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SZR 660 Supersingle

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    #2671
    Sinceramente , seppur si conosca la provenienza, pensavo avessero migliorato un'po il flussaggio visto l'utilizzo sportivo stradale....invece non ? stato cos?....ma ora ho provveduto...

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      #2673
      ah indubbiamente!!
      nel motore che ho in mente ci sarà la carrillo (e ovviamente per sfruttarla per bene il limitatore sarà grossomodo a 2000 rpm in pi&#249, aspirazione +2mm scarico +1 mm, cilindro in alluminio con riporto, iniezione (due corpi da 40mm),ecc
      ho in mente di tenere 2 motori, uno stradale economico e uno invece sportivo... tenere uno in settimana e montare l'altro tipo nel weekend, ma la cosa penso diventi uno sbattimento allucinante.

      più probabile uqindi che il motore sia uno solo, ma sostanzialemnte con due alberi a camme, uno economico e uno prestazionale, e naturalmente due mappature di iniezione e di anticipo.
      mi vien male al solo pensare alla messa a punto doppia, ma in fin dei conti penso sia l'unica soluzione possibile... l'albero a camme in meno di mezz'oretta si cambia (anzi, con le modifiche che ho in mente ci vorrebbero solo 10-15 minuti), per il resto basta pigiare un bottone

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        #2674
        Originally posted by AndreaNSR125 View Post
        ah indubbiamente!!
        nel motore che ho in mente ci sar? la carrillo (e ovviamente per sfruttarla per bene il limitatore sar? grossomodo a 2000 rpm in pi?), aspirazione +2mm scarico +1 mm, cilindro in alluminio con riporto, iniezione (due corpi da 40mm),ecc
        ho in mente di tenere 2 motori, uno stradale economico e uno invece sportivo... tenere uno in settimana e montare l'altro tipo nel weekend, ma la cosa penso diventi uno sbattimento allucinante.

        pi? probabile uqindi che il motore sia uno solo, ma sostanzialemnte con due alberi a camme, uno economico e uno prestazionale, e naturalmente due mappature di iniezione e di anticipo.
        mi vien male al solo pensare alla messa a punto doppia, ma in fin dei conti penso sia l'unica soluzione possibile... l'albero a camme in meno di mezz'oretta si cambia (anzi, con le modifiche che ho in mente ci vorrebbero solo 10-15 minuti), per il resto basta pigiare un bottone
        tu stai male

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          #2675
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          tu stai male

          no, ho solo pochi soldi e poco tempo perch? se no l'avrei gi? fatto...in parte mi son gi? portato avanti, corpi farfallati e pompa benzina sono gi? in box :P

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            #2676
            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
            ah indubbiamente!!
            nel motore che ho in mente ci sar? la carrillo (e ovviamente per sfruttarla per bene il limitatore sar? grossomodo a 2000 rpm in pi?), aspirazione +2mm scarico +1 mm, cilindro in alluminio con riporto, iniezione (due corpi da 40mm),ecc
            ho in mente di tenere 2 motori, uno stradale economico e uno invece sportivo... tenere uno in settimana e montare l'altro tipo nel weekend, ma la cosa penso diventi uno sbattimento allucinante.

            pi? probabile uqindi che il motore sia uno solo, ma sostanzialemnte con due alberi a camme, uno economico e uno prestazionale, e naturalmente due mappature di iniezione e di anticipo.
            mi vien male al solo pensare alla messa a punto doppia, ma in fin dei conti penso sia l'unica soluzione possibile... l'albero a camme in meno di mezz'oretta si cambia (anzi, con le modifiche che ho in mente ci vorrebbero solo 10-15 minuti), per il resto basta pigiare un bottone
            oh ******* andre hai una voglia di fare allucinante!!

            Ho letto il tuo report per togliere la testa col motore montato a telaio..e avevi la vite che non poteva uscire causa ingombri..ecco io li avrei gi? tirato gi? il calendario con tutti i santi e avrei lasciato la moto li per una settimana dal nervoso

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              #2677
              ciao a tutti!
              ? stato un piacere leggervi anche perch? credevo che fossi l'unico stupido ad essere innamorato dell' szr... invece devo ricredermi!
              sono anch'io un felice possessore della bella motina, sognata per parecchio tempo quando avevo 20 anni e pochi soldi nel portafoglio.
              fortunatamente, poco tempo f?, mi si ? presentata una bella occasione e mi sono portato a casa una bella szr al prezzo di un treno di gomme.
              attualmente sono alle prese con il suo ammodernamento (non l'ho mai amata per l'estetica ma per le doti dinamiche...).
              l'idea ? quella di farmi una bella special da usare con gli amichetti di piega nei passi di montagna, niente roba sofisticata sul motore ma poco peso e efficienza ciclistica.

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                #2678
                Buona a sapersi!
                Benvenuto tra i supermonomaniaci!

                Postaci qualche foto che siamo curiosi!

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                  #2679
                  Domanda cui forse qualcuno ha avuto esperienza....
                  Il sensore della riserva ? collegato da sotto il serbatoio ....nessuno di voi ha avuto problemi di falsi contatti o malfunzionamenti in genere relativi a questo sensore?

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                    #2680
                    no


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                      #2681
                      io si, mi si è tranciato il cavo :P e devo ancora sistemarlo...

                      scherzi a parte, controlla bene i cavi, perchè è probabile che si sfilaccino e non facciano più un buon contatto.

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                        #2682


                        eccola, appena portata nella nostra officina. la moto ha bisogno di molte cure, il vecchio proprietario l'aveva abbandonata in garage ma nonostante non fosse toccata da circa tre anni ? partita al terzo tentativo! il motore non ha nessun rumore anomalo e la moto, a parte un paraolio scoppio, ? molto in ordine, c'? solo da levare una quantit? industriale di polvere e ragnatele...




                        qua invece lo stato di avanzamento dei lavori... sono in alto mare!!!
                        trovo le moto smontate davvero eccitanti...

                        p.s. siete davvero una miniera d'oro, mi sono letto tute le pagine e praticamente ho trovato risposta al 90% delle mie domande!

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                          #2683
                          Alla faccia, ma sembra nuova!

                          Son proprio contento che tu abbia trovato le risposte che cercavi.....vuol dire che non stiamo solo cazzeggiando!

                          Tienici aggiornati coi lavori con foto e altro.....e se hai dubbi o problemi chiedi pure che qua c'? gente molto ferrata in materia che ti sapr? aiutare comenel mio caso!

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                            #2684
                            benvenuto nimesulide

                            anche a me la moto sembra nuova



                            certo che è proprio bella con telaio e forcellone in vista

                            ma per caso hai il telaio lucidato?
                            Last edited by giuseppe_d; 11-11-10, 06:54.

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                            • Font Size
                              #2685
                              posso assicurare che è MOOOOLTO più pulita della mia!!!

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