrettante se d? gas di colpo, ma questo penso sia abbastanza normale

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              #2706
              andr? ma tu non hai le dimensioni dei cerchi di serie, giusto?

              le rennsport 110/70 e 150/60 ci sono?
              Last edited by giuseppe_d; 16-11-10, 13:46.

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                #2707
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                devo fare un'altra ricerca...

                Ad ogni modo penso siano proprio le normali....209F

                Dici che siano un ottimo compromesso?

                Sono facili da mandare in temperatura?
                A livello di tenuta e comunicabilit? come siamo messi?

                boooo,

                bisognerebbe sentire in sezione dunlop

                Considera per? che qui le usano sulle moto da almeno 200kg, la ns pesa circa 40 kg in meno

                dovremmo sentire con chi ha le apriliette 250 o le rgv
                Last edited by giuseppe_d; 16-11-10, 13:47.

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                  #2708
                  condivido con voi l'evoluzione della mia moto, visto che i miei amici continuano a prendermi in giro... ma non importa, godr? a vederli arrivare in cima al passo con le loro motine da mille cv quando io sar? gi? arrivato, avr? gi? tolto il casco e i guanti e mi sar? acceso la sigaretta.
                  sono finalmente riuscito a posizionare il serbatoio e l'effetto mi soddisfa notevolmente, credo che il serbatoio della tzr ci stia davvero benissimo!



                  ora sono alle prese con il posteriore. mi trovo il codone di un mito prima serie e lo vedo abbastanza bene...
                  qualcuno aveva postato una foto di un szr proprio con il codone del mito ma a me non si apre, non ? che riuscireste a ripostarla? giusto per farmi una idea del prodotto finito.

                  p.s. consiglio gomme: pirelli diablo rosso. le fanno nelle misute 110 e 150 e sono semplicemente fenomenali. certo non ? una gomma da pista ma per chi in pista ci f? una semplice puntata una volta l'anno vanno pi? che bene!

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                    #2709
                    Bel lavoro nim...
                    In effetti il serbatoio della TZR sembra fatto apposta.....

                    Se non ricordo male Endriu aveva montato il codone della mito sulla sua percui conviene che attendi proprio lui....

                    Per il discorso gomme sono sempre pi? perplesso.....perch? non mi va di prendere gomme ultra specialistiche per l'uso che poi ne andr? a fare......

                    Speravo sinceramente che le diablo standard fossero migliori ma a sto punto mi orienter? sulle qualifier

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                      #2710
                      Per le gomme io son di una filosofia un tantino diversa da quella di giuseppe
                      Ovvero..dato che (almeno io) non sono un pilotone.."qualunque" gomma portata in temperatura va bene in pista...Amici miei giravano con i legni michelin del 98 e andavano di ginocchio per terra dopo due giri
                      Il fatto ? che dipende tutto da che uso ne fai..adesso Lupo non so quanto ? grande sto kartodromo ma se ci vai almeno 2 volte al mese e ci vuoi fare anche strada devi prenderti un paio di gomme un pelo pi? dure.. tanto se ci vai per divertirti che te frega se ti passano pure i fifty?
                      Poi io dico questo, ma ho usato sempre gomme sportive su strada..anche se andavo poco in pista con la moto da strada...
                      Infatti quest'anno cerco poi un paio di gomme un p? pi? durette dei supercorsa perch? su strada fanno il loro sporco lavoro..per? durano veramente poco rispetto ad altre..

                      ps. il codino mito l'avevo solo appoggiato ma non montato! tutto sommato ci stava..ma con la linea della moto mi faceva cacare

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                        #2711
                        Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                        hai dimenticato una negazione forse?
                        cazz ? vero

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                          #2712
                          stai facendo quello che vorrei fare io.. serbatoio tzr mi sembra il minimo.. la szr ? esteticamente un rutto. (non vogliatemene)

                          per le carene, cerca quelle del tzr vecchio... io farei anche con quelle della r125.





                          oppure cercare le replica yzr e farla marbloro.. sbavvv



                          se no

                          m1
                          Last edited by AndreaRS250; 16-11-10, 19:58.

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                            #2713
                            Originally posted by Endriu ROCSTAR View Post
                            Rag?..parere estetico.. secondo voi come sta col monoposto del 1050?

                            nel telaietto va a pennello..due rifilate qui e li sui lati e bon.
                            Gli attacchi per fissarlo si fanno velocemente ed entra senza nemmeno un'imprecazione

                            Qui come presenta al lato B

                            da 1 a 10?

                            inguardabile oltre che sgraziato rispetto il resto delle linee

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                              #2714
                              andre, confermo, a me non piace per nulla... semplicemente non ce lo vedo "intonato", ma se a te piace, beh tienilo!!!

                              poi ti sta parlando uno a cui piace da matti il serbatoio dell'szr quindi valuta bene :P

                              per le gomme, ? vero, io ho il post da 4,5", me ne dimentico sempre
                              in compenso le rennsport da 160 montate sul 4,5" sono praticamente tonde.
                              Le supercorsa da 150, sul cerchio originale, a confronto, erano meno "panciute"

                              P.S. io in ogni caso ci vedo da *** le carene delle 125-250 gp... sar? che hanno quel minimo di aerodinamicit? e di senso, ma ce la vedo davvero bene.
                              io sulla mia vorrei fare delle carene tipo le 125gp, ma chiuse o quasi completamente chiuse (tipo desmosedici), in modo da ottimizzare l'aspetto aerodinamico.
                              Naturalmente poi tutto a mia misura, per la serie che quando ci sono sopra e sto in carena, mi "appiccico" al bordo delle carene.
                              Last edited by AndreaNSR125; 16-11-10, 20:39.

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                                #2715
                                pure io metterei le onnipresenti carene della honda gp..

                                minimo 250.. quelle del 125 montano (seriamente) solo sui ciao e forse su qualche 50ino.

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